Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VERONA -- Sabato 19 maggio 2018 ore 15.00

Post in rilievo

9 ore fa, Arcifanfano ha scritto:


 

C'è la possibilità per il secondo anello ma difficilmente verranno messi in vendita libera. Tieni comunque d'occhio la situazione
 

Perfetto ...grazie mille . quindi probabilita' poche nn avendo una tessera member .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
43 minuti fa, catrox ha scritto:
Se a Roma perdiamo e il Napoli vince, siamo esattamente alla situazione attuale, dunque non so proprio a cosa serva attendere la prossima giornata.

C'è la lotta Champions, Europa League, salvezza....non è che possono fare cento comunicati...ne faranno uno per tutta la giornata e amen

E chi dice che dopo la prossima giornata ci siano gia i verdetti champions, europa league e salvezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi dice che dopo la prossima giornata ci siano gia i verdetti champions, europa league e salvezza?

Appunto....quindi tutte quelle ancora incerte devono giocare insieme, le altre possono anche giocare in orari o giorni diversi...ma fino a domenica sera non lo sai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Appunto....quindi tutte quelle ancora incerte devono giocare insieme, le altre possono anche giocare in orari o giorni diversi...ma fino a domenica sera non lo sai

 

Infatti (come ho detto prima) come è incerta ora juve e napoli, lo sarà anche domenica se la juve perderà e il napoli vincerà.
Siccome lo scudetto è assegnato al 99,99999999999999999999% potevano benissimo decidere di anticipare la nostra partita col verona.
Poi domenica se ci saranno altri verdetti, comunicheranno eventuali altri anticipi o posticipi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti (come ho detto prima) come è incerta ora juve e napoli, lo sarà anche domenica se la juve perderà e il napoli vincerà.
Siccome lo scudetto è assegnato al 99,99999999999999999999% potevano benissimo decidere di anticipare la nostra partita col verona.
Poi domenica se ci saranno altri verdetti, comunicheranno eventuali altri anticipi o posticipi.
...e come ho detto prima non si mettono a fare cento comunicati per una giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, io dovrei fare i biglietti per il treno non so se comprarli o no per domenica 20, qualche consiglio?poi ci sono anche dei pacchetti treno e juve?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
4 minuti fa, catrox ha scritto:
Infatti (come ho detto prima) come è incerta ora juve e napoli, lo sarà anche domenica se la juve perderà e il napoli vincerà.
Siccome lo scudetto è assegnato al 99,99999999999999999999% potevano benissimo decidere di anticipare la nostra partita col verona.
Poi domenica se ci saranno altri verdetti, comunicheranno eventuali altri anticipi o posticipi.

...e come ho detto prima non si mettono a fare cento comunicati per una giornata

Non penso sia un problema fare uno o più comunicati, ma se vuoi aver ragione tu, te la lascio volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, io dovrei fare i biglietti per il treno non so se comprarli o no per domenica 20, qualche consiglio?poi ci sono anche dei pacchetti treno e juve?
Grazie
Leggi il titolo della discussione in merito a data e orario.

Sì, fanno un treno speciale da ciascuna delle 2286 stazioni italiane....ragazzi ma ci pensate a quello che scrivete?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso sia un problema fare uno o più comunicati, ma se vuoi aver ragione tu, te la lascio volentieri.

Non voglio avere ragione, ti sto solo dicendo cosa fanno di solito e il perchè fino ad oggi non hanno ancora deciso nulla....poi magari domani ti ascoltano e fanno uscire data e ora per la nostra partita....ma tutti ti stiamo dicendo che probabilmente non sarà così perchè non fanno cento comunicati per una giornata ma ne faranno uno unico....quando non si sa....probabilmente lunedì...felicissimi di essere smentiti .ok L'unica soluzione sarebbe stata quella di definire un orario unico per tutto, ma essendo grazie a Dio lo scudetto deciso le tv non hanno mai accettato storicamente questa soluzione volendo trasmettere la festa scudetto in solitaria o comunque senza altre partite decisive.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Zio fà che noia 

Se ti fa noia basta non leggere, semplice. Tu che abiti aTorino  non ti fa differenza sapere quando giocano, invece chi abita a centinaia di chilometri dallo stadio e si deve organizzare con prenotazioni treni, aerei e hotel, non è proprio il massimo saperlo 5/6 giorni prima, sia per la disponibilità sia per i prezzi che salgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti fa noia basta non leggere, semplice. Tu che abiti aTorino  non ti fa differenza sapere quando giocano, invece chi abita a centinaia di chilometri dallo stadio e si deve organizzare con prenotazioni treni, aerei e hotel, non è proprio il massimo saperlo 5/6 giorni prima, sia per la disponibilità sia per i prezzi che salgono.
Si ma puoi non venire a lamentarti qui intasando pure la discussione, non è il luogo adatto, ti hanno detto come funziona solitamente la cosa, punto e stop. Se vuoi che cambino le cose vai a lamentarti da chi di competenza, non mi sembra il luogo adatto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emanuele93c ha scritto:
21 minuti fa, catrox ha scritto:
Se ti fa noia basta non leggere, semplice. Tu che abiti aTorino  non ti fa differenza sapere quando giocano, invece chi abita a centinaia di chilometri dallo stadio e si deve organizzare con prenotazioni treni, aerei e hotel, non è proprio il massimo saperlo 5/6 giorni prima, sia per la disponibilità sia per i prezzi che salgono.

