Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dersu

Utenti
  • Content count

    603
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Buona

3 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,890 profile views
  1. Ci puoi mettere anche Giulio Cesare in panchina, i rottami strapagati sempre rottami strapagati rimangono
  2. dersu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai piaciuto Nedved nemmeno da giocatore, spero se ne vada insieme a Paratici. Se Sarri non ha legato con l'ambiente, che si cambi anche lui, ma il tempo è veramente troppo poco per operare una vera rifondazione, a meno che non sia stato già preparato tutto mesi fa. Le sensazioni non sono buone, inutile girarci intorno.
  3. Solite chiacchiere del presidente. Vinci lo scudetto e lo celebri in pompa magna perché evidentemente solo a quello puoi aspirare, checché tu dica che la Champions è un obiettivo, perché con la mentalità italica radicata in questa società in Europa non vai da nessuna parte, soprattutto se punti a mezzi giocatori o finti campioni sul viale del tramonto. In Italia da sempre le persone di un certo peso si sentono autorizzate a dire tutto e il contrario di tutto senza che i giornalisti glielo facciano mai notare. "Rosa vecchia" e "questi dirigenti me li tengo stretti" sono una contraddizione grossa quanto uno stadio. "Ritrovare entusiasmo" e "nono scudetto consecutivo leggendario" ne sono un'altra.
  4. Caro presidente, si spendono un sacco di soldi per avere il giocatore forse più forte e mediatico del pianeta, inserito però in una rosa non all'altezza. Ed è il secondo anno consecutivo che succede. Pure quattro anni fa con l'acquisto di Higuain ancora in buona forma è stato fatto lo stesso errore. E pensare che i tuoi dirigenti ritengono che la squadra sia difficilmente migliorabile. Non sarà mica che siete incapaci voi?
  5. Tranquillo, non mi allarmo, era solo un curiosità personale, giusto per valutare meglio la bella figura di livello internazionale della nostra fantastica dirigenza.
  6. Qualcuno sa se Ronaldo sia mai uscito agli ottavi di Champions?
  7. Giochi con RONALDO e l'obiettivo è il campionato? Pagliaccio tu e chi ti ha ripreso dal Milan
  8. Dispiace essere eliminati, ma ci sono troppi mezzi giocatori in questa squadra, avremmo anche potuto superare il turno con un po' più di fortuna, ma questa squadra non ha mai dato l'impressione di poter competere con le migliori d'Europa. Meglio così, ora la palla passa ad Andrea Agnelli.
  9. dersu

    [Live] Juventus - Lione 2-1

    Dopo anni di halma e compitino questo è il risultato. Giocatori flemmatici e supponenti che speculano aspettandosi la chiamata del fallo o del fuorigioco come spesso succede in Italia. Tirate fuori i testicoli, * miseria. Ce la possiamo fare, ma bisogna giocare alla morte. Forza Juve
  10. Non ce la fanno proprio ad accettare che dopo farsopoli siamo tornati più forti di prima, 'sti miserabili
  11. Mamma mia quante vedove inconsolabili del megalomane traditore fuggitivo. Andrea Agnelli avrà commesso un sacco di errori, ma per fortuna ha sbattuto la porta in faccia prima a Del Piero e poi a Conte.
  12. Se non ti sta bene dimettiti, ma non fare questo casino in televisione, danno d'immagine enorme alla società.
  13. Mi chiedo quale sia il senso di una frase del genere in un articolo scritto in italiano che parla di un italiano. Ne abbiamo veramente bisogno?
  14. dersu

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Secondo me Rugani non male oggi, forse l'unica vera nota non totalmente negativa di questa partita. Se fossi l'allenatore del Lione giocherei la stessa partita del Cagliari oggi. Se fossi l'allenatore della Juve sicuramente non metterei in campo Bernardeschi. Almeno una certezza ce l'ho, non è poco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.