Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tristano

Le lacrime della Roccia

Post in rilievo

4 ore fa, Wallaby ha scritto:

Il cinghialone😅

 

Abbiamo avuto dei portieri mitici

Zoff. Buffon peruzzi e anche tacconi nei primi 8 portieri più forti della storia italiana 4 li abbiamo avuti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco eppure gli voglio bene, non so nemmeno come sia possibile ma é così, un grandissimo il Barza .@@ mi auguro che quest’anno possa smettere (perchè per quanto lo adori é giunta l’ora) con lo Scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Zoff. Buffon peruzzi e anche tacconi nei primi 8 portieri più forti della storia italiana 4 li abbiamo avuti noi

Beh, per la verità ci sono anche Combi e Sentimenti IV

15 ore fa, juve 85 ha scritto:

Sfondi una porta aperta,vorrei ricordare che abbiamo vinto in Europa con Torricelli, dilivio, carrera wiercoeood pessotto giocatori tutt altro che fenomeni ma con 2 pa. ...così.senza dimenticare Vialli delpiero ravanelli ma li son campioni ok.ah dimenticavo peruzzi finale di roma 9/11 italiani.a me già il portiere straniero non piace. Donnarumma

Caldara

Rugani 

Florenzi 

Sandro 

Can 

Verratti 

Pianic 

Costa 

Berna 

Higuain 

Altri tempi, l'unico che andrebbe bene ora è Vierchowood (che era un fenomeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Beh, per la verità ci sono anche Combi e Sentimenti IV

Altri tempi, l'unico che andrebbe bene ora è Vierchowood (che era un fenomeno)

Lo zar era una roccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante i 3 anni di Conte, il miglior centrale del mondo....con quel "pettone" era ovunque! Una persona molto sensibile, ricordo le lacrime anche dopo l'eliminazione dell'Italia ai rigori contro la Germania....onore a te Andrea da Fiesole !!.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2018 Alle 17:44, juve 85 ha scritto:

Assolutamente si,però c e anche da dire che erano italiani forti cosa che adesso non vedo in giro,per qst spero tanto in rugani e caldara e mi piacerebbe acquistare florenzi e verratti 

su caldare si, rugani mi sembra che se la difesa fa acqua, lui si adegua e non riesce a svoltare in positivo. florenzi mi piacerebbe, verratti meno. secondo me gli è successo quello che allegri fa con pianic, arrivato da trequartista dietro la punta, l'hanno fatto giocare più indietro per fare gioco e forse l'hanno rovinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Durante i 3 anni di Conte, il miglior centrale del mondo....con quel "pettone" era ovunque! Una persona molto sensibile, ricordo le lacrime anche dopo l'eliminazione dell'Italia ai rigori contro la Germania....onore a te Andrea da Fiesole !!.piangi

impressionante il suo sterno...sembra alberto il ciccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.