Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

𝕵𝖚𝖛𝖊𝖓𝖙𝖚𝖘

VIDEO Khedira provocato da giornalista svedese al mondiale: "Ecco i biglietti per tornare a casa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Si si, questo è vero, ma i crucchi hanno sempre il piccolo particolare di insultarci H24

Per esperienza personale…

Loro non è che ci insultano...Ci odiano. Ci considerano dei codardi traditori. Gli abbiamo invaso il paese di napoletani fino a che i turchi non li hanno salvati. Per loro siamo il wc dell'Europa e gli italiani rimasti su da loro la pensano uguale in molti casi che ho incontrato. 

 

A torto o a ragione dei motivi per considerarci poco bene li hanno. Io ci ho messo parecchio per far capire ai genitori della mia fidanzata, che è di Norimberga anche se adesso lavora in Italia,  che il Piemonte non è come napoli anche se oramai più o meno lo è.

 

Io non amo di certo alcuni loro modi, alle volte il mio essere italiano vorrebbe uscire, ma proprio tutti i torti non riesco a darglieli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Per esperienza personale…

Loro non è che ci insultano...Ci odiano. Ci considerano dei codardi traditori. Gli abbiamo invaso il paese di napoletani fino a che i turchi non li hanno salvati. Per loro siamo il wc dell'Europa e gli italiani rimasti su da loro la pensano uguale in molti casi che ho incontrato. 

 

A torto o a ragione dei motivi per considerarci poco bene li hanno. Io ci ho messo parecchio per far capire ai genitori della mia fidanzata, che è di Norimberga anche se adesso lavora in Italia,  che il Piemonte non è come napoli anche se oramai più o meno lo è.

 

Io non amo di certo alcuni loro modi, alle volte il mio essere italiano vorrebbe uscire, ma proprio tutti i torti non riesco a darglieli.

 

 

Si si, odio/insulti, si so come la pensano su di noi e proprio per questo non posso che ricambiare l'"odio".

 

 

Poi che abbiano o meno ragione per cose accadute millenni fa nemmeno voglio sentirlo.

 

Sai meglio di me probabilmente che i crucchi sono i primi a  voler far finta che nella prima metà del 900 non sia successo nulla....

Tenere il muso per cose passate quando sono i primi a volere il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

Per esperienza personale…

Loro non è che ci insultano...Ci odiano. Ci considerano dei codardi traditori. Gli abbiamo invaso il paese di napoletani fino a che i turchi non li hanno salvati. Per loro siamo il wc dell'Europa e gli italiani rimasti su da loro la pensano uguale in molti casi che ho incontrato. 

 

A torto o a ragione dei motivi per considerarci poco bene li hanno. Io ci ho messo parecchio per far capire ai genitori della mia fidanzata, che è di Norimberga anche se adesso lavora in Italia,  che il Piemonte non è come napoli anche se oramai più o meno lo è.

 

Io non amo di certo alcuni loro modi, alle volte il mio essere italiano vorrebbe uscire, ma proprio tutti i torti non riesco a darglieli.

Oh beh, loro qualche decennio fa chi non gli andava a genio lo mandavano in doccia, che vuoi che sia.

Hanno causato due guerre mondiali e sono sulla buona strada per causare la terza, però mi raccomando baciamogli i piedi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Oh beh, loro qualche decennio fa chi non gli andava a genio lo mandavano in doccia, che vuoi che sia.

Hanno causato due guerre mondiali e sono sulla buona strada per causare la terza, però mi raccomando baciamogli i piedi .sisi

Come dissi a Masula la colpa non è di chi si fa baciare, ma di chi bacia. E l'italiano bacia di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i biscottieri se ne tornino a casa .

Peggiore nazionale dei mondiali. Dei ce$$i sesquipedali che da buoni boscaioli non sanno fare altro che randellare.

E la nazionale figlia di moratti e guido rossi si è fatta eliminare da queste mezze calzette. Pensate come è ridotto il nostro movimento senza la Juve.

Complimenti ad entrambi ed a chi ha collaborato a fare realizzare la porcata del 2006 che ha solo distrutto il calcio italiano e reso più forte che mai la Juventus.

Dovete esplodere come i vostri fegati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2018 Alle 21:23, Roland Deschain ha scritto:

Oh beh, loro qualche decennio fa chi non gli andava a genio lo mandavano in doccia, che vuoi che sia.

Hanno causato due guerre mondiali e sono sulla buona strada per causare la terza, però mi raccomando baciamogli i piedi .sisi

Ma gli italiani sono sempre in fila per criticare casa loro e i loro conterranei, ma quando poi vanno a vivere all'estero non fanno altro che lamentarsi di quanto si stia meglio a casa.(Io per primo oltretutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23 giugno 2018 Alle 11:23, Maxxo74 ha scritto:

Certo che se la Svezia dovesse sbattere fuori la Germania dopo aver sbattuto fuori noi sarebbe proprio divertente... riderei soprattutto per Sweinsteiger (chi vincera' i mondiali? L'italia) che prima ha fatto il fenomeno poi magari è tornato a casa con la coda fra le gambe 

Stasera si può ridere alla grande !! .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.