Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

marchez vincerà altri 6-7 mondiali facile facile
 
Se le moto restano sempre queste e non arriva qualche pilota da motogp ne vince anche 15 di fila .ghgh

Ci vorrebbe qualche evoluzione però,i tempi dove cambiavano tipologia di moto più delle mutande sembrano un vecchio ricordo ..... 500/2 tempi/4tempi/800/1000 adesso insistono solo su ste motorette elettriche,che balle
fuoco di paglia...dalla prossima gara la yamaha tornerà ad essere la moto di emme che è. 
Ditelo a Quartararo, Morbidelli, Vinales.
Certo che se Rossi pure ad Assen fa pena allora mi sa che è giunta l'ora di ritirarsi. Qualcuno sa quando gli scade il contratto?
Ma infatti la Yamaha è da anni che va forte su 3/4 circuiti e basta ed assen è sempre tra questi ..... Rossi il prossimo anno ma sarà difficile che smetta,sembra che ci goda a rovinarsi le percentuali di gp corsi/gp vinti .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se le moto restano sempre queste e non arriva qualche pilota da motogp ne vince anche 15 di fila .ghgh

Ci vorrebbe qualche evoluzione però,i tempi dove cambiavano tipologia di moto più delle mutande sembrano un vecchio ricordo ..... 500/2 tempi/4tempi/800/1000 adesso insistono solo su ste motorette elettriche,che balleMa infatti la Yamaha è da anni che va forte su 3/4 circuiti e basta ed assen è sempre tra questi ..... Rossi il prossimo anno ma sarà difficile che smetta,sembra che ci goda a rovinarsi le percentuali di gp corsi/gp vinti .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

almeno in f1 ci sono piloti forti, auto scadenti ma piloti forti, in motogp tolto marchez non vedo nessuno mentalmente e di manico al suo livello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, steik87 ha scritto:

fuoco di paglia...dalla prossima gara la yamaha tornerà ad essere la moto di emme che è. 
Ditelo a Quartararo, Morbidelli, Vinales.

Certo che se Rossi pure ad Assen fa pena allora mi sa che è giunta l'ora di ritirarsi. Qualcuno sa quando gli scade il contratto?

Ha un contratto fino al termine della stagione 2020, campa cavallo..... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

,

Intanto2 bisogna dire che marquez trova grandi rivali ogni anno,ha vinto gli ultimi mondiali davanti ad uno che va più piano di Petrucci che è arrivato a quasi 30 anni su una moto ufficiale .ghgh

 

 

Si però anche Rossi nei primi anni 2000 correva contro ness..... No dai scherzo !! .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Ha un contratto fino al termine della stagione 2020, campa cavallo..... .ghgh 

Sono 2 anni che non vince una gara, vuole arrivare a 3 e 11 anni senza vincere il mondiale. E pensare che a fine 2009 si diceva che Rossi avrebbe raggiunto Nieto ed insidiato Agostini. La verità è che dal 2010 in poi ha vinto 12 gare XD

1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Si però anche Rossi nei primi anni 2000 correva contro ness..... No dai scherzo !! .ghgh 

Correva contro uno che a 31 anni arrivò su una moto clienti col trattamento da ufficiale di nome Gibernau, un altro 30enne come Biaggi senza dimenticare nonni Capirossi e Barros, altri giovanotti come Checa ed Edward e a grandi campioni ma giovani come Hyden(vinto un mondiale che manco lui lo sa), Barbera etc. L'unico che poteva giocarsela con Rossi per gli anni a venire era Kato ma sappiamo tutti che fine fece.

 

Nooooo....son ritornato a parlare di quegli anni pieni di campioni giovani XD

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

E pensare che a fine 2009 si diceva che Rossi avrebbe raggiunto Nieto ed insidiato Agostini.
 Ma non è vero default_asd.gif io mi ricordo che li davano già del finito ai tempi dei mondiali di Hayden e stoner,infatti quando vinse il nono fece la gag del "gallina vecchia fa buon brodo"

 

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

9e63083bbe0a6211100b01adef920a99.jpg&key=dc1f8cb95eced9a545ca6a69d0305e4b088c3a77c055b78824ee165862fff2bc

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 Ma non è vero default_asd.gif io mi ricordo che li davano già del finito ai tempi dei mondiali di Hayden e stoner,infatti quando vinse il nono fece la gag del "gallina vecchia fa buon brodo"

 

 

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

9e63083bbe0a6211100b01adef920a99.jpg&key=dc1f8cb95eced9a545ca6a69d0305e4b088c3a77c055b78824ee165862fff2bc

 

 

 

 

ahh le foto vintage.

Mi sto sentendo vecchissimo!^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che Rossi sentiva la moto più sua,deve passare di nuovo dal q1 ..... .ghgh pure il grande rivale di marquez non è da meno eh ! Quello con la moto migliore !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di passare dalla q1 ormai è una consuetudine, comunque non ricordo anche in passato grandi prestazioni della Ducati al Sachsenring.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello di passare dalla q1 ormai è una consuetudine, comunque non ricordo anche in passato grandi prestazioni della Ducati al Sachsenring.

Però si vuol far passare la ducati come moto nettamente superiore ad honda ..... la verità è che la ducati è molto buona ma la honda non ha quei buchi che ha la rossa ..... 

 

 

Intanto bella qualifica dai,sembra davvero veloce,anche per la gara,quartararo ..... prossimo anno mi piacerebbe vedere lui e Morbidelli nel team ufficiale che forse qualche grattacapo a marquez lo potrebbero dare

 

Peccato per Vale che è caduto in q1 ed ha girato in q2 meno veloce

 

Dovizioso vabbè .....

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto in superbike Bautista ha dilapidato tutto il suo vantaggio con le ultime cadute e così Rea è tornato in testa al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella la Moto E. [emoji3590]
Almeno lì corre gente competitiva,un certo Sete,non so se mi spiego .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Intanto in superbike Bautista ha dilapidato tutto il suo vantaggio con le ultime cadute e così Rea è tornato in testa al mondiale.

ma ora glieli ridanno i 150 giri in più alla ducati??? O faranno limitazioni per Rea??? Rea non si lamenta più??? XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il venerdì quando guardo sul televideo se c'è il gp di formula 1 o di motogp spero sempre che tocchi alla formula 1,il che dice tutto default_asd.gif

 

L'ultimo gp divertente è stato assen 2018 tornando indietro non ne ricordo altri negli ultimi 4/5 anni

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ormai il venerdì quando guardo sul televideo se c'è il gp di formula 1 o di motogp spero sempre che tocchi alla formula 1,il che dice tutto .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Se ne riparla il 04-08, per un mesetto puoi stare tranquillo .ghgh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Sachsenring Marquez fa un altro sport, da anni è così.
Vero però è una pista ridicola dai,non dico che dovevano esserci sorpassi per il primo posto ma non è successo davvero nulla neppure nelle retrovie ..... Già ormai sembrano motorette elettriche se li fai correre su circuiti così ti dai la zappata sui piedi da solo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vero però è una pista ridicola dai,non dico che dovevano esserci sorpassi per il primo posto ma non è successo davvero nulla neppure nelle retrovie ..... Già ormai sembrano motorette elettriche se li fai correre su circuiti così ti dai la zappata sui piedi da solo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Pista da sempre molto atipica, fai conto che negli ultimi anni delle 2 tempi le 250 finivano la gara con un tempo minore delle 500 !!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

ma ora glieli ridanno i 150 giri in più alla ducati??? O faranno limitazioni per Rea??? Rea non si lamenta più??? XD

 

Eh ma si sa che loro possono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.