Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tristano

Le lacrime della Roccia

Post in rilievo

nonostante 15 titoli vinti in carriera, tra cui il piu' grande di tutti, la roccia piange per aver vinto uno scontro diretto decisivo per il 7 titolo, l'AMBIZIONE E LA CAPARBIETA' DI UN GRUPPO SI VEDE ANCHE IN UN PARTICOLARE SIMILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda tanto un fatto che è successo in una partita giocata da mio fratello la settimana scorsa, fondamentale per andare ai playoff. 

 

La sua squadra stava perdendo 1-0, rigore. Decide di batterlo un suo compagno di squadra che lo sbaglia. 

 

Poi mio fratello segna una doppietta e vincono. 

 

Il rigorista, a fine partita, va da mio padre e dice "suo figlio mi ha salvato la vita". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato alla Juventus troppo tardi , è comunque riuscito a lasciare un segno indelebile nella sua storia . Quando rimpiangi più la persona , per le sue qualità morali , professionali e caratteriali , che il pur ottimo difensore , capisci l'enormità del giocatore che è stato . 

 

Onorato che abbia vestito la nostra maglia . Gli avrei dato la n° 6 : degno erede di Scirea . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli sapeva che quel suo autogol ci stava costando lo Scudetto. Normale il suo sollievo....

 

Grande Barza comunque. Anche se l´anno prossimo deve fare solo la riserva. Quest´anno sta giocando pure troppo per la sua etá (per dire, ha fatto 34 partite stagionali contro le 31 di Benatia e le 23 di Rugani!), anche se tutto sommato, pur essendo in calo, il suo contributo lo ha dato comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Barzagli sapeva che quel suo autogol ci stava costando lo Scudetto. Normale il suo sollievo....

 

Grande Barza comunque. Anche se l´anno prossimo deve fare solo la riserva. Quest´anno sta giocando pure troppo per la sua etá (per dire, ha fatto 34 partite stagionali contro le 31 di Benatia e le 23 di Rugani!), anche se tutto sommato, pur essendo in calo, il suo contributo lo ha dato comunque.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha pianto anche Icardi.... il calcio da emeozioni e anche se ormai uomini navigati certe cose lasciano il segno, è indubbio che se arrivaerà il settimo avrà il sapore di una grande impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' piu' il muro degli anni migliori....ma ha dato tutto per questa maglia, emblematica una sua intervista, prima di ogni partita non ama salutare gli avversari, ne parlare ,lo deconcentra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta debiti di riconoscenza.

Grandi calciatori che hanno dato il loro ed è giusto che lascino la squadra quando non possono più dare altro.

Grazie di tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Mi ricorda tanto un fatto che è successo in una partita giocata da mio fratello la settimana scorsa, fondamentale per andare ai playoff. 

 

La sua squadra stava perdendo 1-0, rigore. Decide di batterlo un suo compagno di squadra che lo sbaglia. 

 

Poi mio fratello segna una doppietta e vincono. 

 

Il rigorista, a fine partita, va da mio padre e dice "suo figlio mi ha salvato la vita". 

Compriamolo subito questo fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adrenalina che scorre in questi big match è altissima e Barzaglione spesso sfoga le emozioni con la più umana delle reazioni: il pianto. Di sicuro dopo l'autogol avrà accumulato tanta pressione ed i due gol successivi gliel'avranno fatta scaricare a fiumi. P.s. abbiamo un video? Sarebbe bello corredare il topic anche di questo perchè io non ho potuto vederlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Barzagli sapeva che quel suo autogol ci stava costando lo Scudetto. Normale il suo sollievo....

 

Grande Barza comunque. Anche se l´anno prossimo deve fare solo la riserva. Quest´anno sta giocando pure troppo per la sua etá (per dire, ha fatto 34 partite stagionali contro le 31 di Benatia e le 23 di Rugani!), anche se tutto sommato, pur essendo in calo, il suo contributo lo ha dato comunque.

Beh...io non gli avrei rinnovato il contratto. Quando sei finito, sei finito anche se ti si vuole un gran bene. A questo punto, comunque, lo spedirei in tribuna a fare l'uomo del gruppo. A fare l'allenatore in campo durante gli allenamenti, magari seguendo i Caldara, ecc. Ma niente più di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.