Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Nuovo sito SPORT.TICKETONE.IT - Domande, problemi etc....

Post in rilievo

Adesso, Elemento ha scritto:

allora devi attendere una quarantina di minuti e riprovare, occorre quel tempo perchè il sistema "cancelli" il tuo ordine.

credo che il problema sia la "carta virtuale". devi utilizzare carte "vere".

Sport.ticketone.it è diverso da Listicket 

 

In teoria dovresti poter acquistare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elemento ha scritto:

allora devi attendere una quarantina di minuti e riprovare, occorre quel tempo perchè il sistema "cancelli" il tuo ordine.

credo che il problema sia la "carta virtuale". devi utilizzare carte "vere".

grazie.

 

ho cancellato la cache del browser...

 

ho riprovato con un'altra carta... ed è andato a buon fine.

 

Mi è arrivata la mail con la conferma d'ordine 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

grazie.

 

ho cancellato la cache del browser...

 

ho riprovato con un'altra carta... ed è andato a buon fine.

 

Mi è arrivata la mail con la conferma d'ordine 😀

bene :) 

 

lasciate perdere quelle sottospecie di carte, non  vengono accettate ovunque ;) 

 

non ti resta che stampare il biglietto, e buona partita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Umberto 10 ha scritto:

Informazione... Il segnaposto è possibile stamparlo solo da sito internet sport.ticketone o anche da ricevitoria nel classico biglietto cartaceo? 

Grazie mille 

La ricevitoria può stampartelo contestualmente all'acquisto e al caricamento del biglietto sulla tdt. Il segnaposto cartaceo da solo non consente comunque in alcun modo l'accesso allo stadio.

 

Successivamente lo puoi stampare tutte le volte che vuoi su sport.ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, una domanda, è la prima volta che userò il nuovo sito sport.ticketone; come posso vedere se la mia tessera/member è registrata nel sistema?

mi ricordo che con listicket permetteva di fare una richiesta del genere; questo per non incappare in problemi il giorno della prelazione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FRACOL91 ha scritto:

Buonasera, una domanda, è la prima volta che userò il nuovo sito sport.ticketone; come posso vedere se la mia tessera/member è registrata nel sistema?

mi ricordo che con listicket permetteva di fare una richiesta del genere; questo per non incappare in problemi il giorno della prelazione. 

sono in corso le vendite riservate per Juventus Frosinone,  prova ad acquistare senza concludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andreasv ha scritto:

sono in corso le vendite riservate per Juventus Frosinone,  prova ad acquistare senza concludere

ok grazie, se dopo aver inserito i dati della member; mi fa andare al pagamento dovrebbe essere tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero aggiungano presto la possibilità di pagare tramite paypal che con la carta di credito ci mette un botto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.E' la prima volta che acquisto tramite il nuovo sito.Ho proceduto alla selezione di un posto,ho aggiunto i dati della mia tdf e della carta di credito,ho cliccato su inoltra ordine e paga ma lo stesso rimane grigio,il contatore dei 20 minuti continua a scorrere ma mi dà il ripilogo dei dati.Non ho ricevuto e-mail di conferma.Cosa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Salve.E' la prima volta che acquisto tramite il nuovo sito.Ho proceduto alla selezione di un posto,ho aggiunto i dati della mia tdf e della carta di credito,ho cliccato su inoltra ordine e paga ma lo stesso rimane grigio,il contatore dei 20 minuti continua a scorrere ma mi dà il ripilogo dei dati.Non ho ricevuto e-mail di conferma.Cosa fare?

vedevi la casella da spuntare 'non sono un robot'/reCAPTCHA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

vedevi la casella da spuntare 'non sono un robot'/reCAPTCHA ?

