Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2017/2018

Post in rilievo

Scusate se posto qui, ma anche usando lo strumento Cerca non ho trovato topic migliori. Volevo chiedere se è possibile aprire un topic riguardante il fantacalcio in generale, che non abbia quindi strettamente a che fare con quello organizzato da VS. Oppure se già esiste, ma come detto non sono riuscito a trovarlo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, provv ha scritto:

Scusate se posto qui, ma anche usando lo strumento Cerca non ho trovato topic migliori. Volevo chiedere se è possibile aprire un topic riguardante il fantacalcio in generale, che non abbia quindi strettamente a che fare con quello organizzato da VS. Oppure se già esiste, ma come detto non sono riuscito a trovarlo sefz 

Hai ragione, rinnovo quello nel diario. .ok

Sia chiaro che si parla di leghe tra amici, resta vietata qualsiasi pubblicità di leghe online.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti stamattina mi sono reso conto di essere ormai prossimi al campionato e non ho sentito parlare di Fantacalcio

Chiamerei la FIGC per chiedere lo spostamento delle prima 4 giornate 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In effetti stamattina mi sono reso conto di essere ormai prossimi al campionato e non ho sentito parlare di Fantacalcio

Chiamerei la FIGC per chiedere lo spostamento delle prima 4 giornate 😂

No, per carità! Non ce la faccio più con queste amichevoli, voglio le partite vere! sefz 

 

Comunque mi sa che ci siamo, hanno già aggiornato il titolo della sezione e su Fantaclub è stata riattivata la lega. Ancora poche ore e potremo scervellarci su come costruire una rosa decente che non abbia Cristiano + 10 scarpari, per poi abbandonare miseramente l'idea .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.