Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo H: Colombia-Giappone 1-2, Polonia-Senegal 1-2; gruppo A: Russia-Egitto 3-1

Recommended Posts

col gia.JPG

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D.Sanchez, Murillo, Mojica; C.Sanchez, Lerma; Cuadrado, Quintero, Izquierdo; Falcao

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; H. Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako

pol sen.JPG

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Pazdan, Cionek, Rybus; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik

SENEGAL (4-3-3): K.N'Diaye; Wagué, Koulibaly, Sane, Sabaly; Ismaila Sarr, Gueye, A. N'Diaye, Manè, Diouf, Niang

rus egi.JPG

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

EGITTO (4-2-3-1): El-Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafy; Elneny, Hamed; Salah, Said, Trezeguet; Mohsen

Edited by Mormegil

Curioso di vedere Manè sul palcoscenico mondiale. L'arbitro di Russia-Egitto è un paraguaiano, mi auguro si riveli imparziale.

1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Curioso di vedere Manè sul palcoscenico mondiale. L'arbitro di Russia-Egitto è un paraguaiano, mi auguro si riveli imparziale.

e quello del Liverpool?

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Forza Colombia e Forza Shakira @@ 

Forza Giappone e Forza Goldrake  @@

:d

• Mi Piace 1

Dopo Portogallo-Spagna, Polonia-Senegal è probabilmente la partita più attesa in questa prima giornata, e francamente non ho la minima idea di come possa finire. Il pareggio sarebbe un risultato inutile, visto che con la Colombia se la giocano alla pari e il Giappone dovrebbe essere inferiore ad entrambe, ma anche la vittoria non assicurerebbe nulla. Bel girone, questo .sisi 

Nella Colombia esterno sinistro gioca Izquierdo...quanta banalità...io per sfizio l'avrei fatto giocare a destra... .dah

:d

4 ore fa, Gamarra ha scritto:

Perchè il paraguaiano non dovrebbe essere imparziale?

7 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Dopo Portogallo-Spagna, Polonia-Senegal è probabilmente la partita più attesa in questa prima giornata, e francamente non ho la minima idea di come possa finire. Il pareggio sarebbe un risultato inutile, visto che con la Colombia se la giocano alla pari e il Giappone dovrebbe essere inferiore ad entrambe, ma anche la vittoria non assicurerebbe nulla. Bel girone, questo .sisi 

Concordo. Tre squadre al 33% di possibilità di passaggio turno, un 1% lo lasciamo ai giappi va sefz

La Colombia ha perso l'effetto sorpresa che poteva avere 4 anni fa e interessante vedere quanto riuscirà ad incidere James. La Polonia ha buone/ottime individualità, le qualificazioni suggerirebbero anche un discreto spirito di squadra, ma sono attesi al varco. Il Senegal mi auguro inverta il magro trend delle africane a questo mondiale.

17 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Forza Colombia e Forza Shakira @@ 

LA seconda che hai detto .piangi

3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perchè il paraguaiano non dovrebbe essere imparziale?

Non so, tendo a fidarmi più degli arbitri europei. Quelli delle federazioni piccole sono più facilmente influenzabili.

2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Non so, tendo a fidarmi più degli arbitri europei. Quelli delle federazioni piccole sono più facilmente influenzabili.

Questo è vero.

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ma nessuno che tifa per Topo Topo Cincillà?? .piangi

JUAN !!!!!!!!!!!!!!!  .@@

• Grazie 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.