Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Above

Boniperti: "Compio 90 anni, in tanti mi hanno già fatto gli auguri. La Juve? È stato un anno eccezionale"

Post in rilievo

Il 6/7/2018 Alle 20:11, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... tradotto ed adattato ai " nostri tempi " , se ben uum ho inteso , metaforicamente incarno la parte di una sorta di    .paceebene      Don Abbondio con la tonaca 

a tinte bianconere ....  .ghgh

 

meglio, molto meglio , che assurgere al ruolo di un " Bravo "  .. " Don Rodrigo " .. e/o " Monatto "  ( parte che interpretò Roberto Boninsegna  ) ...  .ghgh

 

spero che ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto , non arrivi mai a conoscenza della .uncinetto   Signora  che da " illo tempore "  si   .lazy corica con me :

conoscendola sarebbe capace di sporgere denuncia/querela nei tuoi confronti per pubblica divulgazione di notizie menzognere  .. ingannevoli .. farasiache .. fuorvianti  e mistificatrici in grado di indurre in doloso e colposo errore una miriade di  ingenui e sprovveduti ....  .ghgh

 

... un consiglio : guardati le spalle .... è capace di tutto e di più ...   .brr

 

.salve Stefano

Grande. Io adoravo i Promessi Sposi. Lo avrò riletto non so quante volte. Insomma la tua signora è pericolosa... starò attento. E buona serata da Bismarck/Fabio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2018 Alle 22:29, UomoDiCheb ha scritto:

Ad oggi nessuno può definirsi più juventino di lui...
Chissà che bocconi amari a vedere la juventus in serie B... spero che veda la prossima champions alzata al cielo...

Lo spero anch'io. Auguri Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.