Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Katie Rood: "La Juventus Women è una squadra strepitosa, quando mi hanno chiamato non riuscivo a crederci! Match col Brescia decisivo, vogliamo vincere Campionato e Coppa"

Post in rilievo

Encomiabile il fatto che per inseguire i suoi sogni sia andata dalla parte opposta del globo, in una penisola, l'italia, che capovolta ricorda molto la sua Nuova Zelanda. Ha attraversato il globo per giungere in Europa, il che è apprezzabile. Da quanto ho capito dall'intervista in campo tende un po' a stra-fare o a puntare troppo sulla corsa e la guarino sta cercando di farle capire di giocare più rilassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista.
Mi sembra una ragazza che voglia dare tutto alla squadra e contentissima di essere lì dov'è adesso. Per fortuna che nella coppa Italia ha più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.