Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Nedved post #UCLdraw: "Atletico sicuramente la più forte, ma restiamo fiduciosi. Quella su Marotta non era una battuta, altri non sarebbero andati in certe squadre..."

Post in rilievo

7 ore fa, th3 fool ha scritto:

Ovviamente Nedved sta simpatico e marotta antipatico quindi siete tutti schierati... Io senza sapere che è successo non formulo teorie sul nulla assoluto... e ricordando le quasi lacrime di marotta nell'annunciare la fine del rapporto con la Juve trovo assurdo pensare che fosse in contatto con l'inter già da prima. 

È stato cacciato e si è trovato un altro lavoro, non ci trovo nulla di male. Chissà perché Nedved non ha mai commentato le dichiarazioni di conte. 

quoto. ovviamente i cartonati, da sciacalli quali sono storicamente, il giorno dopo l'hanno contattato facendogli un'offerta allucinante, irrifiutabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2018 Alle 20:08, Boy Kott ha scritto:

Io apprezzo pavel al di la delle sue uscite. In questo caso però é indubbio che é un'uscita a vuoto e fine a se stessa, quindi non ci trovo niente da apprezzare

pavel è un gobbo, per cui, ogni volta che lo rimarca, a me fa piacere ed apprezzo il suo attaccamento alla maglia come l'ho apprezzato in occasione del rifiuto ai cartonati.

poi, ognuno la pensa come vuole.   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 13:15, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il discorso su Marotta sinceramente non lo capisco: dalla Juve all'Inter e viceversa sono passati tanti giocatori e anche allenatori, e non lo può fare Marotta che dirigente?

Lo può fare come no...

Pavel ha semplicemente sottolineato che per alcuni passare “all’altra sponda” non crei problemi

per altri è una cosa che non è giusto fare

per lui non è giusto e lo ha chiaramente detto

cosa c’è non chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 13:32, Zacapa ha scritto:

Mi sembra che Pavel non lo

abbia "condannato" per essere andato all'Inter, ha solo detto che facendo così ha dimostrato di non essere uno Juventino, è un dato di fatto.

 

Per per fortuna qualcuno ha capito le parole del grande Pavel

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.