Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

1 ora fa, Piemons91 ha scritto:

Ragazzi io domenica con la member ho preso 2 biglietti in curva. Si sono presi i soldi e mi ha dato la schermata con i posti ma ora sul sito non risulta l'acquisto e ancora non mi è arrivata la mail di home ticketing. Sono l'unico?

Sul sito non risulta nemmeno a me, ma dovresti ricevere i biglietti via email. Controlla la cartella spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

se vuoi controllare inserisci numero di tessera 014xxxxxxxxx e codice web ticket da sei cifre qui :

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

mi da solo i dati della carta, però ripeto io non li ho presi con titoli digitali

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Sul sito non risulta nemmeno a me, ma dovresti ricevere i biglietti via email. Controlla la cartella spam.

Non trovo nulla neppure li.. però i 75 euro se li sono presi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Non trovo nulla neppure li.. però i 75 euro se li sono presi...

Fino a qualche anno fa si poteva cliccare sul simbolo della busta nell'area personale per inviare di nuovo l'email con i biglietti. Prova a scrivergli un messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxgiusti ha scritto:

Sono delle XXXX

Erano disponibili ma non li metteva nel carrello

Il biglietto di tribuna si!!!!!

Penosi XXXX

Curve sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ildrughi ha scritto:

hai visto se sulle tdt sono state caricate?

Abbiate pazienza ma come faccio a vedere se è caricata sulla tdt??? Premetto che ho stampato il segnaposto e mi hanno mandato una prima mail dove mi confermavano l'acquisto oltre al fatto che mi hanno successivamente mandato la fattura della loro commissione, ma io dico non mi dovrebbe arrivare una mail con allegato un file in pdf su cui sia rappresentato una specie di biglietto?? Visto che non mi arriva questa mail volevo vedere se sulla tessera risultava qualcosa, quindi vi chiedo se c'è un modo per accedere ai dati della mia tessera, non saprei se dal sito della Juventus o altro. Grazie per l'attenzione. Fino alla fine. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zincar ha scritto:

Abbiate pazienza ma come faccio a vedere se è caricata sulla tdt??? Premetto che ho stampato il segnaposto e mi hanno mandato una prima mail dove mi confermavano l'acquisto oltre al fatto che mi hanno successivamente mandato la fattura della loro commissione, ma io dico non mi dovrebbe arrivare una mail con allegato un file in pdf su cui sia rappresentato una specie di biglietto?? Visto che non mi arriva questa mail volevo vedere se sulla tessera risultava qualcosa, quindi vi chiedo se c'è un modo per accedere ai dati della mia tessera, non saprei se dal sito della Juventus o altro. Grazie per l'attenzione. Fino alla fine. Buona serata.

Se hai scelto modalità digitale e quindi il biglietto è caricato sulla tdt significa che il biglietto è la tua tdt.....in tal caso per entrare ti servono la tdt, il documento e il segnaposto stampato.

Per vedere se il biglietto è caricato sulla tdt basta che leggi qualche post sopra il tuo.

Se invece hai scelto modalità home ticketing allora la tdt non c'entra nulla e devi stamparti il biglietto in pdf con il codice a barre che ti manda listicket via email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Distinti con disponibilità alta, dai che forse arriviamo alla vendita libera 

perdonami ma non è la prima volta che ti vedo sperare nella vendita libera. ma farti questa benedetta TDT è così complicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

perdonami ma non è la prima volta che ti vedo sperare nella vendita libera. ma farti questa benedetta TDT è così complicato?

Siamo in 5, non dovrei farla solo io purtroppo 

 

fino a tre anni fa ero premium Member poi quando mi è  scaduta anche la tessera non l’ho più rinnovata :d

 

vabbe se non lo trovo nei distinti lo prendo in tribuna! Poi vado a poche partite quindi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Distinti con disponibilità alta, dai che forse arriviamo alla vendita libera 

A questo punto (secondo me, ovviamente) si arriva sicuramente alla vendita libera. Penso che ormai chi doveva prendere il biglietto con TdT l'abbia già fatto. 

