Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Rita Guarino: “Tre punti importanti in una gara opaca, bisogna migliorare. Adesso testa alla Coppa Italia, poi al Sassuolo”

Post in rilievo

Gara opaca e gliene abbiamo fatti 4, pensa se fosse stata brillante uhuh 

 

Scherzi a parte, ha ragione, si è sbagliato un po' troppo, ma poi se BB11 Neymareggia non ce n'è per nessuno .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gara opaca e gliene abbiamo fatti 4, pensa se fosse stata brillante uhuh 

 

Scherzi a parte, ha ragione, si è sbagliato un po' troppo, ma poi se BB11 Neymareggia non ce n'è per nessuno .the 

Bè  , ma  in  verità   due  se  li  sono  fatti  da  sole   sefz ...ih..ih...    e  per  fortuna  nostra  anche  in  momenti  abbastanza  "topici "  della  partita  ( altrimenti  penso  avremmo  fatto  anche più  fatica ) ....
Sinceramente  per  la  prima  volta ho  trovato  le  parole  della  Rita   un  po'  "incoerenti"  con  quello  visto  sul  campo ....nel  senso  che  se  nell'intervista  dice  ( giustamente )  che  nel  1°T   siamo  andati  un  po'  troppo  dietro  al  loro  gioco  e  non   abbiamo  aperto/allargato  la  loro  difesa  ,  allora  perché  all'inizio   ha  predisposto  uno  schieramento  quasi  " a  specchio"  con  il  loro ?  ... e  soprattutto  fatto  giocare  più   vicine  ed   accentrate  BB11   e  la   Perticona  , intasando  così  le  zone  centrali  ?? ...non  sarebbe  stato  più  sensato  mantenere  un  solito  4-3-3  provando  finalmente  la  Rood   fin  dall'inizio  in  una  partita  " seria " ... al massimo  eventualmente   sostituendola  poi  con  Cantore (  che  mi  pare  stia  migliorando  in  intensità  ultimamente ) ? ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.