Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giorgino

Juventus.com: "Risoluzione rapporti di lavoro con Marotta e Mazzia"

Post in rilievo

RISOLUZIONE RAPPORTI DI LAVORO Torino, 31 ottobre 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che sono stati sciolti i rapporti di lavoro dirigenziale (i) con il signor Giuseppe Marotta con il riconoscimento al medesimo dell’indennità sostitutiva di preavviso che ammonta all’importo lordo di € 361.775, nonché dell’ulteriore importo lordo complessivo di € 361.775 a titolo transattivo e di incentivo all’esodo e (ii) con il signor Aldo Mazzia, riconoscendo allo stesso l’indennità sostitutiva di preavviso per l’importo lordo di € 278.000, nonché l’ulteriore importo lordo complessivo di € 309.000 a titolo transattivo e di incentivo all’esodo.

(Juventus.com)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damaz ha scritto:

Che comunicato freddo, senza ringraziamenti.

Molto. Troppo. Forse seguirà una altra comunicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Damaz ha scritto:

Che comunicato freddo, senza ringraziamenti.

I ringraziamenti erano già stati pubblicati sul sito, incluso un video per Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Hai visto i ringraziamento con video dopo il cda?

Si, e ho anche sentito le parole di Agnelli, Nedved e Paratici.

Per questo trovo ancora più strano un comunicato così scarno,  normalmente ci sono sempre i ringraziamenti e qualche bella frase di circostanza in questi comunicati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Chi faremo dimettere ora??!!! :( :( :( 

Se continui ancora a cantare...mi sa che il prossimo sarai tu... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

I ringraziamenti erano già stati pubblicati sul sito, incluso un video per Marotta

Il video di ringraziamento è una specie di consuetudine, è stato fatto per chiunque.

Io credo che la fine del rapporto si legga nella freddezza di questo comunicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.