Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

1 ora fa, steik87 ha scritto:

non ho nemmeno visto la gara...ero al lavoro per cui non so di cosa parli XD

Meglio così, non ti sei perso niente, e non mi riferisco alla gara .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non so cosa altro pensare, magari si riprende nella seconda parte della stagione come fece nel 2022.

Chiaramente se va avanti così gli conviene andar via da Ducati e provare a ripartire con un altra moto e un compagno meno ingombrante.

Ehhh come era bella la passerella che gli facevano le altri ducati nel 2022 😂 mentre con Quartararo lottavano alla morte. Altroché Marquez Alex col fratello.

si, l’ultimo anno di Pecco in Ducati…mi sa che è scritto pure il passaggio in Aprilia ma Bezzecchi non è un bastianini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che marquez vince perché non ha rivali che sono campioni giusto ? Perché se i rivali sono suo fratello che in MotoGP ha sempre fatto pietà e Pecco che è un miracolato ...

L’altro campione che c’è in griglia è Fabietto…gli altri sono solo dei miracolati che hanno approfittato dell’assenza del mas grande negli ultimi anni. 
Pecco purtroppo è sopravvalutato e sta pian piano capendolo anche lui anche se ogni weekend attacca la moto. Eppure sta facendo la sua migliore stagione di sempre. Non ha feeling ma è sempre in piedi e mai per terra..lo scorso anno aveva già seminato parecchie Ducati nella ghiaia.
p.s: questo Vale anche per Martin…ottimo pilota ma purtroppo anche per lui ci sono le categorie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti