Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Inaugurato lo Juventus Store a Roma

Post in rilievo

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

un piccolo limite di quella zona, se mi è permesso...è che la parte che va in direzione pazza venezia è di fatto priva di negozi...tra banca d'italia, teatro eliseo, ex cinema quirinale, palazzo delle esposizioni etc etc...i negozi sono confinati solo nella parte alta, direzione piazza esedra.

 

cmq 900 metri dalla stazione termini

Credo che alla Juventus interessasse stare in una zona centrale e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Poi è chiaro che Via del Corso, Via Frattina, Via del Babbuino, Via Cola di Rienzo sarebbero state una scelta migliore, ma i costi credo siano diversi e anche la disponibilità magari non così immediata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlenJu ha scritto:

parli con uno che è andato vicinissimo a una coltellata tanti anni fa fuori dallo stadio prima di roma-juve...

Quindi un vero reduce......................complimenti allora per il pericolo scampato. E comunque  purtroppo è la verità, tanto che anche io sono due o tre anni che rinuncio direttamente al Roma - Juventus di turno, anche se odio "lasciar sola" la squadra quando è qui nella Capitale, in casa nostra, perché di juventini romani ce ne sono veramente tantissimi. Con la Lazio è veramente diverso. Ricordo ad esempio la Supercoppa del 4 a 0 per noi con ultimo gol di Tevez, in Monte Mario (che è il punto peggiore, perché li sei veramente mischiato, e si è in pratica metà e metà) eravamo tutti insieme, juventini e laziali, tanto che avevo accanto due bambini laziali col papà, e al 4 a 0  ho messo a uno dei due la mia sciarpa bianconera..................davvero atmosfera quasi di altri tempi ! Ma che dico, di un'altra galassia addirittura !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2018 Alle 20:04, mille897 ha scritto:

metteteci un'esercito antisommosa e qualche carro armato davanti però

200 km più giù sarebbe stato utile, :d  lì credo non ce ne sia bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.