Poi naturalmente allo scoccare della vendita libera ne vedremo delle belle, con i vari errori di listicket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei un’info da chiedere. Un amico sta pensando di acquistare la B&W e quindi se l’acquista oggi , nel giro di 30 giorni gli arriverà a casa. Ipotizziamo

che domani lui voglia comprare un biglietto per la finale di Coppa Italia con la modalità prelazione B&W ma non è in possesso fisico della tessera, può farlo?  Nel comunicato leggo “Oltre agli abbonati, ai J1897 e ai B&W Member i sostenitori della Juventus in possesso della carta ‘Stadium Member/tdt Juventus’ potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home.” Quindi i titoli saranno caricati su supporto digitale o rilasciato con print@home, dunque ai tornelli lui può portare solo il foglio stampato per entrare?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avrei un’info da chiedere. Un amico sta pensando di acquistare la B&W e quindi se l’acquista oggi , nel giro di 30 giorni gli arriverà a casa. Ipotizziamo

che domani lui voglia comprare un biglietto per la finale di Coppa Italia con la modalità prelazione B&W ma non è in possesso fisico della tessera, può farlo?  Nel comunicato leggo “Oltre agli abbonati, ai J1897 e ai B&W Member i sostenitori della Juventus in possesso della carta ‘Stadium Member/tdt Juventus’ potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home.” Quindi i titoli saranno caricati su supporto digitale o rilasciato con print@home, dunque ai tornelli lui può portare solo il foglio stampato per entrare?

grazie in anticipo

In questa fase di prelazione non importa essere b&w perchè è aperta anche ai semplici possessori di tdt.

 

Perciò se il tuo amico ha la tdt può esercitare la prelazione altrimenti deve aspettare la vendita libera con le modalità che saranno comunicate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

In questa fase di prelazione non importa essere b&w perchè è aperta anche ai semplici possessori di tdt.

 

Perciò se il tuo amico ha la tdt può esercitare la prelazione altrimenti deve aspettare la vendita libera con le modalità che saranno comunicate

 

Lui non ha ancora nè B&W, nè TDT. Vorrebbe sottoscriverle entrambe oggi. Se non è fisicamente in possesso di TDT può comunque acquistare il biglietto? Dove , eventualmente, è scritto se si può acquistare o meno? Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui non ha ancora nè B&W, nè TDT. Vorrebbe sottoscriverle entrambe oggi. Se non è fisicamente in possesso di TDT può comunque acquistare il biglietto? Dove , eventualmente, è scritto se si può acquistare o meno? Grazie ancora

Deve aspettare ulteriori comunicazioni in merito alla vendita libera che partirà l'11 aprile. Tutte le indicazioni sono nel primo post della discusdione, sul sito lega serie a e su listicket

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi quando usciranno le indicazioni per la vendita libera?

Se rispettano le tempistiche della fase precedente, uscirà un comunicato domani in mattinata....monitoriamo il sito lega serie a e attendiamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se rispettano le tempistiche della fase precedente, uscirà un comunicato domani in mattinata....monitoriamo il sito lega serie a e attendiamo

 

Ma sono io che non riesco a trovarlo o non c’è ancora neanche l’elenco delle ricevitorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vale84 ha scritto:

Ma sono io che non riesco a trovarlo o non c’è ancora neanche l’elenco delle ricevitorie?

Vai sulla scheda partita, poi in fondo dove ci sono le modalità di acquisto, clicchi sull'icona punti vendita LIS, metti la provincia e li vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, noi siamo un gruppo di amici (juventini e milanisti) che cercherà di prendere i biglietti in vendita libera. È tranquillo andare insieme nello stesso settore (distinti nord o sud)? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GionSina ha scritto:

Salve ragazzi, noi siamo un gruppo di amici (juventini e milanisti) che cercherà di prendere i biglietti in vendita libera. È tranquillo andare insieme nello stesso settore (distinti nord o sud)? 

Certo che no.....non puoi andare in una curva avversaria e pensare/sperare che sia tutto tranquillo....stiamo parlando di curva eh...perchè i distinti sono una parte della curva all'Olimpico.....se dovete farlo piuttosto fate tribuna...anche se è comunque rischioso e dipende chi vi trovate vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Certo che no.....non puoi andare in una curva avversaria e pensare/sperare che sia tutto tranquillo....stiamo parlando di curva eh...perchè i distinti sono una parte della curva all'Olimpico.....se dovete farlo piuttosto fate tribuna...anche se è comunque rischioso e dipende chi vi trovate vicino

Niente allora, pensavo si potesse vivere una serata di calcio sano 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.