Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Non volevo attaccare Marotta, mi ha fatto male vederlo all'Inter". Marotta ha replicato: "E' giusto trovare degli sparring partner nuovi, se no vince sempre la Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

in questo caso da chi si doveva difendere la Juve? uum

E' questione di atteggiamento mediatico generale. Noi abbiamo un atteggiamento mediatico di profilo estremamente basso: che se una volta poteva andare bene perchè bastava una freddura dell'Avvocato a fare pelo e contropelo, adesso che non c'è più nessuno in grado di azzittire l'interlocutore con lo stile, sarebbe cosa buona e giusta assumere un atteggiamento un tantino più aggressivo.

Non dico di arrivare a fare i clown alla de Laurentis, ma almeno evitare di fare sempre la parte di quelli zitti e fessi.

Quindi se ogni tanto uno dei nostri si toglie qualche sassolino dalla scarpa, per quanto mi riguarda fa solo che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

E' questione di atteggiamento mediatico generale. Noi abbiamo un atteggiamento mediatico di profilo estremamente basso: che se una volta poteva andare bene perchè bastava una freddura dell'Avvocato a fare pelo e contropelo, adesso che non c'è più nessuno in grado di azzittire l'interlocutore con lo stile, sarebbe cosa buona e giusta assumere un atteggiamento un tantino più aggressivo.

Non dico di arrivare a fare i clown alla de Laurentis, ma almeno evitare di fare sempre la parte di quelli zitti e fessi.

Quindi se ogni tanto uno dei nostri si toglie qualche sassolino dalla scarpa, per quanto mi riguarda fa solo che bene.

il problema è che se una volta c'era l'avvocato che con una freddura dava delle stoccatine (come Prisco) e dall'altra parte giornalisti che facevano quasi sempre il loro lavoro ottimamente deontologicamente parlando, oggi ci sono giornalisti che la mettono sulla polemica a prescindere, anche stravolgendo i fatti; anzi ci sono giornalisti che prima di fare la loro professione sono tifosi.

 

Oggi appena la Juve dice qualcosa tutti pronti "arroganti", "ancora parlate!, dovevano radiarvi" etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sicuramente è intervenuto AA per fargli correggere il tiro. Un vice-presidente di una società come la Juventus, per me, non può avere delle uscite del genere. .nono 

Giusto....Moratti,Zanetti & c. Hanno sempre parlato bene di noi.....grandi affari stile guarin-vucinic dove Marotta ha tessuto le lodi della società inter,mi pare anche Agnelli spese parole al miele per l'occasione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto....Moratti,Zanetti & c. Hanno sempre parlato bene di noi.....grandi affari stile guarin-vucinic dove Marotta ha tessuto le lodi della società inter,mi pare anche Agnelli spese parole al miele per l'occasione.....
E come dimenticare quando marotta disse 2 anni fa che l'inter non sa perdere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.