Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Lo striscione di Superga: ecco il verbale integrale con foto del reo-confesso che Report mette in dubbio

Post in rilievo

3 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ci sono giornalisti sotto scorta, minacciati ripetutamente (mi viene in mente, per esempio, Federica Angeli minacciata più volte da una nota "famiglia" di Ostia) che non ho mai visto in tv e in ogni dove con la stessa frequenza di 'sto tizio... .doh

 

....deve aver preso da un altro pelato zuperstar ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, hazet ha scritto:

ma almeno stavolta ha avuto al decenza di non nominare la Juve?

"tutto è legato ad un'inchiesta che parla di rapporti tra 'ndrangheta e alcuni ultras della Juve" .ghgh 

 

Fino all'altro giorno la raccontavano come Andrea Agnelli che mandava il suo squadrone a casa Ruffo come Alejandro Sosa fa con Tony Montana in Scarface nella scena finale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo una puntata quando conduceva la Gabanelli e ho letto "Un programma di Sigfrido Ranucci" quindi deduco che quando lo stesso Ranucci ha parlato di 40mila euro spesi per fare quel servizio li abbia messi di tasca sua o la stessa Rai li abbia messi per una sua richiesta quindi non mi sembra così difficile capire perchè a quell storia ci tenga così tanto lui e la vittima che si è fatto il giro in Thailandia a fare l'infiltrato sulla prostituzione minorile .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruffo a Canale 8: "L'unico che poteva sapere se esistevano legami tra Juve e 'ndranghetisti è morto"

 

 

Intervenuto a Canale 8 è tornato a parlare il giornalista di Report Federico Ruffo come riferito da TuttoNapoli.net: "Raffaello Bucci era l'unica persona che poteva sapere con contezza se alla Juventus sapessero o meno se questi signori erano 'ndranghetisti [...] e questo signore è volato da un cavalcavia. Dopo abbiamo scoperto che quest'uomo era stato picchiato prima e nessuno se n'era accorto, con un'autopsia senza una sola foto di questo cadavere, ci sono gli avvocati della Juventus che vanno in ospedale e chiedono di prendere il telefono di quest'uomo che nemmeno era ancora morto, e non ci hanno ancora spiegato perchè volevano quel telefono. Ci sono degli effetti personali che sono spariti dalla macchina di quest'uomo e sono ricomparsi improvvisamente nella sede della Juve: quello, era il centro della mia inchiesta".

 

 

Tuttojuve

 

Insinuazioni su insinuazioni

 

 

Diciamo in trasmissione che la Juventus ha gli anticorpi, però dai insinuazioni lanciamole lo stesso, soprattutto da una tv napoletana...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Tornado blackwhite said:

Ruffo a Canale 8: "L'unico che poteva sapere se esistevano legami tra Juve e 'ndranghetisti è morto"

 

 

Intervenuto a Canale 8 è tornato a parlare il giornalista di Report Federico Ruffo come riferito da TuttoNapoli.net: "Raffaello Bucci era l'unica persona che poteva sapere con contezza se alla Juventus sapessero o meno se questi signori erano 'ndranghetisti [...] e questo signore è volato da un cavalcavia. Dopo abbiamo scoperto che quest'uomo era stato picchiato prima e nessuno se n'era accorto, con un'autopsia senza una sola foto di questo cadavere, ci sono gli avvocati della Juventus che vanno in ospedale e chiedono di prendere il telefono di quest'uomo che nemmeno era ancora morto, e non ci hanno ancora spiegato perchè volevano quel telefono. Ci sono degli effetti personali che sono spariti dalla macchina di quest'uomo e sono ricomparsi improvvisamente nella sede della Juve: quello, era il centro della mia inchiesta".

 

 

Tuttojuve

 

Insinuazioni su insinuazioni

 

 

Diciamo in trasmissione che la Juventus ha gli anticorpi, però dai insinuazioni lanciamole lo stesso, soprattutto da una tv napoletana...

 

 

Io non capisco perche la societa non reagisce mai a questo continuo diffamazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Mi pare che si sia di nuovo ridimensionato il tutto e che non ne parli più nessuno 

 

Vediamo se alla pausa Campionato di Gennaio succederà qualcos’altro a quelli di Report .ghgh  

ci saranno le rivendicazioni delle altre tifoserie visto che hanno promesso che faranno un'inchiesta anche sui rapporti delle altre società...o no? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2018 Alle 15:03, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ho letto su twitter che un giornalista di tuttojuve.net ha accusato Ruffo di essere alla ricerca di consensi e di aver fatto una messinscena per infangare la Juventus.

Ruffo lo ha querelato.

 

Immediato lo sdegno di Tamburini e Pistocchi.

 

Non puoi accusarlo di messa in scena senza prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questo è fuor di dubbio.

Il problema sono le risposte di Ruffo...

 

trovo strano che, dopo il giro delle sette chiese (tutte ovviamente collocate tra il tevere e il vesuvio) con annesse scene da libro cuore, di sta cosa non si parli piu'. Della vicenda di piervincenzi e di federica angeli ancora se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiaoPovery ha scritto:

 

trovo strano che, dopo il giro delle sette chiese (tutte ovviamente collocate tra il tevere e il vesuvio) con annesse scene da libro cuore, di sta cosa non si parli piu'. Della vicenda di piervincenzi e di federica angeli ancora se ne parla.

Io attendo con ansia di conoscere l'esito delle indagini dei carabinieri sull'atto intimidatorio...

Tu che dici? Avremo risposte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io attendo con ansia di conoscere l'esito delle indagini dei carabinieri sull'atto intimidatorio...

Tu che dici? Avremo risposte?

 

me lo auguro. Come dicevo l'altra volta, non posso pensare a una messa in scena. Per cui voglio che i colpevoli vengano presi e buttati in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io attendo con ansia di conoscere l'esito delle indagini dei carabinieri sull'atto intimidatorio...

Tu che dici? Avremo risposte?

2n7vr5.jpg

 


:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che adorabile micetto.@@

Parli con un inguaribile gattaro...che è nato con un micio in casa e creperà con un micio in casa... :d 

 

Ovviamente non lo stesso... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.