Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

Il 23/3/2018 Alle 19:54, santini89 ha scritto:

In base agli scorsi anni, nella prelazione stadium member, rimarranno biglietti disponibili per la curva? Inoltre mi consigliate ricevitoria o web?

io sono member, anzi B&W. Lo scorso anno ho preso senza problemi il biglietto in curva dal web.

Per questo anno non ci rimane altro che attendere venerdi 30 ore 12.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi partendo alle 18 da roma termini direzione stadio si fa in tempo con i mezzi secondo le vostre esperienze?
Inoltre fanno entrare con lo zaino? Grazie
Sì ce la fai, la partita è alle 21.
Per lo zaino, se è uno zainetto va bene (salvo comunicazioni contrarie di sicurezza da qui alla partita)...basta che non contenga nulla di vietato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi da anche a voi questo errore dopo aver confermato i dati anagrafici?

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10082 - Tariffa non applicabile

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SiMoNe'83 ha scritto:

vi da anche a voi questo errore dopo aver confermato i dati anagrafici?

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10082 - Tariffa non applicabile

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

Stesso errore, iniziamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

vi da anche a voi questo errore dopo aver confermato i dati anagrafici?

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10082 - Tariffa non applicabile

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

 

4 minuti fa, Juvemassi ha scritto:

Stesso errore, iniziamo bene

Sì, anche a me. Mi riconosce l'abbo, ma poi mi dà errore al momento di procedere con il pagamento. Pensavo fosse perchè ho provato a selezionare Home ticketing, ma lo fa anche con l'opzione titolo digitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

 

Sì, anche a me. Mi riconosce l'abbo, ma poi mi dà errore al momento di procedere con il pagamento. Pensavo fosse per hè ho provato a selezionare Home ticketing, ma lo fa anche con l'opzione titolo digitale.

la prima volta che ho provato avevo solo la modalità home ticketing (e già li mi puzzava che stesse funzionando) :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

 

Sì, anche a me. Mi riconosce l'abbo, ma poi mi dà errore al momento di procedere con il pagamento. Pensavo fosse perchè ho provato a selezionare Home ticketing, ma lo fa anche con l'opzione titolo digitale.

Provato anche io a fare la stessa cosa, ma nulla. Sembra che il problema sia presente anche nelle ricevitorie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche io ma nulla..

comunque dopo la selezione della curva appare un "abbonamento TIM CUP 16" o qualcosa di simile.. non capisco quel "16" per cosa stia

1 minuto fa, natobianconero ha scritto:

se notate nella tendina...se ci cliccate escono solo opzioni per abbonamenti under 16.....nn vorrei che abbiamo registrato solo gli utenti under 16 con abbonamento

ah ecco, mi sai che hai ragione tu allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, natobianconero ha scritto:

se notate nella tendina...se ci cliccate escono solo opzioni per abbonamenti under 16.....nn vorrei che abbiamo registrato solo gli utenti under 16 con abbonamento

è vero. infatti in curva nord c'è scritto abb. milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, natobianconero ha scritto:

su quel sito c è solo gente incompetente

capirai se ora devono caricare tutti gli abbonamenti forse passa giugno :d

da notare che la cosa è uguale per tutti i settori a noi assegnati, tribuna monte mario e distinti sud :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, natobianconero ha scritto:

se notate nella tendina...se ci cliccate escono solo opzioni per abbonamenti under 16.....nn vorrei che abbiamo registrato solo gli utenti under 16 con abbonamento

Sì, è evidente che è così. Infatti riconosce la tessera, ma non compaiono i dati. Fa procedere, ma poi dà errore. Quindi per ora possono acquistare solo gli abbonati indef 16. Evviva Listicket! Pensa se uno prendeva un permesso per andare in ricevitoria. Per questo esiste l'efficiente sistema online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiMoNe'83 ha scritto:

capirai se ora devono caricare tutti gli abbonamenti forse passa giugno :d

da notare che la cosa è uguale per tutti i settori a noi assegnati, tribuna monte mario e distinti sud :261:

Eh, per forza. Se hanno abilitato il sistema a riconoscere solo gli abbonamenti Juventus under 16, è la stessa cosa per tutti i settori a noi assegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Sì, è evidente che è così. Infatti riconosce la tessera, ma non compaiono i dati. Fa procedere, ma poi dà errore. Quindi per ora possono acquistare solo gli abbonati indef 16. Evviva Listicket! Pensa se uno prendeva un permesso per andare in ricevitoria. Per questo esiste l'efficiente sistema online.

ci si potrebbe avvalere del mitico "contattaci" dove risponderanno tra qualche settimana se va bene .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, natobianconero ha scritto:

ma un under 16 che va con un adulto come acquista?Grande Listichet!!!!

Aspetta che sistemino le cose.....non è neanche detto che quel 16 voglia dire Under 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Aspetta che sistemino le cose.....non è neanche detto che quel 16 voglia dire Under 16

non è detto, ma di sicuro negli altri settori non nostri non c'è quel 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STESSO errore anche a me
ma è normale che si faccia riferimento a JUVE ABB TIMCUP 16 (come se ci fosse un abbonamento juve per la TIMCUP - 16 non è chiaro se si riferisca all'anno o ad un under 16!!!) e non all'Abbonamento in campionato?!?!?!

certo che questi di listicket non si smentiscono MAI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in ricevitoria stesso problema, anche se sembra che per qualche minuto abbia funzionato (c'è chi è riuscito a comprarlo, per intenderci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.