Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

52 minuti fa, omonebianconero ha scritto:
3-4 mesi circa

Manca la risposta alla seconda domanda.

 

E usa il tasto cita se no chi legge non capisce il senso del discorso. Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, omonebianconero ha scritto:
 

E U R E K A ......... sono riuscito ad acquistare il biglietto. Ho inserito per l' ennesima volta il numero della TDT e il web ticket e questa volta lo ha accettato.

 

Grazie a tutti per la cortesia. Vi auguro una buana Pasqua e sempre forza juveeeeeee 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omonebianconero ha scritto:

E U R E K A ......... sono riuscito ad acquistare il biglietto. Ho inserito per l' ennesima volta il numero della TDT e il web ticket e questa volta lo ha accettato.

 

Grazie a tutti per la cortesia. Vi auguro una buana Pasqua e sempre forza juveeeeeee 

 

 

Bene...ora cerca di imparare anche ad utilizzare il forum poi sei a posto .ok

Per rispondere ai messaggi si usa il tasto cita non si fanno gli screenshot del messaggio da citare....con tutti quelli che hai messo e che abbiam dovuto eliminare fra un po' finiamo i giga .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti :)

L'anno scorso c'erano bus, navette o altro per tornare in centro città o verso la stazione Termini alla fine della partita? Mi sembra che dopo le 23:30 non ci sono più mezzi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Buona Pasqua a tutti :)

L'anno scorso c'erano bus, navette o altro per tornare in centro città o verso la stazione Termini alla fine della partita? Mi sembra che dopo le 23:30 non ci sono più mezzi pubblici.

Io avevo preso il 2, poi la sostitutiva notturna della metro da piazza del popolo a termini (ma non ricordo che numero fosse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Brother Walfrid ha scritto:

Io avevo preso il 2, poi la sostitutiva notturna della metro da piazza del popolo a termini (ma non ricordo che numero fosse)

Fino a che ora ci sono i tram? Il problema nasce se la partita finisce tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta assisterò ad una finale .juve

Ho letto che nei distinti non si rispettano i posti. Nemmeno quelli più in alto? Ho beccato la fila 58.

 

Ho scelto Home Ticketing. Non serve la TDT anche se è scritto sul biglietto Juventus TDT, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 Alle 17:01, Arcifanfano ha scritto:

Bene...ora cerca di imparare anche ad utilizzare il forum poi sei a posto .ok

Per rispondere ai messaggi si usa il tasto cita non si fanno gli screenshot del messaggio da citare....con tutti quelli che hai messo e che abbiam dovuto eliminare fra un po' finiamo i giga .boh

io mi chiedo certa gente nella vita di tutti i giorni come faccia a campare

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Per la prima volta assisterò ad una finale .juve Ho letto che nei distinti non si rispettano i posti. Nemmeno quelli più in alto? Ho beccato la fila 58.  

Ho scelto Home Ticketing. Non serve la TDT anche se è scritto sul biglietto Juventus TDT, giusto?

 

 

 Se non si rispettano i posti, cosa c'entra la fila? .boh Se poi tuo vuoi il tuo, arrivi molto presto, ti siedi al tuo (se lo trovi vista la segnaletica dell'Olimpico) e in fila 58 probabilmente nessuno ti dirá nulla.

Se hai il biglietto con il codoce a barre stampato basta quello e il documento.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Se non si rispettano i posti, cosa c'entra la fila?

Perché ho visto i video dell'anno scorso e ho notato che i gruppi organizzati si mettono più in basso. Lo so che devo arrivare presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi... apriti sesamo,

o meglio apri listicket e non compare la voce codice promozionale per la finale di coppia italia contro il milan... quindi non lo posso inserire... quindi non posso comprare...

sono member black& white, per juve sampdoria mi compare lo spazietto dove io potrei inserire il codice promozionale ovvero il numero della mia carta... (che peró non mi interessa)

per juve milan coppa italia 9 maggio NO! PERCHÈ?? perché mi fa acquistare juve samp di campionato ma non juve milan coppa italia?? 

