Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

1 ora fa, steik87 ha scritto:

non ho nemmeno visto la gara...ero al lavoro per cui non so di cosa parli XD

Meglio così, non ti sei perso niente, e non mi riferisco alla gara .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non so cosa altro pensare, magari si riprende nella seconda parte della stagione come fece nel 2022.

Chiaramente se va avanti così gli conviene andar via da Ducati e provare a ripartire con un altra moto e un compagno meno ingombrante.

Ehhh come era bella la passerella che gli facevano le altri ducati nel 2022 😂 mentre con Quartararo lottavano alla morte. Altroché Marquez Alex col fratello.

si, l’ultimo anno di Pecco in Ducati…mi sa che è scritto pure il passaggio in Aprilia ma Bezzecchi non è un bastianini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che marquez vince perché non ha rivali che sono campioni giusto ? Perché se i rivali sono suo fratello che in MotoGP ha sempre fatto pietà e Pecco che è un miracolato ...

L’altro campione che c’è in griglia è Fabietto…gli altri sono solo dei miracolati che hanno approfittato dell’assenza del mas grande negli ultimi anni. 
Pecco purtroppo è sopravvalutato e sta pian piano capendolo anche lui anche se ogni weekend attacca la moto. Eppure sta facendo la sua migliore stagione di sempre. Non ha feeling ma è sempre in piedi e mai per terra..lo scorso anno aveva già seminato parecchie Ducati nella ghiaia.
p.s: questo Vale anche per Martin…ottimo pilota ma purtroppo anche per lui ci sono le categorie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

L’altro campione che c’è in griglia è Fabietto…gli altri sono solo dei miracolati che hanno approfittato dell’assenza del mas grande negli ultimi anni. 
Pecco purtroppo è sopravvalutato e sta pian piano capendolo anche lui anche se ogni weekend attacca la moto. Eppure sta facendo la sua migliore stagione di sempre. Non ha feeling ma è sempre in piedi e mai per terra..lo scorso anno aveva già seminato parecchie Ducati nella ghiaia.
p.s: questo Vale anche per Martin…ottimo pilota ma purtroppo anche per lui ci sono le categorie…

Mah,sinceramente non credo che quartararo sia più forte di Pecco,nel 2020 quando il mas grande non c'era si è fatto fregare un mondiale da mir facendo una stagione disastrosa,nel 2021 ha vinto proprio perché Bagnaia si stendeva sempre ( e il mas grande non c'era neppure lì ) poi è stato competitivo per metà 2022,fine ... La yamaha farà pietà ma di grandi prestazioni ne ha tirate fuori davvero poche per essere considerato più forte di chi è andato in doppia cifra come vittorie in una stagione nel 2024 e chi ha lottato per il mondiale negli ultimi quattro anni fino alla fine,vincendone due

Cioè tu credi veramente che con marquez a questi livelli quartararo lo potrebbe impensierire anche se corresse su Ducati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque girando per il web io leggo di vero e proprio odio verso Bagnaia 

E un po' lo respiro anche qua sopra 

Davvero non lo capisco .uhm 

Ok, avrà anche vinto perché l'eroe di tutti i tempi non c'era (per colpa sua), ma intanto tra quelli in gara si è dimostrato il migliore, e non una volta, ma due 

E' come se oggi sputassimo sulla Juventus attuale perché vinceva gli scudetti contro Napoli e Roma, discorsi senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che marquez vince perché non ha rivali che sono campioni giusto ? Perché se i rivali sono suo fratello che in MotoGP ha sempre fatto pietà e Pecco che è un miracolato ...

Siamo tornati al "Rossi vinceva contro Biaggi e Melandri" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Mah,sinceramente non credo che quartararo sia più forte di Pecco,nel 2020 quando il mas grande non c'era si è fatto fregare un mondiale da mir facendo una stagione disastrosa,nel 2021 ha vinto proprio perché Bagnaia si stendeva sempre ( e il mas grande non c'era neppure lì ) poi è stato competitivo per metà 2022,fine ... La yamaha farà pietà ma di grandi prestazioni ne ha tirate fuori davvero poche per essere considerato più forte di chi è andato in doppia cifra come vittorie in una stagione nel 2024 e chi ha lottato per il mondiale negli ultimi quattro anni fino alla fine,vincendone due

Cioè tu credi veramente che con marquez a questi livelli quartararo lo potrebbe impensierire anche se corresse su Ducati ?

sicuramente più di Pecco. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque girando per il web io leggo di vero e proprio odio verso Bagnaia 

E un po' lo respiro anche qua sopra 

Davvero non lo capisco .uhm 

Ok, avrà anche vinto perché l'eroe di tutti i tempi non c'era (per colpa sua), ma intanto tra quelli in gara si è dimostrato il migliore, e non una volta, ma due 

E' come se oggi sputassimo sulla Juventus attuale perché vinceva gli scudetti contro Napoli e Roma, discorsi senza senso 

mondiale 22 vinto con 7 scudieri che davano la morte per passare Quartararo e stendevano il tappeto rosso a Pecco.

mondiale 23 con Tardozzi che va da pramac a farsi sentire perché Martin va troppo forte...

mondiale 24 tante vittorie, tante cadute e mondiale perso...

io sto fenomeno non lo vedo...mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Siamo tornati al "Rossi vinceva contro Biaggi e Melandri" .sisi 

