Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Nedved post #UCLdraw: "Atletico sicuramente la più forte, ma restiamo fiduciosi. Quella su Marotta non era una battuta, altri non sarebbero andati in certe squadre..."

Post in rilievo

Cioè.... ma veramente dei tifosi juventini su un forum della Juve criticano Pavel per aver punzecchiato Marotta dopo l'imbarazzante scenetta di domenica a Milano?

Ma veramente?? :| :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos841 ha scritto:

Per quanto possa essere d'accordo da tifoso, non mi piace questo tipo di uscita da parte di un'alta carica manageriale juventina. É un dirigente e come tale dovrebbe tenere toni bassi. Ok la frecciatina la prima volta, ma non bisogna alimentare ulteriori polemiche.

Se ti fanno una domanda, non puoi girarti e far finta di nulla.

Nedved è stato chiarissimo.

Esistono due tipi di dirigenti: quelli che sono SOLO professionisti e quelli ANCHE tifosi.

Con la sua frase Nedved ha collocato Marotta nella prima categoria. 

Punto. E' un fatto. Non c'è bisogno di costruirci castelli sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d accordo con Nedved, non puoi andare all`inda dopo un mese

e aver dimenticato quello che e successo con loro in  calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Cioè.... ma veramente dei tifosi juventini su un forum della Juve criticano Pavel per aver ha punzecchiato Marotta dopo l'imbarazzante scenetta di domenica a Milano?

Ma veramente?? :| :o 

Non c'è mai limite al peggio.

In questo forum ci saranno a stento una decina di tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri... 

 

Il 16/12/2018 Alle 01:59, Giannij Stinson ha scritto:

 

Dopo queste dichiarazioni mi pare evidente che è stato mandato via dopo i fitti contatti con l’Inter che andavano avanti da mesi proprio come scrivevano i giornali.

 

Quindi non mi sento di biasimare Nedved che ha fatto queste dichiarazioni. Pavel ha rifiutato l’Inter che avrebbe poi vinto Il triplete, ricordiamolo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se ti fanno una domanda, non puoi girarti e far finta di nulla.

Nedved è stato chiarissimo.

Esistono due tipi di dirigenti: quelli che sono SOLO professionisti e quelli ANCHE tifosi.

Con la sua frase Nedved ha collocato Marotta nella prima categoria. 

Punto. E' un fatto. Non c'è bisogno di costruirci castelli sopra.

Va bene, non puoi girarti e non puoi far finta di nulla.

 

Peró puoi anche rispondere "é un bravo dirigente, sono contento per lui" e la chiudi li.

 

Ripeto, a me la scenetta di domenica di Marotta ha fatto ribrezzo, da tifoso. Io sto parlando del lato professionale di Nedved. Si é deciso di chiudere con Marotta in maniera improvvisa e con riserbo sui motivi? Ok, va bene, ma la si chiude li e non si alimenta polemica. Ora questa domanda verrá posta spesso a Nedved e creerá tensioni inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha molto senso paragonare Marotta ad un dirigente come Nedved, Maldini, Totti, eccetera. Loro erano giocatori, hanno vissuto sul campo la rivalitá. Ma anche in quel caso, se la Juve non ti rinnova il contratto e non ci sono molte altre squadre che non ti offrono un contratto, cosa sarebbe meglio per Nedved? Starsene  a casa e non lavorare?

 

Non critico Nevdved, ma non sono assolutamente d'accordo con le sue parole che poteva tranquillamente risparmiarsi.

 

 

edit: mi sono riletto e mi correggo: critico Nedved per quanto ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non c'è mai limite al peggio.

In questo forum ci saranno a stento una decina di tifosi juventini.

E' sconcertante via... Marotta l'ho difeso quando era giusto difenderlo ma la pantomima di domenica non è nè accettabile nè scusabile.

E qui si critica uno come Pavel che rappresenta la quintessenza della juventinità.

