Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dersu

Utenti
  • Numero contenuti

    793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dersu

  1. Le parole di Sarri significano una sola cosa: si gioca male perché i giocatori difettano di personalità. Per me non è solo colpa dell'allenatore di prima ma anche di chi ha costruito la squadra. A occhio sfangheremo il ritorno ma con i Barcellona, Bayern e Liverpool non avremo molte speranze
  2. Se ho capito bene: la Juve non punta più su Buffon come giocatore, ma lui vorrebbe continuare a giocare e sta per scegliere una squadra ambiziosa per vincere la Champions.
  3. L'Inter non è solita ammettere la superiorità dell'avversario, soprattutto quando c'è la Juve di mezzo, quindi questa battuta di Elkann è il minimo indispensabile per gentaglia come loro. Per non parlare dello schifo di Farsopoli.
  4. A me non piace (tra l'altro ha 27 anni nonostante la faccia da bambino), ma spero che sappia dare finalmente un senso alla nostra fascia destra. Forza Cuadrado!
  5. Grazie per il video e per la scelta del brano, ma la voce di Peter Gabriel è un'altra cosa, de gustibus...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.