Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, GionSina ha scritto:

Io ci ho provato all'infinito dalle 11.59 ma niente.. E infatti sembra strano che da disponibilità ALTA in 2 minuti sia passato a NULLA. Boh..

 

Dite che c'è qualche possibilità che torni la disponibilità dei distinti? 

L'unica speranza è ricaricare frequentemente la pagina ed avere fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GionSina ha scritto:

Io ci ho provato all'infinito dalle 11.59 ma niente.. E infatti sembra strano che da disponibilità ALTA in 2 minuti sia passato a NULLA. Boh..

 

Dite che c'è qualche possibilità che torni la disponibilità dei distinti? 

Anche il mio collega non c'è riuscito, gli ho detto di provare in ricevitoria perchè è stata una cosa impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Anche il mio collega non c'è riuscito, gli ho detto di provare in ricevitoria perchè è stata una cosa impressionante

Io sono passato in due ricevitorie che sono presenti tra quelle abilitate alla vendita libera nel pdf rilasciato da listicket. Ma entrambe dopo avermi fatto perdere mezz'ora, mi hanno detto che in realtà non potevano uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GionSina ha scritto:

Io sono passato in due ricevitorie che sono presenti tra quelle abilitate alla vendita libera nel pdf rilasciato da listicket. Ma entrambe dopo avermi fatto perdere mezz'ora, mi hanno detto che in realtà non potevano uum

Sto rientrando in Listicket (sempre per il mio collega) ma se ci fate caso non è come le Curve che dice sold out ma c'è scritto nulla (titolo MOMENTANEAMENTE non disponibile)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Sto rientrando in Listicket (sempre per il mio collega) ma se ci fate caso non è come le Curve che dice sold out ma c'è scritto nulla (titolo MOMENTANEAMENTE non disponibile)!

Si si, ed in passato è successo che venissero rimessi in vendita..però non so quanto crederci stavolta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete idea di quanta gente si è collegata insieme a voi per prendere i tagliandi? 

credo sia normale che spariscano in un batter d'occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Porta che rimangono solo le tribune, fino a due minuti fa disponibilità alta in sud est e in 200 tentativi non mi ha confermato un acquisto bah

certo che a te non ne va MAI bene una eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che abbiano esaurito di botto i 35000 biglietti rimanenti. c'è stato un boom all'inizio che ha messo in crisi il sistema ma sono sicuro che in monte mario ci siano ancora biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presa Monte Mario settore ingresso 11 settore BD fila 10, mi ci sono voluti 74 minuti ma ce l'ho fatta. 
Se intendi settore 11BD è lato sud quindi Via dei Gladiatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
17 minuti fa, prof77 ha scritto:
Presa Monte Mario settore ingresso 11 settore BD fila 10, mi ci sono voluti 74 minuti ma ce l'ho fatta. 

Se intendi settore 11BD è lato sud quindi Via dei Gladiatori

si, settore 11BD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci fosse  il raduno alpini a trento il weekend successivo sarei venuto pure io... nel 2015 l'accopppiata raduno alpini all'Aquila + finale Juve-Lazio era stata bellissima .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due amici svizzeri possono comprare il biglietto su listicket normalmente ??? (se lo trovano ancora chiaramente) e' fattibile? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, giak1975 ha scritto:

due amici svizzeri possono comprare il biglietto su listicket normalmente ??? (se lo trovano ancora chiaramente) e' fattibile? grazie

non vedo perchè no. mica è Juve-Basilea di champions :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Annunciato sold out anche dei distinti. Fonte sito Lega 

FINALE TIM CUP - CURVE E DISTINTI SOLD-OUT
Cresce l'attesa per assistere a Juventus-Milan, Finale della TIM Cup 2017/2018, in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 21.

Durante il primo giorno di vendita libera sono stati acquistati oltre 12.000 tagliandi, per un totale che supera i 45.000 biglietti venduti. Contestualmente si annuncia il sold-out delle curve e dei distinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è normale disponibilità nulla in monte mario e alta in tevere? e' così poco appetibile la finale per i milanisti? o siamo tanti noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non hanno gli stessi tifosi in giro per l'Italia disposti a muoversi..

alla fine credo che sicuramente andranno in tutto esaurito anche i loro settori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera 

io ho comprato il 3/04/2018 il biglietto con la TDT nei distinti sud est ingr 23 scala 23as  ho scelto la soluzione print home ho scaricato il PDF stampato a colori perfetto mi è arrivato tramite email nessun problema! spero ci vediamo allo stadio campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.