Assurdo. Allucinante .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Secondo me non ha molto senso paragonare Marotta ad un dirigente come Nedved, Maldini, Totti, eccetera. Loro erano giocatori, hanno vissuto sul campo la rivalitá. Ma anche in quel caso, se la Juve non ti rinnova il contratto e non ci sono molte altre squadre che non ti offrono un contratto, cosa sarebbe meglio per Nedved? Starsene  a casa e non lavorare?

 

Non critico Nevdved, ma non sono assolutamente d'accordo con le sue parole che poteva tranquillamente risparmiarsi.

 

Nedved non è un cretino. Se ha detto quelle cose, non una ma ben due volte, ci sarà un motivo.

 

Che poi marotta ha subito trovato l'accordo con i prescritti..Non è che ci stava già parlando pur essendo alla juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo buonismo con Marotta. Ha abbracciato il nemico come un fratello, scrollandosi di dosso in un lampo tutta la sua juventinità. 
Poteva avere il buon gusto di contenersi senza questa sceneggiata inutile. Va bene la professionalità, nessuno glie la toglie, ma i gesti contano più' delle parole. 

 

D'accordissimo con Nedved.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se ti fanno una domanda, non puoi girarti e far finta di nulla.

Nedved è stato chiarissimo.

Esistono due tipi di dirigenti: quelli che sono SOLO professionisti e quelli ANCHE tifosi.

Con la sua frase Nedved ha collocato Marotta nella prima categoria. 

Punto. E' un fatto. Non c'è bisogno di costruirci castelli sopra.

Esatto 

Non era una battuta 

Era una constatazione 

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Nedved non è un cretino. Se ha detto quelle cose, non una ma ben due volte, ci sarà un motivo.

 

Che poi marotta ha subito trovato l'accordo con i prescritti..Non è che ci stava già parlando pur essendo alla juve?

 

Me lo sono chiesto pure io, forse per Nedved sarebbe inconcepibile andare all'Inter, ma non trovo giusto andare a puntare il dito su chi non la pensa come te.

 

Certo che ci stava giá parlando, era a fine contratto con la Juve ed evidentemente non glielo stavano rinnovando. E non credo che l'abbia scoperto un mese prima.

 

Chissá da quanto sapeva che quello che stava finendo era il suo ultimo contratto con la Juve. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Cioè.... ma veramente dei tifosi juventini su un forum della Juve criticano Pavel per aver ha punzecchiato Marotta dopo l'imbarazzante scenetta di domenica a Milano?

Ma veramente?? :| :o 

Ci sono alcuni che sono tifosi juventini come Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Azz non solo conferma la versione senza che uno possa fraintendere addirittura rincara la dose contro marotta 

A questo punto è scontato che sia successo qualcosa e che non sia stato un semplice avvicendamento moooolto probabilmente il signor marotta aveva contatti con la prescrittese da tempo Agnelli saputo ciò ha solo trovato il momento giusto per dargli il ben servito 

Come professionista massima stima per marotta (è molto capace) come uomo assolutamente minima stima 

infatti!

come scrissi in altro topic ieri noi, non potremo mai sapere cosa in concreto sia successo ma ipotizzare che qualcosa di rilevante sia successa si ... sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Carlitos841 ha scritto:

Va bene, non puoi girarti e non puoi far finta di nulla.

 

Peró puoi anche rispondere "é un bravo dirigente, sono contento per lui" e la chiudi li.

 

Ripeto, a me la scenetta di domenica di Marotta ha fatto ribrezzo, da tifoso. Io sto parlando del lato professionale di Nedved. Si é deciso di chiudere con Marotta in maniera improvvisa e con riserbo sui motivi? Ok, va bene, ma la si chiude li e non si alimenta polemica. Ora questa domanda verrá posta spesso a Nedved e creerá tensioni inutili.

se l'ha detto dai è palese che ci sono ragioni che per amor di patria non si possono discutere..vogliamo dire scorrettezze?possiamo pensare anche cose ai limiti della correttezza o della legalità?la juve è anche quotata in borsa,tutto non può saltare fuori..nedved stava parlando a distanza con marotta..io dico che marotta risponderà con una superkazzola a distanza per cambiare argomento e questo sarà la controprova che come minimo marotta è stato non corretto con la società e la dirigenza juve..in merito al suo lavoro da parte mia nessuna critica particolare posso fare così come non si può fare ad agnelli nedved o allegri o paratici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uampy ha scritto:

è un po' diverso.. da dirigente hai programmato la risalita e l'uscita dal fango, hai vissuto tante gioie e dolori, hai mangiato con gente che spruzza juventinità da ogni poro, chissà quante cene avranno fatto insieme facendo anche qualche battuta sulle nostre rivali.. è un po' come se ti tradisse un amico, non un tuo dipendente come lo può essere un calciatore.

