Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Real Madrid. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

Quarti di finale   

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      173
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      302
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      443
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      148
    • 30-40%
      476
    • 50-60%
      256
    • 70-100%
      38


Post in rilievo

11 ore fa, baggio18 ha scritto:

lo sappiamo che tiferai Real, non c'è mica bisogno di rispolverare una discussione vecchia di quasi un mese per farlo sapere... Ma d'altronde da professoroni di tattica come te ci si può aspettare di tutto, probabilmente non sai nemmeno perchè alla fine guardacaso quella partita l'ha vinta la Juve, forse perchè ha saputo rimediare  in corso ad un piano tattico iniziale della sbagliato. vuol dire saper leggere la partita, vuol dire essere elastici, vuol dire avere anche dei piani B o addirittura piani C, e vuol dire non essere fossilizzati nel giocare in un solo modo (come ha fatto appunto il tottenham).

 

Ma non pretendo da te che tu lo possa sapere, accecato dalla tua campagna anti-allenatore della Juve.

 

saluti e buon tifo contro.

 

Ops, ignore on. sai com'è, per un pò è divertente leggerti, ma dopo un pò inizio a cavarmi gli occhi. 

Avevo voglia di commentare la partita contro il real, questo era l'unico topic a tema che ricordavo per questo ho ri-commentato qui.. per me la partita importante è contro il real e non il milan.. purtroppo soffro all'idea che non potremo giocarla al meglio.. queste sono le gare che amo di piu' vivere, non vorrei mai vedere una juve che fa il chievo, e viene umiliata, come a cardiff. Capisco che non posso esprimere la mia idea perchè va contro allegri e tu ed altri non l'accettate.. però sono io quello prevenuto.. già .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wmontero ha scritto:

Sono fenomenali
Sono stancanti

L'unica via di uscita potrebbe essere di dargli ragione
Si si è vero
Si si hai ragione
Diventerebbero fans di allegri
emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png


Inviato dalle mura di gerico
 

La cosa migliore per tutti sarebbe che allegri sparisse, cosi voi la finireste di idolatrarlo senza alcun motivo, cadendo nel ridicolo ogni volta.. il sostituto però deve essere un grande allenatore, non un altro fantoccio.. altrimenti saremmo punto e a capo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che voglio l'urlo

De Gembions 

Partire da una curva di Kiev

 

Seriamente per me possiamo e dobbiamo giocarcela nei 180', se fisicamente stiamo bene, altrimenti siamo rovinati.

 

Chi verrà dopo, eventualmente, si vedrà e ci proveremo anche allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa migliore per tutti sarebbe che allegri sparisse, cosi voi la finireste di idolatrarlo senza alcun motivo, cadendo nel ridicolo ogni volta.. il sostituto però deve essere un grande allenatore, non un altro fantoccio.. altrimenti saremmo punto e a capo .ghgh
Hai ragione da vendere
Via allegri
Organizziamo una fiaccolata di protesta
Prima della partita di sabato contro 8l milan
Oppure accendiamo una candela alla finestra tutti quelli che vogliono il suo allontanamento
#allegrinonlovogliamo

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.