Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero, Moggi: "Quelle intercettazioni 'sfuggite' ad Auricchio: sentite cosa diceva Galliani, il Presidente della Lega che curava gli interessi del suo Milan"

Post in rilievo

9 ore fa, Puppo86 ha scritto:


Nel campionato 2004-05, secondo la procura, furono ammoniti scientificamente 3 giocatori dell'Udinese in Udinese-Brescia, per far saltar loro la successiva sfida con la Juve. Ciò venne scritto nel documento di chiusura delle indagini presentato al processo penale. Peccato che i tre ammoniti non erano diffidati e contro la Juve furono regolarmente convocati.

Bastano questi fatti storici, e molti altri che non ho citato, per mettere in discussione le accuse.

e aggiungiamo:

nella partita precedente allo scontro scudetto juventus milan si giocò un tiratissimo FIORENTINA MILAN al franchi di firenze, arbitro DE SANCTIS (toh...), ebbene.......si menarono a + non posso e nonostante il MILAN AVVERSARIO PER IL TITOLO avesse ben 7 diffidati in campo (alcuni IMPORTANTISSIMI) accadde l'incredibile, non fu ammonito alcun milanista così da presentarsi allo scontro diretto al gran completo.

QUESTO PERCHE' LA CUPOLA MOGGIANA ecc. ecc. ........se non fosse che vien da piangere avrei una voglia matta di ridere sguaiatamente!!!!!!!!!!!!!!!

la copula gli inquirenti l'avevano nel loro buco del c.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Luciano io sono con te bisogna parlare fino a che si ha fiato bisogna ribaltare tutte quelle accuse fasulle e rispedirle ai mittenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

e aggiungiamo:

nella partita precedente allo scontro scudetto juventus milan si giocò un tiratissimo FIORENTINA MILAN al franchi di firenze, arbitro DE SANCTIS (toh...), ebbene.......si menarono a + non posso e nonostante il MILAN AVVERSARIO PER IL TITOLO avesse ben 7 diffidati in campo (alcuni IMPORTANTISSIMI) accadde l'incredibile, non fu ammonito alcun milanista così da presentarsi allo scontro diretto al gran completo.

QUESTO PERCHE' LA CUPOLA MOGGIANA ecc. ecc. ........se non fosse che vien da piangere avrei una voglia matta di ridere sguaiatamente!!!!!!!!!!!!!!!

la copula gli inquirenti l'avevano nel loro buco del c.............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono anche altre cose interessanti: tipo un passaggio, sempre dal doc di chiusura indagini, che attesta che Moggi si prodigò per far squalificare un giocatore della Samp che poi perse a Torino 1-0. Peccato che la partità finì sì 1-0, ma per la Samp.

 

E comunque è sempre bene rimarcare la madre di tutte le contraddizioni: secondo gli inquirenti, Moggì creò un'associazione a delinquere in combutta con alcuni arbitri per ottenere vantaggi.
Poi alla fine della storia si fanno due conti e si scopre che la media punti con gli arbitri "associati" era più bassa rispetto a quella ottenuta con gli arbitri "onesti".

 

Un po' come se Provenzano avesse accumulato più ricchezze vendendo il formaggio piuttosto che da boss di Cosa Nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Puppo86 ha scritto:

secondo gli inquirenti, Moggì creò un'associazione a delinquere in combutta con alcuni arbitri per ottenere vantaggi.

e ricordiamo che la condanna per associazione a delinquere resta.

l'associazione però non esiste, non ci sono complici ma l'associazione (reato gravissimo, sia chiaro) RESTA.

giustizia fantasiosa, quanto quella sportiva, fondate entrambe su regole e/o articoli di Legge inesistenti.

UNA BUFFONATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazione tra il designatore Bergamo e Galliani: “Dottore mi creda a casa mia abbiamo pianto, non avremmo mai pensato che la Juve potesse vincere a San Siro con Collina arbitro. Siamo dispiaciutissimi sia io che mia moglie”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.