Mah

Se dovevi scegli di silurare  un tuo massimo dirigente senza tanti complimenti, non ti lamentare che vada da chi ti da più fastidio.

Anzi a dirla tutta per me è una dimostrazione di debolezza.

In presidenza temono che Marotta resusciti le fogne? Ci potevano pensare prima e meglio.

Questa cosa che per più di un lustro dai tanto, aiuti l’azienda a risollevarsi dal fango e farla arrivate in vetta e poi per un motivo x (magari giustificabile) ti mandano via brutalmente e dopo un po’ inizia a piovere melma a me non piace per niente.

... e poi, a che pro?

 

Ma forse a Torino questo sembra normale.

 

Ah, a chi dice che quello che dice Pavel lo pensa AA, io rispondo che certe veemenze (e fatti) avrei preferito nei confronti della fgci e gli scudetti scippati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ci sono alcuni che sono tifosi juventini come Marotta

ancor peggio ... essendoci gente che con la scusa di criticare persino l'inverosimile spacciandosi per juventina in realtà non sa neanche cosa significhi essere juventini;

fatti una passeggiata nel live e vedi quello che scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Mah

Se dovevi scegli di silurare  un tuo massimo dirigente senza tanti complimenti, non ti lamentare che vada da chi ti da più fastidio.

Anzi a dirla tutta per me è una dimostrazione di debolezza.

In presidenza temono che Marotta resusciti le fogne? Ci potevano pensare prima e meglio.

Questa cosa che per più di un lustro dai tanto, aiuti l’azienda a risollevarsi dal fango e farla arrivate in vetta e poi per un motivo x (magari giustificabile) ti mandano via brutalmente e dopo un po’ inizia a piovere melma a me non piace per niente.

... e poi, a che pro?

 

Ma forse a Torino questo sembra normale.

 

Ah, a chi dice che quello che dice Pavel lo pensa AA, io rispondo che certe veemenze (e fatti) avrei preferito nei confronti della fgci e gli scudetti scippati!

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"altri non sarebbero andati in certe squadre demmerda"

ma pavel conosce l'educazione, a differenza di Marotta che non conosce la decenza

 

auguro il peggio al marmottone (mal sopportato da sempre) e ai merdekani of course

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

ancor peggio ... essendoci gente che con la scusa di criticare persino l'inverosimile spacciandosi per juventina in realtà non sa neanche cosa significhi essere juventini;

fatti una passeggiata nel live e vedi quello che scrivono.

No grazie, ho giurato a me stessa che mai sarei neanche entrata a leggere un live ed in quasi 2 anni ho mantenuto il proposito e voglio continuare a mantenerlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ben presto qualche giornalista gazzettaro gli chiederà quanti scudetti ha la juventus...e li lo aspettano tutti...

l domanda se ci fosse un giornalista serio dovrebbe essere preceduta da una sua affermazione di quando stava alla juve e di quando dichiarò che hernanes era stato una buona cosa perché l'inter aveva fatto minus..visto che gli italiani hanno pochissima memoria storica vorrei vedere la sua reazione..domanda che nessuno avrà il coraggio di fare vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto credo che marotta avesse l'accordo con l'inter da un po ...e Andrea per non fare la figura di quello che è mollato lo ha scaricato lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il discorso su Marotta sinceramente non lo capisco: dalla Juve all'Inter e viceversa sono passati tanti giocatori e anche allenatori, e non lo può fare Marotta che dirigente?

Infatti! Ora mai è andato all Inter, bene grazie di tutto e arrivederci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.