Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

Il 5/5/2018 Alle 17:46, Arcifanfano ha scritto:

Da viale del foro italico arrivi in nord....per la sud gli ingressi sono da via dei gladiatori/via delle olimpiadi

Su Google Maps si vede l'ingresso curva sud/distinti sud (settori da 15 a 24) all'inizio di viale del foro italico. Anche nel video. Hanno cambiato?

Per arrivare a via dei gladiatori/via delle olimpiadi da piazza mancini devo passare accanto allo stadio centrale del tennis o c'è una scorciatoia?

Scusa la domanda, ma è la prima volta che vado all'olimpico .imbarazzato

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Su Google Maps si vede l'ingresso curva sud/distinti sud (settori da 15 a 24) all'inizio di viale del foro italico. Anche nel video. Hanno cambiato?

Per arrivare a via dei gladiatori/via delle olimpiadi da piazza mancini devo passare accanto allo stadio centrale del tennis o c'è una scorciatoia?

Scusa la domanda, ma è la prima volta che vado all'olimpico .imbarazzato

 

 

 

 

Se non vedo male il video che mostri tu si riferisce all'ingresso accanto al palazzo del Coni e quindi ai distinti sud-est mentre tu hai chiesto sud-ovest. Anche a quell'ingresso in questa finale di Coppa Italia NON potrai comunque arrivare da Nord perchè ci saranno barriere e cordoni di sicurezza per separare Tevere e Nord dal testo dello stadio.

 

Per accedere ai nostri settori dovrai arrivare necessariamente da SUD come potrai leggere fra qualche giorno nel comunicato che verrà diramato dalla questura....quindi dallo stadio del tennis e dintorni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per accedere ai nostri settori dovrai arrivare necessariamente da SUD come potrai leggere fra qualche giorno nel comunicato che verrà diramato dalla questura....quindi dallo stadio del tennis e dintorni

Quindi arrivando con il tram 2 a piazza mancini non permetteranno di passare sul ponte duca d'aosta, ma dovremmo passare sul ponte della musica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi arrivando con il tram 2 a piazza mancini non permetteranno di passare sul ponte duca d'aosta, ma dovremmo passare sul ponte della musica?

Per permettere non è che possono impedirti l'attraversamento di un ponte....se però quel ponte sarà dedicato ai milanisti sarai tu a non doverlo usare per non avere poi problemi a raggiungere i nostri settori....perdonami ma non vedo cosa ti cambia fare 5 minuti in più a piedi ed arrivare da sud sul sicuro .boh

 

Comunque uscirà il comunicato questura da seguire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per permettere non è che possono impedirti l'attraversamento di un ponte....se però quel ponte sarà dedicato ai milanisti sarai tu a non doverlo usare per non avere poi problemi a raggiungere i nostri settori....perdonami ma non vedo cosa ti cambia fare 5 minuti in più a piedi ed arrivare da sud sul sicuro .boh 
Comunque uscirà il comunicato questura da seguire
 
Posso fare anche 20 minuti in più a piedi. Era solo per capire come arrivare allo stadio con i mezzi pubblici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa aspettino a fare il comunicato della questura ... di solito una settimana prima lo facevano .. ora mancano tre giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so cosa aspettino a fare il comunicato della questura ... di solito una settimana prima lo facevano .. ora mancano tre giorni 

Come sempre uscirà uno o due giorni prima....mai uscito una settimana prima...almeno a memoria negli ultimi anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zincar ha scritto:

Anche io non sono riuscito a comprare alla vendita libera il biglietto per mio nipote ed adesso ho un amico che non può andarci ed è disposto a darglielo anche con delega e fotocopia del documento. Sono indeciso se, nonostante sia chiaramente non cedibile e nonostante voi che siete più esperti dite che non ci sono possibilità, provarci comunque, magari troviamo un'anima nobile. Se va male si vedrà la partita al cellulare fuori dallo stadio.

non esiste "anima nobile". quelli che dici non si può fare. è inutile che insisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi arrivando con il tram 2 a piazza mancini non permetteranno di passare sul ponte duca d'aosta, ma dovremmo passare sul ponte della musica?

 

16 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Per permettere non è che possono impedirti l'attraversamento di un ponte....se però quel ponte sarà dedicato ai milanisti sarai tu a non doverlo usare per non avere poi problemi a raggiungere i nostri settori....perdonami ma non vedo cosa ti cambia fare 5 minuti in più a piedi ed arrivare da sud sul sicuro .boh

 

Comunque uscirà il comunicato questura da seguire

 

nel 2015 il ponte duca d'aosta era per noi (sud e monte mario) e il ponte milvio era per i laziali (nord e tevere)

 

io da piazza mancini ero passato proprio dal ponte duca d'aosta.

