Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

Una considerazione e due domande: vedo che a differenza di due anni fa sempre contro il Milan, ci hanno dato la curva sud. C'entra per caso con chi gioca ufficialmente "in casa"?
Hanno già deciso/sorteggiato chi gioca "in casa"?
1) No
2) Sì, sarà Juve-Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche quest'anno vista la non sicurezza della data...molti abbonati non faranno la prelazione subito...ho questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me anche quest'anno vista la non sicurezza della data...molti abbonati non faranno la prelazione subito...ho questa sensazione

Data e ora sono state ufficializzate ieri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la data è confermata! Quale dovrebbe essere a questo punto l’evento che porterebbe al rinvio? Dai però raga...,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

1) No
2) Sì, sarà Juve-Milan

Forse l'assegnazione della Sud+Monte Mario a chi ufficialmente gioca in casa non sarà ufficiale o automatica, tuttavia negli ultimi anni le coincidenze sono addirittura il 100%.

Trasciamo le nostre due finali con la Lazio, avendo già la loro curva (però in entrambi i casi eravamo noi i "padroni di casa")

Tralasciamo la finale Roma-Lazio 2013, essendo le curve già assegnate. Sono d'accordo che non avrebbero invertito le curve, ma chi giocava in casa era la Roma.

Juve-Napoli 2012 noi sud ed eravamo in casa noi.

Fiorentina-Napoli 2014 la sud alla Fiorentina che giocava in casa.

Milan-Juventus 2016 la sud al Milan che giocava in casa.

 

Solo parlando di noi, nelle ultime cinque finali sempre la sud quando eravamo in casa, la nord l'unica volta non in casa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Data e ora sono state ufficializzate ieri

 

Peccato che l'assenza della nostra società in questi dettagli di calendario (che non sono dettagli, bensì aspetti cruciali) si confermi sempre più. Se usciamo dalla Champions andava preso in considerazione il posticipo della finale di coppa Italia dopo l'ultima giornata di campionato; nonostante le nazionali non era un'ipotesi impossibile al 100%. Così invece giocheremo (solo contando i quarti di Champions, non parliamo di eventuale semifinale) QUATTRO partite infrasettimanali per certo. In particolare, giocheremo la finale di coppa Italia 4 giorni prima di Roma-Juventus, che sarà probabilmente decisiva per il campionato. Non oso immaginare dovessimo giocare Roma-Juve per un solo risultato (la vittoria; vale a dire prima della partita essere pari col Napoli o a +1). Ci sarebbe turnover obbligato che andrebbe ovviamente a penalizzare la finale di coppa Italia.

Su queste cose, Conte si sarebbe fatto sentire.

Film già visto la settimana scorsa. Se ti mettono il recupero di Juve-Atalanta al mercoledì, almeno provare a chiedere di posticipare Spal-Juve alla domenica.

 

La storia non insegna proprio nulla. Al Milan ancora piangono per non aver chiesto il posticipo di Verona-Milan nel 1973.

 

Follìa mettere la finale di coppa Italia a maggio, se non puoi farla dopo la fine del campionato. Che la giocassero prima della ripresa della Champions e buonanotte.

Follìa mettere un turno infrasettimanale di campionato in aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, glk11 ha scritto:

Ma se la data è confermata! Quale dovrebbe essere a questo punto l’evento che porterebbe al rinvio? Dai però raga...,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho scritto sopra. L'evento avrebbe potuto essere il calendario pesantissimo in generale. In caso di eliminazione dalla Champions, si poteva discutere di spostare la finale a mercoledì 23 maggio o a domenica 27 maggio. Ovviamente al Milan fuori dalla Europa League non sarebbe fregato più nulla; e infatti andava discusso prima.

O magari invece sarebbe interessato pure al Milan, perchè spostando la finale avrebbero potuto mettere il loro recupero derby il 9 maggio invece che il 4 aprile.

 

Comunque va bene così: alla nostra società non interessa vincere (nonostante il presunto motto), ma "giocarsi tutte le competizioni". Vedasi Supercoppa Italiana sistematicamente snobbata anche quando dovrebbero assegnarcela senza giocarla.

Quest'anno ci giocheremo coppa Italia e campionato in 4 giorni, entrambe partite decisive a Roma, e speriamo di portarne a casa almeno uno.

