Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Recommended Posts

non ci saranno navette da piazzale clodio per lo stadio? secondo voi improbabile? altra domanda...ci saranno punti di ritrovo in roma per i tifosi stile finale di champions? 

2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Scusa ma oggi siamo a due giorni dalla finale....è uscito un comunicato stampa che parla di " La macchina della sicurezza VEDRA'....." " Il modello applicato POTRA'..."  "SARA' a breve disponibile anche una brochure informativa con tutti i dettagli utili ai supporter che si recheranno allo stadio Olimpico di Roma per la finale del 9 maggio."

Cmq nessun problema, quando USCIRA' lo leggeremo :d

2 ore fa, limoni ha scritto:

Mi dispiace smentirti Arci , ma non hanno mai fatto comunicato questura  1-2 gg prima , l’altro anno ad esempio con finale 21 maggio il comunicato L hanno fatto 16 maggio quindi 5 gg prima e mi ricordo pure gli anni prima ... non avevo sbagliato 😀.. 

07/05 per il 09/05....tranquillo sono solo fortunato :d:d

17 minuti fa, teobianconero ha scritto:

non ci saranno navette da piazzale clodio per lo stadio? secondo voi improbabile? 

Piazzale Clodio è a due passi dell'Olimpico.  Fai prima a piedi che su improbabili navette 

22 minuti fa, teobianconero ha scritto:

altra domanda...ci saranno punti di ritrovo in roma per i tifosi stile finale di champions? 

ASSOLUTAMENTE NO

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Piazzale Clodio è a due passi dell'Olimpico.  Fai prima a piedi che su improbabili navette 

Se proprio si vuol prendere il Bus, almeno all'inizio in quanto al termine circolano solo i notturni.

clodio-min.jpg

48 minuti fa, Daniele Toffoli ha scritto:

cavolo piazzale clodio devi fartela tutta a piedi andata e ritorno...e non è poca la strada....

a piedi saranno 15 minuti... portate il k-way che sono previsti rovesci nel pomeriggio.

33 minuti fa, teobianconero ha scritto:

non ci saranno navette da piazzale clodio per lo stadio? secondo voi improbabile? altra domanda...ci saranno punti di ritrovo in roma per i tifosi stile finale di champions? 

Improbabili le navette, sicuramente no punti di ritrovo tipo "fan zone".

• Mi Piace 1

35 minuti fa, zincar ha scritto:

Se proprio si vuol prendere il Bus, almeno all'inizio in quanto al termine circolano solo i notturni.

clodio-min.jpg

Meglio a piedi.... fidate .ghgh

• Mi Piace 1

3 ore fa, limoni ha scritto:

Mi dispiace smentirti Arci , ma non hanno mai fatto comunicato questura  1-2 gg prima , l’altro anno ad esempio con finale 21 maggio il comunicato L hanno fatto 16 maggio quindi 5 gg prima e mi ricordo pure gli anni prima ... non avevo sbagliato 😀.. 

Se ti riferisci all'anno scorso comunque la finale era il 17 maggio :d

• Mi Piace 1

44 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ecco la brochure per i tifosi della Juve. Nessuna informazione per chi si muove con i mezzi pubblici .uffa

da terzo mondo come al solito, una capitale europea con una metropolitana che chiude dopo una certa ora e la consueta avventura per tornare dallo stadio. E pensare che volevano organizzare un'Olimpiade...

14 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

da terzo mondo come al solito, una capitale europea con una metropolitana che chiude dopo una certa ora e la consueta avventura per tornare dallo stadio. E pensare che volevano organizzare un'Olimpiade...

Per questo chiedevo info. Ho trovato un hotel dall'altra parte della città. Devo prendere due tram o due bus (dipende dall'orario).

8 minuti fa, King Arthur 23 ha scritto:

Nelle passate finali a che ore aprivano i tornelli per la Sud? 2 ore prima?

L'anno scorso alle 18:00

• Mi Piace 1

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Per questo chiedevo info. Ho trovato un hotel dall'altra parte della città. Devo prendere due tram o due bus (dipende dall'orario).

In che zona sei?

40 minuti fa, Andrea890 ha scritto:

Un bambino di 4 anni può entrare allo stadio gratis oppure deve pagare il biglietto?

Se non ricordo male un altro utente aveva contattato la lega serie a in merito e gli avevano risposto di sì. Per sicurezza ti conviene contattarla anche tu.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Vicino alla Sapienza

.uhm 

Dovresti essere abbastanza vicino a Termini. All'andata non ci sono problemi, hai diverse soluzioni, per es.  la metro A direzione Battistini fino Flaminio, quindi il 2. Ritorno da Flaminio il 490 o 495 arrivano da quelle parti, sennò autobus MA che fa il percorso della metro e scendi a Termini. 

3 minuti fa, chigen ha scritto:

.uhm 

Dovresti essere abbastanza vicino a Termini. All'andata non ci sono problemi, hai diverse soluzioni, per es.  la metro A direzione Battistini fino Flaminio, quindi il 2. Ritorno da Flaminio il 490 o 495 arrivano da quelle parti, sennò autobus MA che fa il percorso della metro e scendi a Termini. 

Devo arrivare in hotel, non alla stazione :) Cmq ho visto le varie alternative e ho installato Citymapper sullo smartphone. Spero in una vittoria entro i 90 minuti così faccio in tempo a prendere il tram .juve

PS: mi sembra che l'anno scorso hanno potenziato i trasporti pubblici, quest'anno niente.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Devo arrivare in hotel, non alla stazione :) Cmq ho visto le varie alternative e ho installato Citymapper sullo smartphone. Spero in una vittoria entro i 90 minuti così faccio in tempo a prendere il tram .juve

PS: mi sembra che l'anno scorso hanno potenziato i trasporti pubblici, quest'anno niente.

occhio che anche se la partita termina nei 90 minuti ci sono comunque tempi di attesa nello stadio dovuti a premiazione, facciamo gli scongiuri, e a deflusso della tifoseria avversaria fuori dalla zona del Foro Italico. 

1 minuto fa, bianconeroconstile ha scritto:

occhio che anche se la partita termina nei 90 minuti ci sono comunque tempi di attesa nello stadio dovuti a premiazione, facciamo gli scongiuri, e a deflusso della tifoseria avversaria fuori dalla zona del Foro Italico. 

Sì, calcolato tutto. Fino alle 24 ci sono i tram, poi bus notturni.

• Mi Piace 1

34 minuti fa, LE6END ha scritto:

nel 2015 siamo andati ai supplementari e ci siamo visti la premiazione. ma i bus in piazza mancini hanno aspettato :)

certo che potevi prendere l'albergo a viterbo già che c'eri... .ghgh

28 minuti fa, bianconeroconstile ha scritto:

i bus attendono

1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

nel 2015 siamo andati ai supplementari e ci siamo visti la premiazione. ma i bus in piazza mancini hanno aspettato :)

certo che potevi prendere l'albergo a viterbo già che c'eri... .ghgh

Ottimo. Ma sono i bus normali o corse speciali? Attendono anche i tram?

Eh lo so che è lontano, ma non ho trovato hotel più vicini a prezzi "umani".

15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo. Ma sono i bus normali o corse speciali? Attendono anche i tram?

Eh lo so che è lontano, ma non ho trovato hotel più vicini a prezzi "umani".

non hai cercato bene fidati :)

il tram 2 ricordo che c'era.

ma basta che nel pomeriggio fai un salto in piazza mancini e chiedi.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

ma basta che nel pomeriggio fai un salto in piazza mancini e chiedi.

Arrivo in piazza mancini, visto che devo prendere il tram 2 all'andata.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.