Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Real Madrid. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

Quarti di finale   

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      173
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      302
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      443
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      148
    • 30-40%
      476
    • 50-60%
      256
    • 70-100%
      38


Post in rilievo

Ero ottimista ma se continuiamo con la mediana a due, quelli davanti non riescono a reggere 45 minuti, figuriamoci 90.

 

Col Real le ripartenze non funzionano perché sono veloci nel tornare a difendere.

 

È fondamentale non regalargli i soliti 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, barzathebest ha scritto:

:upss:

tu lo sai che hanno vinto 3 champions negli ultimi 4 anni vero ? 

si, ma in liga, quest'anno ciucciano. poi io direi che più che centrocampo devastante hanno il merito di avere un extraterrestre in campo: cr7. finito lui finito il real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Detto onestamente e vista la Juve contro il Totthenam abbiamo letteralmente 0% di possibilità di passare.

Detto onestamente, partendo dal presupposto che loro sono più forti,

un giorno si dovrebbe anche iniziare a capire che ogni partita fa storia a se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Stando al sondaggio 2/3rzi degli utenti del forum ci dà per sfavoriti.

Concordo.

Sondaggio un po' farlocco perché mancano intervalli di percentuali,

tipo la 40-50 che potrebbe essere quella vota chi ci vede leggermente sfsvoriti ma quasi alla pari come probabilità di passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si, ma in liga, quest'anno ciucciano. poi io direi che più che centrocampo devastante hanno il merito di avere un extraterrestre in campo: cr7. finito lui finito il real. 

non so davvero cosa risponderti 

 

se vogliamo fare i seri ok , ripeto il tifo e la passione non devono mai mancre tutti ci speriamo pure io ci spero da tifoso .... ma se poi devo regionare razionalmente non c'è scampo 

 

cioè non possiamo discutere del real madrid, non mi puoi dire finito ronaldo è finito il real madrid ..... dai su .... oh poi per carità concretamente puoi dirlo, l'hai detto quindi puoi dirlo , pero' è abbastanza ridicolo dirlo ..... sei libero di dire che ramos carvajal marcelo kroos casemiro modric bale benzemà asensio siano buoni giocatori ma nulla di che .... sei libero di dirlo. Pero' fidati , sei veramente fuori dal modo se lo dici.  

 

"in liga quest'anno ciucciano" .... ahahahahahhaha si ho capito ma il real è cosi' .... arriva a marzo ai quarti quasi per inierzia poi da marzo in poi cominciano a fare il delirio in champions. Dai per favore , è una discussione che è pure ridicola da fare. Mi stai prendendo il rendimento del real in campionato per dimostrarmi che il real non sia tutto questo gran che tolto ronaldo .... ti prego 

 

ora, sul serio, voi forse non capite che questa non è la squadra piu' forte del mondo , questa è la squadra piu' forte di sempre !!! non c'è mai stata una squadra che vincesse 2 volte di fila la champions league (da quando la champions ha questa formula) .... il grandissimo barcellona che in questi anni pare che chissà cosa abbia vinto ha vinto 3 champions negli ultimi 10 anni .... il real le ha vinte negli ultimi 4 anni, guardate ragazzi che la mediaticità fa tanto oggi nel calcio, un giorno forse capiremo che giocatore è casemiro , che giocatore è modric, un giorno forse voyager dedicherà una puntata sul perchè il bayern ha ceduto kroos al real ..... e se proprio devo fare un ragionamento razionale e mettere da parte il mio essere tifoso , ragionando puramente di cevello ti devo dire che per me questi vincono pure quest'anno ..... sono una roba pazzesca non vedo sinceramente chi possa fermarli. Poi se la buttiamo sulla speranza ok, ma ripeto bisogna veramente sperare piu' che altro in una profonda crisi di spogliatoio , una sppaccatura una roba del genere , e ti dico , potrebbe comunque non bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, barzathebest ha scritto:

non so davvero cosa risponderti 

 

se vogliamo fare i seri ok , ripeto il tifo e la passione non devono mai mancre tutti ci speriamo pure io ci spero da tifoso .... ma se poi devo regionare razionalmente non c'è scampo 

 

cioè non possiamo discutere del real madrid, non mi puoi dire finito ronaldo è finito il real madrid ..... dai su .... oh poi per carità concretamente puoi dirlo, l'hai detto quindi puoi dirlo , pero' è abbastanza ridicolo dirlo ..... sei libero di dire che ramos carvajal marcelo kroos casemiro modric bale benzemà asensio siano buoni giocatori ma nulla di che .... sei libero di dirlo. Pero' fidati , sei veramente fuori dal modo se lo dici.  

