Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

Trust - Il rapimento Getty

Post in rilievo

 

Appena terminata di vedere la 5a puntata su 10 di questa miniserie firmata Danny Boyle basata su una storia vera.

Iniziata solo perché alcuni amici hanno fatto le comparse nelle riprese nel parco del pollino dove vado a fare trekking..

Che dire..

 

Bellissima! Ve la consiglio.

 

Quoto

Roma, 1973. John Paul Getty III, erede dell'impero petrolifero Getty, viene rapito dalla mafia. Mentre i sequestratori confidano che la famiglia pagherà profumatamente per il suo rilascio, J. Paul Getty, il nonno di Paul, magnate enigmatico confinato in una sfarzosa villa nelle campagne inglesi, sembra poco propenso ad assecondare le loro richieste, e nulla sembra poter fare anche il padre del ragazzo, in stato confusionale a Londra. L'unica a interessarsi realmente al figlio è Gail Getty, determinata ma senza un quattrino, costretta a negoziare con dei rapitori sempre più frustrati da un clan alquanto incasinato, invischiato in storie di droga, tradimenti e fallimenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedrò appena termina la messa in onda (voglio vedermi tutti gli episodi uno dietro l'altro).

Inutile dire che la guardo soprattutto per la presenza di Luca Marinelli (che io considero uno dei migliori talenti che abbiamo in Italia). Ovvio che comunque la presenza di Donald Sutherland, Hilary Swank, Brendan Fresar e la regia di Danny Boyle (anche se dei primi 3 episodi, ma credo che supervisioni tutta la serie) siano una garanzia.

Ho letto svariate recensioni e commenti positivi. L'unica cosa è che mi sembra veramente troppo poco pubblicizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2018 Alle 22:51, LadyJay ha scritto:

Io la vedrò appena termina la messa in onda (voglio vedermi tutti gli episodi uno dietro l'altro).

Inutile dire che la guardo soprattutto per la presenza di Luca Marinelli (che io considero uno dei migliori talenti che abbiamo in Italia). Ovvio che comunque la presenza di Donald Sutherland, Hilary Swank, Brendan Fresar e la regia di Danny Boyle (anche se dei primi 3 episodi, ma credo che supervisioni tutta la serie) siano una garanzia.

Ho letto svariate recensioni e commenti positivi. L'unica cosa è che mi sembra veramente troppo poco pubblicizzata.

è una bella serie a mio parere,fai bene ad aspettare che finisca però .ghgh io non ho resistito ed ho scaricato le prime 7,ora devo attendere .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

è una bella serie a mio parere,fai bene ad aspettare che finisca però .ghgh io non ho resistito ed ho scaricato le prime 7,ora devo attendere .uff

Io ho scaricato le prime 8 e ho la versione in inglese della 9. E presa dalla curiosità ho guardato alcuni pezzi in cui c'è Marinelli... sefz

Tanto non è che mi sono spoilerata molto, visto che si sa come è andata nella realtà (anche se mi sembra di aver capito che alcune parti sono un po' romanzate nella serie tv). Comunque la prossima settimana, appena dopo che è uscita la 10, la inizierò! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la nona puntata.. Senza i picchi mostruosi delle puntate precedenti ma comunque godibile. Luca Marinelli superlativo

Ora attendo l'ultima puntata di mercoledì prossimo. Qualcuno parlava di seconda stagione ma mi pare inverosimile.. Boh, speriamo.

Danny Boyle, che maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere questa serie. Veramente stupenda. La fotografia e la cononna sonora sono bellissime. Il cast è di ottimo livello e bravissimi tutti gli italiani, in cui spicca fra tutti il talento immenso di Luca Marinelli.

Stupendi i paesaggi della Calabria e bellissimo l'ottavo episodio tutto girato lì.

Questa serie merita dei premi, spero che venga considerato ai prossimi Emmy...

 

Il 24/5/2018 Alle 11:14, redivivo ha scritto:

Qualcuno parlava di seconda stagione ma mi pare inverosimile.. Boh, speriamo.
 

L'ho letto anche io. Ma si parlava di una seconda stagione incentrata sugli inizi dell'impero di John Paul Getty I. Quindi ambientata negli anni 30 (e quindi, ovviamente, con un cast tutto diverso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.