Il confronto con le grandissime si vede anche da questo. Real Madrid: ultime DODICI finali euromondiali giocate, DODICI vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

L'ho scritto sopra. L'evento avrebbe potuto essere il calendario pesantissimo in generale. In caso di eliminazione dalla Champions, si poteva discutere di spostare la finale a mercoledì 23 maggio o a domenica 27 maggio. Ovviamente al Milan fuori dalla Europa League non sarebbe fregato più nulla; e infatti andava discusso prima.

O magari invece sarebbe interessato pure al Milan, perchè spostando la finale avrebbero potuto mettere il loro recupero derby il 9 maggio invece che il 4 aprile.

 

Comunque va bene così: alla nostra società non interessa vincere (nonostante il presunto motto), ma "giocarsi tutte le competizioni". Vedasi Supercoppa Italiana sistematicamente snobbata anche quando dovrebbero assegnarcela senza giocarla.

Quest'anno ci giocheremo coppa Italia e campionato in 4 giorni, entrambe partite decisive a Roma, e speriamo di portarne a casa almeno uno.

Il confronto con le grandissime si vede anche da questo. Real Madrid: ultime DODICI finali euromondiali giocate, DODICI vittorie consecutive.

La Roma a quel punto avrà raggiunto il suo obbiettivo. Non sarà una partita all'ultimo sangue. Fine OT 

1 ora fa, ildrughi ha scritto:

Secondo me anche quest'anno vista la non sicurezza della data...molti abbonati non faranno la prelazione subito...ho questa sensazione

La tua sensazione come spesso accade è sbagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vi chiedo aiuto non per me ma per un mio amico. Io ho la jmember e TDT e acquisterò insieme ad un'altro amico con uguale tessera. Il mio amico è un B&W member però non ha ancora ricevuto la TDT. Leggendo le condizioni di prelazione di Listicket ( provando su Juve Real) dice che possono acquistare anche i member che non hanno ancora la TDT, utilizzando il numero di Member Id ( credo il numero Fan Id presente sul profilo del sito) come codice promozionale. Il problema è che su Listicket non riesco a capire come si accede a questa opzione, perché qualunque tipo di biglietto selezioni continua a chiedere numero di tessera e Pin ( che di fatto è il web ticket presente sulla TDT). Potreste darmi qualche suggerimento per usufruire di questa opzione? Vi ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, vi chiedo aiuto non per me ma per un mio amico. Io ho la jmember e TDT e acquisterò insieme ad un'altro amico con uguale tessera. Il mio amico è un B&W member però non ha ancora ricevuto la TDT. Leggendo le condizioni di prelazione di Listicket ( provando su Juve Real) dice che possono acquistare anche i member che non hanno ancora la TDT, utilizzando il numero di Member Id ( credo il numero Fan Id presente sul profilo del sito) come codice promozionale. Il problema è che su Listicket non riesco a capire come si accede a questa opzione, perché qualunque tipo di biglietto selezioni continua a chiedere numero di tessera e Pin ( che di fatto è il web ticket presente sulla TDT). Potreste darmi qualche suggerimento per usufruire di questa opzione? Vi ringrazio anticipatamente

Ogni partita ha le sue regole. Quando aprirá la prelazione J1897 per questa partita vedrai se ci sarà il campo codice promozionale o meno e se inserendolo ti fa accedere alla prelazione senza dover inserire i dati tdt 

 

A quel punto la stessa cosa si applicherà per i B&W.

 

Ricorda che questa partita è organizzata dalla Lega Serie A non da Juventus

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ogni partita ha le sue regole. Quando aprirá la prelazione J1897 per questa partita vedrai se ci sarà il campo codice promozionale o meno e se inserendolo ti fa accedere alla prelazione senza dover inserire i dati tdt 

 

A quel punto la stessa cosa si applicherà per i B&W.

 

Ricorda che questa partita è organizzata dalla Lega Serie A non da Juventus

 

 

 

 

 

 

 

Grazie 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

L'ho scritto sopra. L'evento avrebbe potuto essere il calendario pesantissimo in generale. In caso di eliminazione dalla Champions, si poteva discutere di spostare la finale a mercoledì 23 maggio o a domenica 27 maggio. Ovviamente al Milan fuori dalla Europa League non sarebbe fregato più nulla; e infatti andava discusso prima.

