Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Benatia: "Giocare con Higuain è stato bello, spero che nessuno lo abbia dimenticato. Ieri sera in tv ho visto che si diceva che sbagliavo sempre le partite importanti..."

Post in rilievo

2 ore fa, Soul ha scritto:

ma Benatia l'asist che ha fatto Bonucci a Ronaldo a Manchester non riuscirebbe mai a farlo.

Entrambi fanno errori difensivi, Bonucci ti garantisce piu giropalla.

lui fa grandi assist...............a schickahah

ora la barzelletta e': lui fa un errrore madornale "ahhh.... ma e' sfortunato"cit., allora tutti gli scarponi che fanno errori possono ambire alle top squadre, tanto se sbagliano e' solo sfortunaahah

mammamia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Io non penso proprio che Benatia non desse garanzie. Semplicemente tenere caldara in squadra come quarto difensore e terzo rugani non dava garanzie. Altrimenti benatia lo avrebbero venduto

garanzie di che??lasciamo stare caldara, ma abbiamo visto che con daniele titolare si vince sempre, pochi gol subiti e pochissimi suoi errori, zero gravi che ci sono costati gol o punti sanguinosi, invece benatia ne combina sempre una, e darebbe garanzie??uaua

nonh lo hanno venduto dato che nessuno se lo piglia, a maggio fece la stessa pantomima del "devo parlare alla societa", film gia' visto a udine e roma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bayern faceva gli stessi errori, per questo l'hanno scartato.
E' un ottimo difensore, ma nelle partite che contano commette quasi sempre quell'errore che poi rovina tutto quello di buono fatto fino a quel momento... penso sempre alla scorsa stagione... in Real Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.