 

"in liga quest'anno ciucciano" .... ahahahahahhaha si ho capito ma il real è cosi' .... arriva a marzo ai quarti quasi per inierzia poi da marzo in poi cominciano a fare il delirio in champions. Dai per favore , è una discussione che è pure ridicola da fare. Mi stai prendendo il rendimento del real in campionato per dimostrarmi che il real non sia tutto questo gran che tolto ronaldo .... ti prego 

 

ora, sul serio, voi forse non capite che questa non è la squadra piu' forte del mondo , questa è la squadra piu' forte di sempre !!! non c'è mai stata una squadra che vincesse 2 volte di fila la champions league (da quando la champions ha questa formula) .... il grandissimo barcellona che in questi anni pare che chissà cosa abbia vinto ha vinto 3 champions negli ultimi 10 anni .... il real le ha vinte negli ultimi 4 anni, guardate ragazzi che la mediaticità fa tanto oggi nel calcio, un giorno forse capiremo che giocatore è casemiro , che giocatore è modric, un giorno forse voyager dedicherà una puntata sul perchè il bayern ha ceduto kroos al real ..... e se proprio devo fare un ragionamento razionale e mettere da parte il mio essere tifoso , ragionando puramente di cevello ti devo dire che per me questi vincono pure quest'anno ..... sono una roba pazzesca non vedo sinceramente chi possa fermarli. Poi se la buttiamo sulla speranza ok, ma ripeto bisogna veramente sperare piu' che altro in una profonda crisi di spogliatoio , una sppaccatura una roba del genere , e ti dico , potrebbe comunque non bastare.

ok. ci risentiamo dopo la doppia sfida di champions. e comunque già li abbiamo eliminati tre anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Detto onestamente e vista la Juve contro il Totthenam abbiamo letteralmente 0% di possibilità di passare.

Vedetevi le due sfide del girone tra Tottenham e Real. .. il Real è stato umiliato e massacrato nelle 2 sfide... d'accordo i gironi sono altra roba, ma qui si sottovaluta di molto la squadra inglese che corre come pochissime al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ok. ci risentiamo dopo la doppia sfida di champions. e comunque già li abbiamo eliminati tre anni fa. 

ascolta io sto cercando di fare un discorso razionale a carte coperte .... che senso ha che mi dici ci risentiamo dopo la doppia sfida ? 

cioè se vogliamo risentirci si ok , ma ti ripeto la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno .... a carte coperte ti dico che serve un miracolo poi i miracoli succedono, se dovesse verificarsi ben venga. sinceramente non fatico e non mi vergogno a dirti che ci credo quasi per niente pero' ci spero ho la speranza del tifoso e sinceramente nulla di piu', che ti devo dire ?

io ero piu' che altro partito dicendo che serve un miracolo e sopratutto che questa è la squadra piu' forte di sempre. Poi è chiaro che netto della forza del real il fascino e la gioia di una doppia sfida di questo livello fidati che non me la leva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barzathebest ha scritto:

ascolta io sto cercando di fare un discorso razionale a carte coperte .... che senso ha che mi dici ci risentiamo dopo la doppia sfida ? 

cioè se vogliamo risentirci si ok , ma ti ripeto la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno .... a carte coperte ti dico che serve un miracolo poi i miracoli succedono, se dovesse verificarsi ben venga. sinceramente non fatico e non mi vergogno a dirti che ci credo quasi per niente pero' ci spero ho la speranza del tifoso e sinceramente nulla di piu', che ti devo dire ?

io ero piu' che altro partito dicendo che serve un miracolo e sopratutto che questa è la squadra piu' forte di sempre. Al netto della forza del real il fascino e la gioia di una doppia sfida di questo livello fidati che non me la leva nessuno.

scusa ma tre anni fa è servito un miracolo? abbiamo giocato da juventus e li abbiano eliminati. di razionale nel calcio c'è ben poco. e comunque a me sta bene sto sorteggio perché, al contrario di quanto tu sostieni, non reputo questo real, qui e adesso, imbattibile. anzi. e, ripeto, devono sperare che non venga un raffreddore a cr7. hanno perso pure dall'espanyol due settimanefa e senza cr7 in campo. non sono imbattibili e lo sarebbero ancor meno senza quel fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusa ma tre anni fa è servito un miracolo? abbiamo giocato da juventus e li abbiano eliminati. di razionale nel calcio c'è ben poco. e comunque a me sta bene sto sorteggio perché, al contrario di quanto tu sostieni, non reputo questo real, qui e adesso, imbattibile. anzi. e, ripeto, devono sperare che non venga un raffreddore a cr7. hanno perso pure dall'espanyol due settimanefa e senza cr7 in campo. non sono imbattibili e lo sarebbero ancor meno senza quel fenomeno.

