Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dersu

Utenti
  • Content count

    767
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Buona

3 Followers

About dersu

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,156 profile views
  1. Meglio i prescritti, così abbiamo la possibilità di cancellare lo scempio di due domeniche fa.
  2. Forse Arthur fa qualche piroetta di troppo, ma la palla non gliela togli facilmente. Ottimo anche McKennie che potrebbe diventare una colonna della squadra. L'unico che non c'entra niente con la Juve è Bentancur. Assurdo puntare su uno come lui e sui due signorini da 7 milioni all'anno.
  3. Se ha problemi di altro genere è giusto che li risolva, ma anche la Juve ha il dovere di tutelarsi. Questo appena arrivato, senza aver fatto niente di eclatante a Firenze, chiese pure di avere la maglia numero 10, rendiamoci conto. Un illuso mica da niente, peggio ancora chi ha creduto in lui.
  4. dersu

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Sembrava un film di Stanlio e Ollio, vi confesso che in alcuni frangenti ho riso di gusto. Mi chiedo dove sia finito il nostro fuoriclasse Entusiasmo, il grande acquisto di questa stagione voluto da Andrea Agnelli in persona. Questa squadra ha disperatamente bisogno di un allenatore e di un dirigente che capisca di pallone.
  5. Vincere contro gli antisportivi per eccellenza fa sempre piacere ma questa squadra continua a non essere né carne né pesce. A me sembra che i nostri migliori colpi li abbiamo giocando solo in contropiede. Stringi e stringi il gioco manovrato che finora abbiamo visto in pratica sarebbe cross in area molto prevedibili e tiro da fuori di Ronaldo quasi sempre velleitari, inutile girarci intorno. Ebbene, per giocare di contropiede ci vogliono però dei mastini. Per me McKennie ha grandi qualità ma non è un rubapalloni. Ad esempio il colpo di testa di Lozano nasce da un'azione in cui l'avversario arriva a crossare superando Arthur-McKennie-Cuadrado che lo lasciano entrare in area tranquillamente. Questa squadra non sa aggredire, sarà perché i giocatori non sono adeguati, sarà perché l'allenatore non è capace, io non lo so. Fatto sta che a centrocampo ci vuole almeno un mastino vero. Non illudiamoci di aver svoltato perché i Bernardeschi, i Bentancur, i Rabiot ecc. ad oggi non sono stati né cacciati a pedate né sostituiti con gente valida e perché soprattutto questa guida tecnica difficilmente potrà fare il salto di qualità senza aver fatto prima esperienza per qualche anno in squadre e categorie minori.
  6. A me sembra che la vera mediocrità sia di chi l'ha messo lì insieme a un altro senza spessore che si chiama Pavel Nedved.
  7. Il mondo è pieno di gente che ricopre ruoli importanti senza averne le capacità né il merito
  8. Folle rinnovare il contratto a lui, Buffon e Bonucci, 114 anni in tre....
  9. dersu

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Contento Agnelli, contenti tutti
  10. dersu

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dopo dieci minuti di partita si capiva che non c'eravamo come personalità e ho preferito fare altro. Vediamo come va in Supercoppa, ma questa squadra dopo cinque mesi non si capisce ancora a che gioco gioca.
  11. dersu

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Una partita orribile, giocatori scazzati e confusi. Ennesimo campanello d'allarme. Dybala è un bluff, tranne un buon tiro col sinistro per il resto fisicamente fa pena, sta sempre a terra e non vince mai un contrasto, né riesce a liberarsi dalla marcatura con facilità. Bonucci e Ramsey sono ormai due ex-giocatori, Bonucci lentissimo e Ramsey moscissimo. Kulusevski è un pacco clamoroso, non ha né corsa né grinta, mi chiedo come abbiano fatto a investire tutti quei soldi per uno così. Anche Demiral bella sorpresa in negativo, me l'aspettavo più sicuro di sé. Anche Frabotta completamente inadeguato sia fisicamente che tecnicamente. Dulcis in fundo, De Zerbi con un uomo in meno ci ha schiacciato nella nostra metà campo. Speriamo che il mercato di riparazione ci porti qualche giocatore di personalità altrimenti lo scudetto non lo vinciamo.
  12. dersu

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    La nota lieta à che se la prima in classifica è una squadraccia come il Milan questo scudetto lo si può ancora vincere. A patto però che si caccino i senza palle e i senza cervello e si riparta dai Chiesa e dai McKennie. Bentancur, già ammonito, non può entrare in quel modo a centrocampo. Kulusevski a campo aperto non può muoversi come se avesse un frigorifero sulla schiena. Ramsey non può essere così evanescente e Frabotta non può essere quello che costruisce l'azione. In ogni caso, forza Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.