Help meeeeeeeeee.@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilajuve90 ha scritto:

..... apri listicket e non compare la voce codice promozionale per la finale di coppia italia contro il milan.....

quindi non posso comprare...

sono member black& white......

 perché mi fa acquistare juve samp di campionato ma non juve milan coppa italia?

 

non hai una tessera del tifoso Juventus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

non hai una tessera del tifoso Juventus? 

ciao andrea, io abito all´estero e non ho bisogno della tdt... strano che per juve samp mi compare lo spazietto e per juve milan no.. sono arrabbiataaaaa:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Brother Walfrid ha scritto:

Io avevo preso il 2, poi la sostitutiva notturna della metro da piazza del popolo a termini (ma non ricordo che numero fosse)

Autobus MA (metro A appunto)

 

5 ore fa, LE6END ha scritto:

Fino a che ora ci sono i tram? Il problema nasce se la partita finisce tardi.

Fino a mezzanotte. A volte mi è capitato di trovarlo anche un pò dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Per la prima volta assisterò ad una finale .juve

Ho letto che nei distinti non si rispettano i posti. Nemmeno quelli più in alto? Ho beccato la fila 58.

 

Ho scelto Home Ticketing. Non serve la TDT anche se è scritto sul biglietto Juventus TDT, giusto?

confermo non serve la TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi... apriti sesamo,
o meglio apri listicket e non compare la voce codice promozionale per la finale di coppia italia contro il milan... quindi non lo posso inserire... quindi non posso comprare...
sono member black& white, per juve sampdoria mi compare lo spazietto dove io potrei inserire il codice promozionale ovvero il numero della mia carta... (che peró non mi interessa)
per juve milan coppa italia 9 maggio NO! PERCHÈ?? perché mi fa acquistare juve samp di campionato ma non juve milan coppa italia?? 
Help meeeeeeeeee.@@
 
Perchè per questa partita è obbligatorio essere in possesso della tdt per partecipare alle prelazioni. Se non ce l'hai devi aspettare le informazioni per l'eventuale vendita libera.

Ricorda che questa partita NON è organizzata da Juventus e anche la biglietteria é gestita dalla Lega Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Perchè per questa partita è obbligatorio essere in possesso della tdt per partecipare alle prelazioni. Se non ce l'hai devi aspettare le informazioni per l'eventuale vendita libera.

Ricorda che questa partita NON è organizzata da Juventus e anche la biglietteria é gestita dalla Lega Serie A

ho pure la TDT ma visto che sono all`estero pensavo che non mi servisse... potrei comprare 2 biglietti con la TDT? 

cmq grazie mille siete tutti gentilissimi..smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho pure la TDT ma visto che sono all`estero pensavo che non mi servisse... potrei comprare 2 biglietti con la TDT? 
cmq grazie mille siete tutti gentilissimi..smack
Tutti dovete avere member + tdt oppure tutti dovete avere solo la tdt nella successiva fase di prelazione. Chi non ha la tdt deve aspettare info per l'eventuale fase di vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Fino a che ora ci sono i tram? Il problema nasce se la partita finisce tardi.

nel 2015 in piazza mancini i bus e i tram avevano atteso i tifosi dopo i supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda che potrà sembrare banale ma non compro quasi mai biglietti per il calcio. Siccome non sono sicuro di essere libero il giorno della finale causa impegni lavorativi, vorrei sapere se in caso mi è possibile cedere il biglietto. Ho cercato quà e là e ho trovato che il cambio nominativo è vietato per i biglietti acquistati nelle fasi di vendita riservata (http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/coppa-italia/2017/8-juventus-vs-milan/preemption-sale/) ma non ho trovato indicazione circa i biglietti acquistati in vendita libera. 

Qualche anima pia può chiarirmi il dubbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.