Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Missione livello difficile, decidere una partita senza segnare: ecco il vero CR7. Il portoghese ha spostato l’inerzia allo Stadium con il cross per l’1-1.Così fanno i leader"

Post in rilievo

In 7 partite ha fatto 3 gol e 4 assist. E' decisivo in una maniera impressionante anche in un periodo in cui non gli gira nemmeno benissimo perchè tra pali ecc in condizioni normali sarebbe già al doppio dei gol. 

 

Ieri se li è portati a spasso tutti. Spesso in questi anni ho sentito usare la parola alieno a sproposito parlando di calcio nei confini italiani. Oggi finalmente possiamo usarla come e quando vogliamo grazie a CR7 alla Juve. 

 

La cosa che fa la differenza è la sua mentalità. Ieri dopo che abbiamo preso gol ha deciso che dovevamo vincere e ha trascinato tutti. Altri a cui è stata data la leadership della squadra in passato anche molto recente, alla prima parvenza di avversità si deprimevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In 7 partite ha fatto 3 gol e 4 assist. E' decisivo in una maniera impressionante anche in un periodo in cui non gli gira nemmeno benissimo perchè tra pali ecc in condizioni normali sarebbe già al doppio dei gol. 

 

Ieri se li è portati a spasso tutti. Spesso in questi anni ho sentito usare la parola alieno a sproposito parlando di calcio nei confini italiani. Oggi finalmente possiamo usarla come e quando vogliamo grazie a CR7 alla Juve. 

 

La cosa che fa la differenza è la sua mentalità. Ieri dopo che abbiamo preso gol ha deciso che dovevamo vincere e ha trascinato tutti. Altri a cui è stata data la leadership della squadra in passato anche molto recente, alla prima parvenza di avversità si deprimevano...

Ricordo la faccia del pipita (enorne bomber ma 0 carisma ) sciogliersi in certe partite.  Ieri cr7 sembrava un bambino  (nel senso della purezza ) che non ci sta a perdere mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tristano ha scritto:

Ricordo la faccia del pipita (enorne bomber ma 0 carisma ) sciogliersi in certe partite.  Ieri cr7 sembrava un bambino  (nel senso della purezza ) che non ci sta a perdere mai 

Mi permetto di correggerti.

Un bambino al limite si sarebbe fatto prendere dalla frenesia.

CR7 aveva un'espressione del tipo "Siamo passati in svantaggio nello scontro diretto, per di più in casa, e siamo anche partiti male come approccio alla gara? E sticazzi, tutti tranquilli che vi spiego io come si fa"

Il classico eroe stracazzuto dei film di Hollywood(z) .ghgh, non mi viene al momento un altro paragone calzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MacJuve ha scritto:

Mi permetto di correggerti.

Un bambino al limite si sarebbe fatto prendere dalla frenesia.

CR7 aveva un'espressione del tipo "Siamo passati in svantaggio nello scontro diretto, per di più in casa, e siamo anche partiti male come approccio alla gara? E sticazzi, tutti tranquilli che vi spiego io come si fa"

Il classico eroe stracazzuto dei film di Holliwood(z) .ghgh, non mi viene al momento un altro paragone calzante.

Si è letteralmente preso la squadra sulle spalle. ...sembrava Achille prima dello scontro con Ettore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.