Senza CR7 possono perdere contro parecchie squadre, probabilmente non avrebbero eliminato manco il PSG senza il portoghese.

 

Il punto è che CR7 è indistruttibile, non me lo ricordo nemmeno l'ultimo periodo in cui è stato infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Senza CR7 possono perdere contro parecchie squadre, probabilmente non avrebbero eliminato manco il PSG senza il portoghese.

 

Il punto è che CR7 è indistruttibile, non me lo ricordo nemmeno l'ultimo periodo in cui è stato infortunato.

Finale dell'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trepere ha scritto:

Finale dell'europeo

Però era in campo, cioè si fece male durante la partita.

 

La Francia è talmente perdente che manco così è riuscita a vincere uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ritiene di aver perso a Cardiff per un calo fisico e mancanza di ricambi direi che questo quarto non è in discussione..loro saranno freschi e al completo. Noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nate Fisher ha scritto:

Senza CR7 possono perdere contro parecchie squadre, probabilmente non avrebbero eliminato manco il PSG senza il portoghese.

 

Il punto è che CR7 è indistruttibile, non me lo ricordo nemmeno l'ultimo periodo in cui è stato infortunato.

gli anni passano anche per gli extraterrestri. ci si affida all'anagrafe:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2018 Alle 17:51, Vinco sul campo ha scritto:

Il Dybala formato Champions dello scorso anno, a parte Barcellona, è stato imbarazzante. 

 

Quest'anno sembra aver ritrovato il giusto carisma per trascinare la squadra il più lontano possibile, meglio così.

Dybala l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria come quest'anno e il primo anno , una partita storta capita a tutti , nessuno può essere al top per tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la peggior avversaria sarebbe stata il Barca. Le possibilità di passare  ci sono e non sono poche. Imho 40/50%. Leggermente favorito il Real perchè Ronaldo gioca per loro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore causato da chiellini al bernabeu quanto è quotato? sefz

mi pare che siamo 2 su 2 e sempre su cristina .ghgh

Il 19/3/2018 Alle 22:48, rossano92 ha scritto:

Secondo me la peggior avversaria sarebbe stata il Barca. Le possibilità di passare  ci sono e non sono poche. Imho 40/50%. Leggermente favorito il Real perchè Ronaldo gioca per loro. 

 

imho mi sa che ti sbagli e te accorgerai il divario è nettissimo è sara palese in campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

mi sa di si.. se il tottenham ci ha strapazzato a quel modo.. .ghgh

lo sappiamo che tiferai Real, non c'è mica bisogno di rispolverare una discussione vecchia di quasi un mese per farlo sapere... Ma d'altronde da professoroni di tattica come te ci si può aspettare di tutto, probabilmente non sai nemmeno perchè alla fine guardacaso quella partita l'ha vinta la Juve, forse perchè ha saputo rimediare  in corso ad un piano tattico iniziale della sbagliato. vuol dire saper leggere la partita, vuol dire essere elastici, vuol dire avere anche dei piani B o addirittura piani C, e vuol dire non essere fossilizzati nel giocare in un solo modo (come ha fatto appunto il tottenham).

 

Ma non pretendo da te che tu lo possa sapere, accecato dalla tua campagna anti-allenatore della Juve.

 

saluti e buon tifo contro.

 

Ops, ignore on. sai com'è, per un pò è divertente leggerti, ma dopo un pò inizio a cavarmi gli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sappiamo che tiferai Real, non c'è mica bisogno di rispolverare una discussione vecchia di quasi un mese per farlo sapere... Ma d'altronde da professoroni di tattica come te ci si può aspettare di tutto, probabilmente non sai nemmeno perchè alla fine guardacaso quella partita l'ha vinta la Juve, forse perchè ha saputo rimediare  in corso ad un piano tattico iniziale della sbagliato. vuol dire saper leggere la partita, vuol dire essere elastici, vuol dire avere anche dei piani B o addirittura piani C, e vuol dire non essere fossilizzati nel giocare in un solo modo (come ha fatto appunto il tottenham).
 
Ma non pretendo da te che tu lo possa sapere, accecato dalla tua campagna anti-allenatore della Juve.
 
saluti e buon tifo contro.
 
Ops, ignore on. sai com'è, per un pò è divertente leggerti, ma dopo un pò inizio a cavarmi gli occhi. 
Sono fenomenali
Sono stancanti

L'unica via di uscita potrebbe essere di dargli ragione
Si si è vero
Si si hai ragione
Diventerebbero fans di allegri
[emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2018 Alle 06:37, velas ha scritto:

Stando al sondaggio 2/3rzi degli utenti del forum ci dà per sfavoriti.

Concordo.

anch'io.

Ovviamente, la speranza è sempre l'ultima a morire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.