Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alvin galaxy

Chiedo aiuto agli admin: è possibile filtrare i messaggi dei nuovi iscritti?

Post in rilievo

Credo di essere un utente abbastanza vecchio su questo forum, ma non saprei dove postare lo stesso questa richiesta.

 

secondo voi è possibile filtrare messaggi di chi si è appena iscritto, o che comunque si è iscritto da poco?

 

Mi sono sempre trovato bene su questo forum ma da due anni a questa parte, il clima, per colpa di qualcuno, è diventato insostenibile! Vorrei riparlare con i vecchi utenti e non con tremila flammer che appiano come funghi ogni giorno!

 

Vi chiedo è possibile inserire un filtro per i messaggi, senza doverli bloccare uno per uno?

 

Grazie e scusate per non aver inserito la richiesta nel posto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alvin galaxy ha scritto:

Credo di essere un utente abbastanza vecchio su questo forum, ma non saprei dove postare lo stesso questa richiesta.

 

secondo voi è possibile filtrare messaggi di chi si è appena iscritto, o che comunque si è iscritto da poco?

 

Mi sono sempre trovato bene su questo forum ma da due anni a questa parte, il clima, per colpa di qualcuno, è diventato insostenibile! Vorrei riparlare con i vecchi utenti e non con tremila flammer che appiano come funghi ogni giorno!

 

Vi chiedo è possibile inserire un filtro per i messaggi, senza doverli bloccare uno per uno?

 

Grazie e scusate per non aver inserito la richiesta nel posto giusto.

Interessato anch'io. Seguo. .ok 

Sarebbe interessante un filtro per anno d'iscrizione. Esempio: avere la possibilità di bypassare (non vedendoli) i messaggi degli iscritti da un determinato anno in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 06:23, LiamBrady10 ha scritto:

Interessato anch'io. Seguo. .ok 

Sarebbe interessante un filtro per anno d'iscrizione. Esempio: avere la possibilità di bypassare (non vedendoli) i messaggi degli iscritti da un determinato anno in poi. 

Purtroppo molti flamer/troll/multinick hanno account che risalgono ad oltre un anno fa...non la vedo così semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.