Si,l'ho spuntata e sono andato alla pagina del pagamento.Ora mi riporta il riepilogo dei dati ma il tasto"inoltre ordine e paga" dopo averci cliccato sopra rimane grigio ed il contatore dei 20 minuti contin ua a scorrere. Mi dice anche "Tutti i dati da verificare" in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Si,l'ho spuntata e sono andato alla pagina del pagamento.Ora mi riporta il riepilogo dei dati ma il tasto"inoltre ordine e paga" dopo averci cliccato sopra rimane grigio ed il contatore dei 20 minuti contin ua a scorrere. Mi dice anche "Tutti i dati da verificare" in basso

prova a tornare indietro di un passo ( modifica dati )

 

dovresti vedere la pagina di inserimento dei dati , prova a verificare se qualche campo non è compilato 

 

non mi ricordo bene ma potrebbe essere con 'contorno rosso' la casella con dati non accettati.......

 

x la casella da spuntare mi stavo confondendo..... era 'accetta termini e condizioni....'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Ho verificato tutti i campi nella pagina precedente al pagamento ma il risultato è lo stesso

prova con diverso browser 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Salve.E' la prima volta che acquisto tramite il nuovo sito.Ho proceduto alla selezione di un posto,ho aggiunto i dati della mia tdf e della carta di credito,ho cliccato su inoltra ordine e paga ma lo stesso rimane grigio,il contatore dei 20 minuti continua a scorrere ma mi dà il ripilogo dei dati.Non ho ricevuto e-mail di conferma.Cosa fare?

sei member da poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, moreblackmorewhite ha scritto:

Ho verificato tutti i campi nella pagina precedente al pagamento ma il risultato è lo stesso

E' capitato anche a me ....se nn ricordo male nei dati alla dicitura ITALIA che e' gia' impostata ....prova a cancellarla e riscriverla . Mi sembra che io avevo risolto così il problema .Mi diceva di verificare i dati ma nn capivo perche' erano tutti giusti . Prova anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

due giorni fa in prelazione b&w ho comprato 3 biglietti per Juventus-Udinese. La transizione è andata correttamente a buon fine. Voglio sapere perché, quando provo a stampare il segnaposto dal sito di ticketone, pur compilando con i dati giusti (n°tessera e web codice), e pur riconoscendo la partita acquistata, non mi apre il file pdf da stampare? Ho già provato con 2 browser diversi, ma il risultato è lo stesso. Grazie per la collaborazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ffontana95 ha scritto:

Ciao ragazzi,

due giorni fa in prelazione b&w ho comprato 3 biglietti per Juventus-Udinese. La transizione è andata correttamente a buon fine. Voglio sapere perché, quando provo a stampare il segnaposto dal sito di ticketone, pur compilando con i dati giusti (n°tessera e web codice), e pur riconoscendo la partita acquistata, non mi apre il file pdf da stampare? Ho già provato con 2 browser diversi, ma il risultato è lo stesso. Grazie per la collaborazione

Provato ora con firefox funziona regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ffontana95 ha scritto:

Ciao ragazzi,

due giorni fa in prelazione b&w ho comprato 3 biglietti per Juventus-Udinese. La transizione è andata correttamente a buon fine. Voglio sapere perché, quando provo a stampare il segnaposto dal sito di ticketone, pur compilando con i dati giusti (n°tessera e web codice), e pur riconoscendo la partita acquistata, non mi apre il file pdf da stampare? Ho già provato con 2 browser diversi, ma il risultato è lo stesso. Grazie per la collaborazione

A volte nn apre il file da stampare .... poi magari dopo un paio ore si riesce .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2019 Alle 12:32, Arcifanfano ha scritto:

Provato ora con firefox funziona regolarmente.

Grazie anch'io adesso ci sono riuscito con mozilla. Con chrome ed edge, comunque, continua a non funzionare. Grazie per il consiglio👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che ultimamente non si possono più prendere 2-3-4 biglietti alla volta con un account come fino a poco tempo fa. Confermate? Se si, è già stata fatta una segnalazione in proposito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.