Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #HimAndHer: Galli & De Sciglio si intervistano

Post in rilievo

bella questa intervista, una collaborazione/parallelismo tra juve maschile e femminile.

giusto che la componente femminile acquisti sempre più importanza nel marchio juve. 

 

cosi tra l'altro magari il calcio femminile si diffonderà di più per la gioia di noi maschietti, stufi di essere infastiditi durante le partite :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nietszche ha scritto:

bella questa intervista, una collaborazione/parallelismo tra juve maschile e femminile.

giusto che la componente femminile acquisti sempre più importanza nel marchio juve. 

 

cosi tra l'altro magari il calcio femminile si diffonderà di più per la gioia di noi maschietti, stufi di essere infastiditi durante le partite :d

non ci sperare troppo.

 a parte le (comunque molttissime) appassionate di calcio 9 donne su dieci provano interesse per il calcio

solo per sapere quale sciacquetta  si e' fatto il bettarini o il balotelli di turno:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, repetita juve ha scritto:

non ci sperare troppo.

 a parte le (comunque molttissime) appassionate di calcio 9 donne su dieci provano interesse per il calcio

solo per sapere quale sciacquetta  si e' fatto il bettarini o il balotelli di turno:d

l'ultima con cui mi sono guardato una partita era psg-real.

si è messa a commentare ogni giocatore che appariva in primo piano .doh

l'unica cosa positiva è che puoi farla smettere di parlare usando la bocca per altro....

tanto si annoiava :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nietszche ha scritto:

l'ultima con cui mi sono guardato una partita era psg-real.

si è messa a commentare ogni giocatore che appariva in primo piano .doh

l'unica cosa positiva è che puoi farla smettere di parlare usando la bocca per altro....

tanto si annoiava :d

occhio che ci bannano per sessismo...ci sono anche diverse amministratrici qui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, repetita juve ha scritto:

occhio che ci bannano per sessismo...ci sono anche diverse amministratrici qui :d

vabbe che c'è di sessista nel mio commento, son cose normali 

infatti mi son augurato che il calcio si diffonda nel mondo femminile perchè è sempre piacevole parlare di calcio con la ragazza 

non sempre magari :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.