O magari invece sarebbe interessato pure al Milan, perchè spostando la finale avrebbero potuto mettere il loro recupero derby il 9 maggio invece che il 4 aprile.

 

Comunque va bene così: alla nostra società non interessa vincere (nonostante il presunto motto), ma "giocarsi tutte le competizioni". Vedasi Supercoppa Italiana sistematicamente snobbata anche quando dovrebbero assegnarcela senza giocarla.

Quest'anno ci giocheremo coppa Italia e campionato in 4 giorni, entrambe partite decisive a Roma, e speriamo di portarne a casa almeno uno.

Il confronto con le grandissime si vede anche da questo. Real Madrid: ultime DODICI finali euromondiali giocate, DODICI vittorie consecutive.

Se non sbaglio le tue ipotesi le hanno prese in considerazione e per questo motivo la data era ancora in bilico fino a poco tempo fa. Se la Juve fosse uscita con il Tottenham ed il Milan sarebbe andato avanti in EL, avrebbero fissato la coppa italia per il 26 maggio (stesso weekend della finale champions). Di conseguenza si sarebbe liberato il 9 maggio per il derby di Milano.

 

Lo avevo letto da qualche parte e mi pare che anche Malagò disse qualcosa in questo senso.

 

Poi ad un certo punto però bisogna anche decidersi per una data secondo me. Non potevano neanche attendere eventualmente fino alle semifinali di champions per vedere se si liberava il 25-26 maggio. Chi viene da lontano deve anche potersi organizzare decentemente per il viaggio e le squadre come la Juve sono costruite per poter giocare anche partite importanti a distanza di 3-4 giorni.

 

Se proprio vogliamo fare il confronto con il Real poi, vediamo anche che loro la domenica prima del ritorno con noi giocheranno il loro derby. Ora si trovano sorprendentemente fuori dalla corsa scudetto, ma se no si sarebbero trovati in una situazione del tutto simile alla nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pseudo-problemi li hanno solo le squadre che vincono. Dite ai cartonati se non vorrebbero essere al nostro posto. Inoltre se dovessimo anche vincere lo scontro diretto in casa con i ciucci Roma-Juve andiamo in infradito. Paura di nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, March 23, 2018 Alle 20:18, Juvemassi ha scritto:

E lunedì andiamo a fare anche questo biglietto.ghgh

.goodpost bravo hai reso il pensiero di molto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo, all’Olimpico non ci sono più le barriere divisorie in curva giusto?
La curva è divisa anche senza barriere ma lo scorso anno avendo un po' di pazienza e modo, facevano passare senza problemi una volta dentro. Da fuori invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
16 minuti fa, TPN ha scritto:
Non ricordo, all’Olimpico non ci sono più le barriere divisorie in curva giusto?

La curva è divisa anche senza barriere ma lo scorso anno avendo un po' di pazienza e modo, facevano passare senza problemi una volta dentro. Da fuori invece no

Grazie :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, gli anni scorsi che biglietti erano rimasti nella fase di vendita con TDT?

E c'è stata vendita libera? Thanks

Quache distinto e tribuna in entrambe le fasi per le finali con la Lazio. Per quella col Milan solo tribuna in libera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

quoto .cartel1

 

10 ore fa, chigen ha scritto:

.goodpost bravo hai reso il pensiero di molto  

Tra biglietto/viaggio finale coppa Italia, biglietto andata di Champions, viaggio/biglietto a Madrid non ci sto capendo più nulla .ghgh e giusto oggi pomeriggio dei miei amici mi martellavano sul perché non avessi ancora preso biglietto contro gli onesti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemassi ha scritto:

 

Tra biglietto/viaggio finale coppa Italia, biglietto andata di Champions, viaggio/biglietto a Madrid non ci sto capendo più nulla .ghgh e giusto oggi pomeriggio dei miei amici mi martellavano sul perché non avessi ancora preso biglietto contro gli onesti .ghgh

In questo momento ci manca solo il biglietto con gli onesti .pokerista

 

I tuoi amici lo hanno preso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chigen ha scritto:

In questo momento ci manca solo il biglietto con gli onesti .pokerista

 

I tuoi amici lo hanno preso? 

Sì, per ora due amici sì. Ma loro salteranno Madrid e forse Roma, eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi partendo alle 18 da roma termini direzione stadio si fa in tempo con i mezzi secondo le vostre esperienze?

Inoltre fanno entrare con lo zaino? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.