Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Conferenza stampa Allegri post Atalanta-Juventus

Post in rilievo

e quest’anno la solita “vittima” Del grande max è arrivata anche prima, a Gennaio

Benatia 

gestione ridicola la sua, mai fatto giocare ma è solo uno della lista

Pirlo al Milan, Inzagni, Seedorf 

Alves, Higuain,Benatia e a giugno chi tra Costa o Dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da 1, secondo da 6. Sbagliata la formazione iniziale, assurdo fare giocare dibala da regista a centrocampo, de Sciglio da centrale non ha senso, moviola davanti alla difesa meno ancora. Rugani non ha mai giocato, ora sarà titolare forzato.

Il mago dovrebbe far giocare una squadra da 10 almeno da 8/9 se sei in serata no. Giochiamo male, ma proprio male. Almeno il secondo tempo abbiamo attaccato con un buon Berna non aspettandosi come sempre, non ha ancora capito che l'avversario lo devi dominare, non aspettarlo, anche perché non sei capace a fare il contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa perfetta.

Quando e' arrivato avevamo paura del Malmoe, se adesso siamo una delle pretendenti alla vittoria di champions e abbiamo CR7  si deve soprattutto ad Allegri.

E nessuna squadra puo' partire con l'idea di arrivare sicuramente alla vittoria o alla finale, nemmeno il Real o il Barca dei tempi migliori (e noi non siamo a quei livelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.