 

del ponte della musica non si era parlato.

 

lo scorso anno (medesimi settori) non ero presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

il ponte milvio era per i laziali

Ho trovato il comunicato dell'anno scorso. Consigliava l'arrivo da ponte milvio per i laziali (curva nord) e da via aurelia per gli juventini (curva sud), ma credo si riferisse a chi arriva in auto uum Cmq io devo prendere per forza il tram 2. In base al comunicato sceglierò la fermata. Spero che verrà pubblicato a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale TIM Cup 2018: il piano per la sicurezza

MAG 04, 2018

1420x933_JMilan_News_Testi3-1024x673.jpg

Nominato il Responsabile della sicurezza per la finale di TIM Cup che, anche quest’anno, sarà il Segretario dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Vice Questore della Polizia di Stato  Fabrizio Fucili.

La macchina della sicurezza vedrà un articolato piano operativo che replica quello adottato con successo in occasione della finale dell’anno scorso ma, soprattutto, quello predisposto in occasione della recente gara “Roma – Liverpool” per il quale le Forze dell’ordine italiane hanno ricevuto i complimenti anche della Polizia inglese.

Il modello applicato potrà contare sull’apporto di delegati alla sicurezza di altre squadre di serie A e vedrà impiegati oltre 1.000 steward. Le risorse sono state individuate fra il personale normalmente utilizzato da Roma e Lazio, nonché tra quello operante durante la stagione nei maggiori stadi italiani. Gli steward opereranno in stretta collaborazione con il personale delle Forze dell’ordine per garantire accessibilità e sicurezza agli spettatori ed effettueranno rigorosi controlli ai varchi di prefiltraggio e filtraggio.

La finale 2018 coincide con lo svolgimento degli Internazionali di tennis al Foro Italico, che richiama ogni anno un considerevole afflusso di appassionati. Ciò comporterà uno sforzo ulteriore nella predisposizione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, per i quali la Questura di Roma ha già previsto una particolare attenzione.

Per la gara “Juventus – Milan” è previsto il sold out e nella riunione del G.O.S. del 4 maggio è stato approvato il sistema di afflusso allo stadio: i tifosi bianconeri potranno accedere utilizzando i varchi di Via dei Gladiatori, via Franchetti ed  Obelisco, mentre quelli del Milan accederanno dai varchi lato Stadio dei Marmi, Piazzale Dodi e Curva Nord.

Per l’ingresso nella Capitale le Autorità di P.S. suggeriscono di utilizzare il casello “Roma nord” (concentramento presso l’area di servizio “Feronia”) per la tifoseria milanista e quello di “Roma sud” (concentramento presso il parcheggio “Punto blu”) per i sostenitori della Juventus.

Sarà a breve disponibile anche una brochure informativa con tutti i dettagli utili ai supporter che si recheranno allo stadio Olimpico di Roma per la finale del 9 maggio.

TIM Cup 2018 – Aree di servizio interessate al transito delle tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Romasemprepiubianconera ha scritto:

varchi di Via dei Gladiatori, via Franchetti ed  Obelisco

Quindi, se ho capito bene, chi arriva con il tram 2 può passare da Piazza Mancini e Ponte Duca d'Aosta uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Daniele Toffoli ha scritto:

e scusate e chi arriva con i propri mezzi vola?

Non hanno specificato i percorsi per auto, pullman e altro (forse verrà scritto nella brochure).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda da inesperto per capire le tempistiche. In questi casi, quali tifosi escono prima dallo stadio al termine della partita? In una normale trasferta, i tifosi ospiti devono aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Ho acquistato un biglietto per i distinti-ovest.

 

Ho avuto un infortunio e posso venire solo con le stampelle.. 

 

Mi faranno problemi? Posso entrare con le stampelle?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kun_aguero ha scritto:

Salve,

 

Ho acquistato un biglietto per i distinti-ovest.

 

Ho avuto un infortunio e posso venire solo con le stampelle.. 

 

Mi faranno problemi? Posso entrare con le stampelle?

