Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2017/2018

Post in rilievo

Scusate se posto qui, ma anche usando lo strumento Cerca non ho trovato topic migliori. Volevo chiedere se è possibile aprire un topic riguardante il fantacalcio in generale, che non abbia quindi strettamente a che fare con quello organizzato da VS. Oppure se già esiste, ma come detto non sono riuscito a trovarlo sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, provv ha scritto:

Scusate se posto qui, ma anche usando lo strumento Cerca non ho trovato topic migliori. Volevo chiedere se è possibile aprire un topic riguardante il fantacalcio in generale, che non abbia quindi strettamente a che fare con quello organizzato da VS. Oppure se già esiste, ma come detto non sono riuscito a trovarlo sefz 

Hai ragione, rinnovo quello nel diario. .ok

Sia chiaro che si parla di leghe tra amici, resta vietata qualsiasi pubblicità di leghe online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti stamattina mi sono reso conto di essere ormai prossimi al campionato e non ho sentito parlare di Fantacalcio

Chiamerei la FIGC per chiedere lo spostamento delle prima 4 giornate 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In effetti stamattina mi sono reso conto di essere ormai prossimi al campionato e non ho sentito parlare di Fantacalcio

Chiamerei la FIGC per chiedere lo spostamento delle prima 4 giornate 😂

No, per carità! Non ce la faccio più con queste amichevoli, voglio le partite vere! sefz 

Comunque mi sa che ci siamo, hanno già aggiornato il titolo della sezione e su Fantaclub è stata riattivata la lega. Ancora poche ore e potremo scervellarci su come costruire una rosa decente che non abbia Cristiano + 10 scarpari, per poi abbandonare miseramente l'idea .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.