Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MANCHESTER UNITED -- Mercoledì 7 novembre 2018 ore 21.00

Post in rilievo

3 minuti fa, angelix87 ha scritto:

Sempre errore

Confermo, sto provando a prendere due biglietti per amici ma sempre errore al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 3/4 tentativi in nord e mi dava sempre errore. Ho provato per curiosita' ad aggiungere al carrello un ticket in est laterale 2o annello e mi fa pagare. 

158 euro, ho lasciato perdere, continuo a provare per quelli da 60.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lele68 ha scritto:

10090 tipo operazione nn abilitato

Probabilmente non hanno disattivato l'obbligo della TdT e/o della B&W. Capita spesso nel passaggio da una prelazione all'altra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Ah no?

Ahahahahahahahahahahahahahah

Dovevo ancora vedere i prezzi sefz

Comunque rimarrà vuoto anche se spendi quei prezzi visto che non fa finalizzare l'acquisto.. listicket una garanzia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelix87 ha scritto:

Ragazzi sud solo in ricivitoria online sarà un bug

Infatti altri settori me li fa acquistare... Però non è che uno può perdere tempo così 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti altri settori me li fa acquistare... Però non è che uno può perdere tempo così [emoji23]

Esatto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
era ovvio, stanno esagerando 


Mah alla fine penso sarà pieno del resto è un occasione per chi non riesce mai a venire.. manca ancora tre settimane di vendita libera alla partita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, prendere due biglietti vicini è stato praticamente impossibile, ho dovuto ripiegare su due separati nonostante l'alta disponibilità.

 

Biglietti presi, ma la mail non è ancora arrivata. Normale amministrazione visto il caos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Ragazzi, prendere due biglietti vicini è stato praticamente impossibile, ho dovuto ripiegare su due separati nonostante l'alta disponibilità.

 

Biglietti presi, ma la mail non è ancora arrivata. Normale amministrazione visto il caos?

Se vedi l'ordine andato a buon fine all'interno della tua area riservata listicket, prima o poi ti arriveranno e se non ti arrivano basta che clicchi e  ti viene inviata una nuova email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se vedi l'ordine andato a buon fine all'interno della tua area riservata listicket, prima o poi ti arriveranno e se non ti arrivano basta che clicchi e  ti viene inviata una nuova email.

Ok arrivati, grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pj955 ha scritto:

è possibile accedere al primo anello sud pur avendo un biglietto del secondo anello sempre sud? 

No, i tornelli e gli ingressi dopo il prefiltraggio sono diversi e se inserisci il biglietto non corrispondente nel tornello, non si apre. Inoltre all'interno i due anelli non sono comunicanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Vonpalace ha scritto:

stadio mezzo vuoto

difficilissimo fare il tutto esaurito

prezzi esagerati

Invece ci siamo quasi al sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.