Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

Ho preso adesso il biglietto Curva Sud solo con tdt in ricevitoria. Giusto 3 minuti fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jteem75 ha scritto:

io ne ho preso 1 (solo con tdt) sul sito... prima che bloccassero le vendite on-line!!!
(spero non lo annullino!!!)

idem io mezz'ora fa...... non credo ci siano problemi di storno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo di non aver fatto la caxxata di aspettare la vendita online piuttosto che andare alla ricevitoria visto che qualcuno lo ha preso prima delle 12.00 con tdt. Mi mangio le suole delle scarpe. .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giak1975 ha scritto:

idem io mezz'ora fa...... non credo ci siano problemi di storno 

spero e credo di no (ma tanto il biglietto non è per me!!) visto che:
- ho ricevuto addebito su carta;
- ho ricevuto mail listicket di conferma acquisto;
- nelle transazioni listicket vedo la transazione;
- sulla tdt è possibile stampare il segnaposto

...però è strano che abbia fatto acquistare su tdt alle 11.00 (la vendita doveva partire alle 12.00?!?!)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qui anche i giorni scorsi ci sono stati parecchi Bug e qualcuno pare sia riuscito a prendere il tagliando con normale TDT...speriamo ci sia disponibilità ancora alta. Io per sicurezza sul biglietto appena presi per mia figlia ho stampato il segnaposto ed è tutto ok.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glk11 ha scritto:

Leggendo qui anche i giorni scorsi ci sono stati parecchi Bug e qualcuno pare sia riuscito a prendere il tagliando con normale TDT...speriamo ci sia disponibilità ancora alta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alta (per la curva sud)... mi sembra difficile!!!
prima che riuscissi ad acquistare risultava NULLA... dopo (quando sono riuscito ad effettuare l'acquisto!) era diventata Bassa... poi hanno bloccato le vendite on-line!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jteem75 ha scritto:

alta... mi sembra difficile!!!
prima che riuscissi ad acquistare risultava NULLA... dopo (quando sono riuscito ad effettuare l'acquisto!) era diventata Bassa... poi hanno bloccato le vendite on-line!

per i distinti e' sempre stata alta... io provo online appena riapre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

per i distinti e' sempre stata alta... io provo online appena riapre

si si... hai ragione!!
intendevo: Alta per la curva Sud!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jteem75 ha scritto:

ecco... disponibilità in curva sud: Nulla!!!

ora tendono a vendere i distinti...... se rimane qualcosa in curva lo rimettono poi in vendita libera...... anche lo scorso anno fu così dove per alcuni member non fu possibile acquistare in sud......... poi un mio amico lo prese in sud in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giak1975 ha scritto:

ora tendono a vendere i distinti...... se rimane qualcosa in curva lo rimettono poi in vendita libera...... anche lo scorso anno fu così dove per alcuni member non fu possibile acquistare in sud......... poi un mio amico lo prese in sud in vendita libera

eh, peccato che nel mio caso era un biglietto per un amico tesserato e gli altri due (abbonati) li abbia già presi lì.

 

Che *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gioventu Bianconera ha scritto:

come al solito...

 

 

3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

la solita via crucis...

Penso sia normale visto che tutti gli esigenti siamo collegati in questo momento. Quindi, visto che voi ci siete già passati, lo lascio girare aspettando che carichi oppure...????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zincar ha scritto:

 

Penso sia normale visto che tutti gli esigenti siamo collegati in questo momento. Quindi, visto che voi ci siete già passati, lo lascio girare aspettando che carichi oppure...????

...tanto è molto a xxxx,quindi....:d prima o poi si sblocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga purtroppo con listicket funziona cosi... Poca gente (casi di prelazioni varie per esempio) = tutto liscio, molta gente a scannarsi (fasi di vendita libera) = va in palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gioventu Bianconera ha scritto:

...tanto è molto a xxxx,quindi....:d prima o poi si sblocca

Spero che il prima o poi sia abbastanza "ristretto" :d ancora nulla, ho ricaricato la pagina e rifatto il tentativo d'acquisto, non so se sia meglio lasciarlo girare o riprovare a rimettere i dati magari ogni 10 minuti. Naturalmente, oltre al fatto di avere tanta pazienza, qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

noi dobbiamo prendere la sud-est come distinti?

Si.

 

Comunque sia si potrebbero degnare di inserire la mappa, almeno uno si fa un'idea dei posti disponibili anche per i distinti. Perché le indicazioni "disponibilità alta" o "bassa" lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.