Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Effetto CR7, la Juve tratta con Adidas una sponsorizzazione più ricca

Post in rilievo

2 ore fa, SatisfactionM ha scritto:

Adidas è un signor sponsor tecnico 👍

Senza ombra di dubbio. Però ci paga una miseria.se ricordo bene quando passammo a adidas avevamo vinto tre. scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Senza ombra di dubbio. Però ci paga una miseria.se ricordo bene quando passammo a adidas avevamo vinto tre. scudetti.

Ma si sa che questo dipende, purtroppo, dal poco appeal del campionato italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Senza ombra di dubbio. Però ci paga una miseria.se ricordo bene quando passammo a adidas avevamo vinto tre. scudetti.

Nike pagava 12 milioni anno,  Adidas è stata fino a mai troppo munifica con i 140 milioni in 6 anni  + forniture tecniche  e royalties (che poi la Juve ha scelto in parte di gestire da sola)  voi non considerate i danni che farsopoli ha fatto all'immagine della Juventus... e non dimenticate che il milan cliente storico di adidas prendeva di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, aiace ha scritto:

Nike pagava 12 milioni anno,  Adidas è stata fino a mai troppo munifica con i 140 milioni in 6 anni  + forniture tecniche  e royalties (che poi la Juve ha scelto in parte di gestire da sola)  voi non considerate i danni che farsopoli ha fatto all'immagine della Juventus... e non dimenticate che il milan cliente storico di adidas prendeva di meno...

Il contratto con nike era del 2009 mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Il contratto con nike era del 2009 mi pare.

Nike arrivò ai tempi della Triade 2004 o 2005 e pagava ca 18 mln,  poi è arrivata farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Nike arrivò ai tempi della Triade 2004 o 2005 e pagava ca 18 mln,  poi è arrivata farsopoli.

avevamo anche un super contratto con la TAMOIL all'epoca, roba di 15/20 milioni annui per una decina d'anni circa o giù di lì, vado a memoria.

ricordo che mi rifornivo sempre da loro ed ho avuto tre felpe juventus, una bianca, una nera ed una rossa che ho ed indosso tutt'ora.

poi farsopoli e il contratto stracciato, e non solo quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

avevamo anche un super contratto con la TAMOIL all'epoca, roba di 15/20 milioni annui per una decina d'anni circa o giù di lì, vado a memoria.

ricordo che mi rifornivo sempre da loro ed ho avuto tre felpe juventus, una bianca, una nera ed una rossa che ho ed indosso tutt'ora.

poi farsopoli e il contratto stracciato, e non solo quello....

Gli ani Erano meno di 10 e passavano i 20 mln a crescere NESSUNO prendeva quel denaro, eravamo noi lo United, poi come hai ben detto è arrivata farsopoli e ci ha distrutto, ma grazie ad Agnelli siamo risorti come la Fenice e stiamo tornando a comandare...

Io presi una maglia replica di del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.