Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La rinascita acrobatica di Dybala. L’ultimo gol dell’argentino risaliva a Juve-Bologna dell’anno passato giocata il 5 maggio, data mai banale per il calendario bianconero"

Post in rilievo

11 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Mi sembra che quello per Matuidi fosse un tiro in porta “strozzato”,

no, guarda bene. voluto, voluto con classe. la palla gli è arrivata addosso e al controbalzo l'ha schiacciata per farla arrivare rasoterra al centro.

gran tocco, guarda bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarFug ha scritto:

 

cosa spieghi che l'ho scritto dopo la partita?

Insisti nel dire che ha fatto il trequartista ieri sera, quando la differenza tra l'avere due punte davanti oppure girare intorno ad una è abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarFug ha scritto:

infatti nei post precedenti ho scritto che non è un problema di posizione, ieri spesso partiva dalla nostra 3/4, ma di uomini in avanti e di spazio

con mandzukic la squadra è più alta e c'è meno spazio avanti. il croato va bene per gli inserimenti delle mezzali o per fare la sponda a cr7, ma la sua presenza abbassa la squadra avversaria che si trova costretta a fare doppio muro. a quel punto gli spazi per sfondare centralmente sono ridotti e si è costretti a giocare sugli esterni

 

Perfetto ora con questo post ho capito che sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Palese.

 

Il problema però e di abbondanza, abbiamo ali cosi forti da non poterci rinunciare, continuo a credere che il vestito più adatto a questa squadra sia il 4-4-2 con Berna e Costa sugli esterni e Paulo e CR7 in avanti ,con 2 mastini a cc.(Emre Can imprescindibile)

Si purtroppo secondo me qui è stato fatto un "errore" dalla dirigenza....si diceva di voler costruire una squadra attorno a dybala e invece negli ultimi anni sono andati a prendere tutti giocatori che ci impongono dei moduli in cui dybala è un pesce fuor d'acqua....ieri ha giocato nel suo ruolo naturale (la seconda punta) ed è tornato a fare quello che sa...

Io proverei un 4312 con berna o costa trequartisti....oppure certo un classico 442 come dici tu...il problema vero è che sono entrambi moduli che farebbero fuori il buon mandzu,e allegri a mandzu non rinuncerà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.