Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - REAL MADRID -- Martedì 03 aprile 2018 ore 20:45

Post in rilievo

Adesso, FRACOL91 ha scritto:

questo cè scritto nella prelazione di domani:
GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA

in quella di oggi dei J non so

No, oggi non può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joes ha scritto:

Ciao ragazzi. Mi sono dimenticato di esercitare la prelazione da abbonato. Vi prego ditemi che posso ancora prendere un biglietto

potresti acquistare quando inizierà la prelazione Black&White 

 

in base alla disponibilità ed a prezzo intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FRACOL91 ha scritto:

comunque vedo disponibilità alta in parecchi settori, domani ci saranno sicuramente biglietti anche per i B&W giusto?

Dovresti chiedere a ciascuno degli oltre diecimila J1897 che intenzioni hanno oggi pomeriggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FRANCESCO14031985 ha scritto:

Ragazzi sono diventato Member il 19/03 secondo voi mi fanno acquistare il biglietto?🤨 visto che c’è scrit sul sito entro e non oltre il 18/03!?🤞

cosa non ti è charo tra 18 e 19?

47 minuti fa, Lorenzo_BO ha scritto:

Io sono J1897, secondo voi posso prendere un biglietto oggi e cederlo ad un Member?

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Fai una domanda che contiene già la risposta.

Solo dopo i J1897, quando si aprirà la fase per i B&W.....ovviamente solo se resterà qualcosa.

Spera

 

16 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Fai una domanda che contiene già la risposta.

Solo dopo i J1897, quando si aprirà la fase per i B&W.....ovviamente solo se resterà qualcosa.

Speravo che arrivasse uno come te e mi dicesse tranquillo mo in qualche modo sistemiamo!!non rispondere se na domanda ti infastidisce così tanto passa avanti anziché sprecare commenti sarcastici e inutili 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FRANCESCO14031985 ha scritto:

Spera

 

Speravo che arrivasse uno come te e mi dicesse tranquillo mo in qualche modo sistemiamo!!non rispondere se na domanda ti infastidisce così tanto passa avanti anziché sprecare commenti sarcastici e inutili 😒

Il servizio clienti della Juventus è a tua completa disposizione per dirti "tranquillo, fa niente se sei ti sei associato tardi, noi scriviamo le date così per scrivere, mica per essere rispettate, mo in qualche modo sistemiamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Joes ha scritto:

Ciao ragazzi. Mi sono dimenticato di esercitare la prelazione da abbonato. Vi prego ditemi che posso ancora prendere un biglietto

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato.....

temo di trovare una Sud ricca di cappelli da giullare, facce pitturate, genete che cerca il proprio posto e telefonini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dadapavel said:

Sono preoccupato.....

temo di trovare una Sud ricca di cappelli da giullare, facce pitturate, genete che cerca il proprio posto e telefonini.....

e sciarpe bicolore&bisquadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Sono preoccupato.....

temo di trovare una Sud ricca di cappelli da giullare, facce pitturate, genete che cerca il proprio posto e telefonini.....

Puoi starne certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dadapavel said:

in queste partite, rimpiango il clima degli anni 90/80

In quegli anni mi feci un Juve-AstonVilla in curva Maratona, in mezzo agli inglesi mimetizzati (loro), perchè non riuscii a trovare posto in Filadelfia.....

Davvero altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joes ha scritto:

Ciao ragazzi. Mi sono dimenticato di esercitare la prelazione da abbonato. Vi prego ditemi che posso ancora prendere un biglietto

Canale 20 in chiaro del DTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Juventus 1980 said:

Più o meno si riesce a sapere quanti biglietti sono rimasti? Cè una mappa da guardare? Per i member domani resterà qualcosa?

sito listicket, scegli posto da mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

In quegli anni mi feci un Juve-AstonVilla in curva Maratona, in mezzo agli inglesi mimetizzati (loro), perchè non riuscii a trovare posto in Filadelfia.....

Davvero altri tempi...

presente in Filadelfia..bei tempi..! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Sono preoccupato.....

temo di trovare una Sud ricca di cappelli da giullare, facce pitturate, genete che cerca il proprio posto e telefonini.....

Forse è "colpa" degli abbonati che non andranno allo stadio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Forse è "colpa" degli abbonati che non andranno allo stadio? uum

Quello sicuro.....ma chi poi prende il biglietto dovrebbe ricordarsi dove lo prende.....e non prenderlo solo perchè costa poco.....e poi andare in giro a dire...io c'ero...ero sotto al telone....la coreografia e bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Quello sicuro.....ma chi poi prende il biglietto dovrebbe ricordarsi dove lo prende.....e non prenderlo solo perchè costa poco.....e poi andare in giro a dire...io c'ero...ero sotto al telone....la coreografia e bla bla bla...

Dovrebbero ricordarsi...ma ho la sensazione che molti che vengono neanche lo sanno più cosa dovrebbe essere la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.