Si ma puoi non venire a lamentarti qui intasando pure la discussione, non è il luogo adatto, ti hanno detto come funziona solitamente la cosa, punto e stop. Se vuoi che cambino le cose vai a lamentarti da chi di competenza, non mi sembra il luogo adatto questo.

Senti caro, anche con il tuo intervento hai intasato la discussione e ce ne sono molti altri, dunque la morale falla a qualcun altro non a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, catrox ha scritto:

Senti caro, anche con il tuo intervento hai intasato la discussione e ce ne sono molti altri, dunque la morale falla a qualcun altro non a me.

Hai finito? Ormai è chiaro che vuoi solo rompere i *.

dacci un taglio per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

Hai finito? Ormai è chiaro che vuoi solo rompere i *.

dacci un taglio per piacere.

Ma scusami, tu puoi scrivere e io non posso ribattere? Le risposte che mi hai dato ti sembrano utili? O intasano ulteriormente la discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, catrox ha scritto:

Non penso sia un problema fare uno o più comunicati, ma se vuoi aver ragione tu, te la lascio volentieri.

Ci sono utenti che perdono il loro tempo spiegando gentilmente come funzionano la cose di solito e rispondi in questo modo?poi magari ti senti offeso se uno vi risponde male, io veramente non vi capisco, non solo tu ma anche altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sul cambio nominativo dell'abbonato che mi ha passato la partita già citano le 15 di domenica 20,c'è la solita postilla del possibile cambio orario ma strano che non abbiano lasciato le 20 e 45 che,per ora,è l'orario ufficiale

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non c'è la possibilità di scegliere il posto dalla mappa come al solito? Sto cercando di acquistare due biglietti, mi fa andare avanti fino al pagamento ma i posti non sono contigui! Anche perchè un posto è tipo al nr. 2 e l'altro al 29, voglio vedere a far spostare 27 persone per stare vicino a chi verrà con me! Dalla mappa potrei scegliere invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Intanto sul cambio nominativo dell'abbonato che mi ha passato la partita già citano le 15 di domenica 20,c'è la solita postilla del possibile cambio orario ma strano che non abbiano lasciato le 20 e 45 che,per ora,è l'orario ufficiale

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Come si entra per accedere al cambio nominativo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non c'è la possibilità di scegliere il posto dalla mappa come al solito? Sto cercando di acquistare due biglietti, mi fa andare avanti fino al pagamento ma i posti non sono contigui! Anche perchè un posto è tipo al nr. 2 e l'altro al 29, voglio vedere a far spostare 28 persone per stare vicino a chi verrà con me! Dalla mappa potrei scegliere invece!
Potresti scegliere....ma non potresti comunque scegliere due posti vicini in quel settore altrimenti te li avrebbe assegnati anche il sistema di default
Come si entra per accedere al cambio nominativo?
 
Sei abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Potresti scegliere....ma non potresti comunque scegliere due posti vicini in quel settore altrimenti te li avrebbe assegnati anche il sistema di defaultSei abbonato?

Lo ero fino a due anni fa, ho la TDT Juve e lo scorso anno, pur non essendo abbonato, sono riuscito comunque a prendere due posti tramite cambio nominativo per l'ultima col Crotone che ci ha regalato il 35esimo!

2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Potresti scegliere....ma non potresti comunque scegliere due posti vicini in quel settore altrimenti te li avrebbe assegnati anche il sistema di defaultSei abbonato?

E come faccio a scegliere se non vedo i posti liberi sulla mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E come faccio a scegliere se non vedo i posti liberi sulla mappa?
La pagina per il cambio nome è riservata agli abbonati. Se non sei abbonato non puoi accedere.

Non puoi scegliere se non c'è la mappa, quello che ti sto dicendo è che anche con la mappa non potresti scegliere due posti vicini nel settore che hai scelto perchè non ce ne sono disponibili. Il sistema ti ha assegnato i posti più vicini disponibili nel settore che hai scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

La pagina per il cambio nome è riservata agli abbonati. Se non sei abbonato non puoi accedere.

Non puoi scegliere se non c'è la mappa, quello che ti sto dicendo è che anche con la mappa non potresti scegliere due posti vicini nel settore che hai scelto perchè non ce ne sono disponibili. Il sistema ti ha assegnato i posti più vicini disponibili nel settore che hai scelto

Ah ok ora ho capito! Grazie mille per l'info! Tanto mi sono fatto la Black and White così il prox anno mi abbono nuovamente e dovrei avere poi meno problemi...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.