Grazie

Nessun problema, portati il certificato medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace smentirti Arci , ma non hanno mai fatto comunicato questura  1-2 gg prima , l’altro anno ad esempio con finale 21 maggio il comunicato L hanno fatto 16 maggio quindi 5 gg prima e mi ricordo pure gli anni prima ... non avevo sbagliato 😀.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2018 Alle 21:52, Arcifanfano ha scritto:

È scritto nel primo post della discussione

 

Ciao Arci, 

da come è scritto su listicket però, il cambio utilizzatore in teoria è limitato solo alla prima fase.

In realtà, però, ho provato a farlo perchè una mia amica non può più venire (biglietto preso nella 2a fase di prelazione), e niente, il sistema non consente il cambio utilizzatore.
Qualcuno ha sentito listicket per caso?


Che paese arretrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, limoni ha scritto:

Mi dispiace smentirti Arci , ma non hanno mai fatto comunicato questura  1-2 gg prima , l’altro anno ad esempio con finale 21 maggio il comunicato L hanno fatto 16 maggio quindi 5 gg prima e mi ricordo pure gli anni prima ... non avevo sbagliato 😀.. 

Scusa ma oggi siamo a due giorni dalla finale....è uscito un comunicato stampa che parla di " La macchina della sicurezza VEDRA'....." " Il modello applicato POTRA'..."  "SARA' a breve disponibile anche una brochure informativa con tutti i dettagli utili ai supporter che si recheranno allo stadio Olimpico di Roma per la finale del 9 maggio."

 

Cmq nessun problema, quando USCIRA' lo leggeremo :d

 

.ok

4 minuti fa, dwz23 ha scritto:

Ciao Arci, 

da come è scritto su listicket però, il cambio utilizzatore in teoria è limitato solo alla prima fase.

In realtà, però, ho provato a farlo perchè una mia amica non può più venire (biglietto preso nella 2a fase di prelazione), e niente, il sistema non consente il cambio utilizzatore.
Qualcuno ha sentito listicket per caso?


Che paese arretrato.

Il comunicato di chi organizza l'evento e che è riportato nel primo post è chiaro TUTTI I TITOLI DI ACCESSO NON SONO CEDIBILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Un'altra domanda da inesperto per capire le tempistiche. In questi casi, quali tifosi escono prima dallo stadio al termine della partita? In una normale trasferta, i tifosi ospiti devono aspettare.

Si esce quando si vuole. È ovvio che i vincitori tendono a stare dentro più a lungo per vedere la premiazione.

 

Relax fratello... tra ponti da attraversare e preoccupazioni per l'uscita pare che ti stai preparando ad andare in Afghanistan invece che alla finale di coppa Italia :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dwz23 ha scritto:

Ciao Arci, 

da come è scritto su listicket però, il cambio utilizzatore in teoria è limitato solo alla prima fase.

In realtà, però, ho provato a farlo perchè una mia amica non può più venire (biglietto preso nella 2a fase di prelazione), e niente, il sistema non consente il cambio utilizzatore.
Qualcuno ha sentito listicket per caso?


Che paese arretrato.

Niente. Non si arrendono. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 12:28, stramazzone77 ha scritto:

non esiste "anima nobile". quelli che dici non si può fare. è inutile che insisti.

ahahhaha ok, ok hai ragione sul fatto che se non si può fare vuol dire che non si può fare, è chiaro ma, in perfetto stile juventino, combattere sempre  arrendersi mai, FINO ALLA FINE. .jufan.jufan Mo vediamo il da farsi. Un abbraccione circolare a tutto il popolo Juventino e speriamo di festeggiare il quarto Doblete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiunto queste righe al comunicato:

Quoto

Per l’occasione, alle due predette barriere autostradali i varchi contraddistinti dai numeri 1, 2, 3 e 4 saranno dedicati al transito dei pullman dei tifosi diretti a Roma. Inoltre, i pannelli luminosi presenti sulle arterie che adducono nella capitale e le stazioni radio diffonderanno messaggi invitando i tifosi del Milan ad utilizzare l’uscita del GRA “Flaminia direzione centro” e quelli della Juventus “Via Aurelia direzione centro”.

 

Per il parcheggio dei mezzi le Autorità hanno individuato le seguenti zone:

 

tifoseria del Milan – autovetture in viale XVII Olimpiade, via Austria, via Norvegia, via Dorando Petri e piazzale Ankara. Per i pullman via MAcchia della Farnesina e zone perimetrali;

 

tifoseria della Juventus – autovetture a piazzale Clodio; pullman in lungotevere Vittoria/Oberdan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.