Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steik87

Utenti
  • Content count

    4,308
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,784 Guru

1 Follower

About steik87

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,175 profile views
  1. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    a me piace molto 😛
  2. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Può essere. Secondo me Vinales si è sentito preso per il * quando il suo coach gli ha detto che a talento è inferiore solamente a Stoner 🤔
  3. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ruba sempre da mangiare nelle hospitality.
  4. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Son troppi dai…Bezz dovrebbe cadere una o due volte. Più che altro Bagnaia è arrivato ora con la stessa moto nonostante una gamba ed braccio in più. Grande Aprilia! No, acosta guida un triciclo veramente. La battaglia è in casa Aprilia.
  5. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Sono a 200 ore di gioco(mi piace farmare 😅) ma mi manca poco alla fine della storia quindi è meglio arrivarci tutti belli raffinati. comunque dai..è impossibile che Marquez rientri nei giochi. Sarà a 75 punti credo. Deve sperare in altri strike. Prima Lorenzo, ora Martin. New nemico sbloccato ✅
  6. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Concordo. Oggi giornata delle piste di sterco… questa e Monaco. fortuna che sto giocando a forbidden west con un occhio rivolto all’iPad 😅
  7. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma no dai…solo perché è a solo 20 punti da Bezz lo dici. Mannaggia mannaggia
  8. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Chi ha fatto strike? martin? 😅
  9. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Povero Guidone
  10. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Eccomi. Bella gara…mi sarebbe piaciuta un pelo di più se fosse stata più combattuta nei giri finali ma evidentemente Bezzecchi ne aveva di più. Diggia, Raul fernandez gare buttate al macello con partenze horror. Mi dispiace per ogura non sul podio. Felice finalmente di vedere un pilota del sol levante là davanti dove conta.
  11. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Anche se è da anni che la Juve praticamente non la guardo più e non so nemmeno i nomi dei giocatori, mi dispiace ma piuttosto preferisco vedere vincere un altro mondiale a VR.
  12. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Da quando tifo ktm acosta sta andando proprio male male male -.-‘ Comunque vince Diggia facile questo GP.
  13. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    No guarda..piuttosto vado via con il ciao con il numero 3 😂😂😂
  14. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Raga…scusatemi ma devo smettere di tifare Ducati e Marquez ma devo iniziare a tifare ktm ed Acosta….mi son preso la ktm Duke 790 😶 Volevo chiedere i soldi a onekiddu per prendermi la 990 r ma è taccagno e Ronny…beh lui solo Ducati streetfighter v4 😶 p.s: vado di decat + mappetta subito + scarico akrapovic ? 😶😶😶 …comunque ci metto il 93..sappiatelo!
  15. steik87

    Il topic del Motomondiale 2026

    Non ho visto il gp perché stavo facendo qualcosa di meglio, cioè se lo vedevo in diretta cosa è successo a AM infartavo. Ho i brividi avendolo visto in differita praticamente . Ottimo che Alex stia bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.