No io chiedo perché è sempre così,a me pare scontato che difficilmente due piloti fenomeni compaiano nello stesso periodo,e infatti l'unico al livello di marquez sarebbe stato Rossi che è nato 14 anni prima ... Poi ci sta che nelle varie carriere ci si scontri con piloti più o meno forti ma se sei un fenomeno e trovi le giuste condizioni il rischio di far sembrare delle schiappe i campioni ci sono,e infatti è quello che sta facendo marquez con Bagnaia o come faceva Rossi con Biaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, steik87 ha scritto:

mondiale 22 vinto con 7 scudieri che davano la morte per passare Quartararo e stendevano il tappeto rosso a Pecco.

mondiale 23 con Tardozzi che va da pramac a farsi sentire perché Martin va troppo forte...

mondiale 24 tante vittorie, tante cadute e mondiale perso...

io sto fenomeno non lo vedo...mi dispiace.

e chi dice che è un fenomeno? 

solo Marquez  è un fenomeno ad oggi, come lo erano Rossi e Stoner all'epoca 

ma quando c'è stata l'occasione lui l'ha colta e ha vinto, per due volte, che ti piaccia oppure no 

ripeto, c'è odio nei suoi confronti e non capisco perché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ma quando c'è stata l'occasione lui l'ha colta e ha vinto, per due volte, che ti piaccia oppure no 

Perché é un pupillo di Valentino Rossi e leggi persone che cercano qualunque pretesto per attaccare Vale. 

Pensa che citi i post di uno che si infastidisce se Valentino va a vedere una gara del team di cui é proprietario. .matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Perché é un pupillo di Valentino Rossi e leggi persone che cercano qualunque pretesto per attaccare Vale. 

Pensa che citi i post di uno che si infastidisce se Valentino va a vedere una gara del team di cui é proprietario. .matri

E questo l'avevo capito 

E penso che anche il tifo smodato verso Marquez vada in quella direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E questo l'avevo capito 

E penso che anche il tifo smodato verso Marquez vada in quella direzione 

Tendenze. 

Ora é il momento di Marquez e dato il 2015 la contrapposizione é inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooh finalmente si parla di un argomento mai toccato in questo topic "Avversari di Rossi Vs. Avversari di Marquez"

Troppi mesi senza discuterne, ero già in pensiero...... però potevate avvisarmi prima che sono senza popcorn .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2025 Alle 16:34, onekiddu ha scritto:

No io chiedo perché è sempre così,a me pare scontato che difficilmente due piloti fenomeni compaiano nello stesso periodo,e infatti l'unico al livello di marquez sarebbe stato Rossi che è nato 14 anni prima ... Poi ci sta che nelle varie carriere ci si scontri con piloti più o meno forti ma se sei un fenomeno e trovi le giuste condizioni il rischio di far sembrare delle schiappe i campioni ci sono,e infatti è quello che sta facendo marquez con Bagnaia o come faceva Rossi con Biaggi

O faceva Marquez con Rossi, Lorenzo, perdona. In proporzione Dovizioso contro Marquez ha fatto meglio dei sopracitati. 

Il 24/06/2025 Alle 16:57, Doktor Flake ha scritto:

Potevano essere di più ma ha perso almeno un mondiale in maniera indecente..

Il 24/06/2025 Alle 17:03, Adrianick ha scritto:

Manco sapevo che ci fosse… 😂

p.s: Rossi talmente rosica che manco è andato a vedere la premiazione di Diggia! Questo è il livello 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/06/2025 Alle 17:08, Adrianick ha scritto:

Tendenze. 

Ora é il momento di Marquez e dato il 2015 la contrapposizione é inevitabile.

Ora…😂 è da quando è in MotoGP che Marquez è il migliore. La contrapposizione l’ha creata Rossi in quel famoso gp d’Australia dove Marquez tolse punti a Lorenzo.

mamma mia..10 Anni son passati ma la gente ancora rosica! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ora…😂 è da quando è in MotoGP che Marquez è il migliore. La contrapposizione l’ha creata Rossi in quel famoso gp d’Australia dove Marquez tolse punti a Lorenzo.

mamma mia..10 Anni son passati ma la gente ancora rosica! 

Ma che rosica? .asd

Amefottesega! Vale ovviamente l'ha avuto sul *, Marquez che voleva superare Vale non era certo felice di vederlo vincere. In Argentina Vale é stato uno dei pochi a reagire alle porcate di Marc buttandolo per le terre e ad Assen l'ha fregato alla grandissima. 

Insomma c'aveva il * incendiato. Non reputo inverosimile che avesse iniziato ad attuare la sua idea e lo conferma Iannone. Poi a Sepang ha fatto la maialata in mondovisione dando ragione ai sospetti altrui. Poi il contatto-calcio-pinzata per cadere, non s'é capito più niente. Andava meglio se accostavano e si riempivano di botte. Almeno finiva li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez ha iniziato a fare il furbo solo dopo la conferenza stampa del giovedì di Sepang, prima non era successo niente di che.

A Phillip Island ha rubato 5 punti a Lorenzo all'ultima curva, se avesse voluto aiutarlo lo avrebbe fatto vincere e si sarebbe accontentato del 2 posto come poi ha effettivamente fatto nel Gp di Valencia.

Questa è l'unica e sola realtà delle cose,  qualsiasi altra tesi è un insulto all'intelligenza, se poi volete credere alle tesi di Scoreggiani fate pure, del resto c'è chi crede che la terra è.piatta e che nel vaccino ci fossero i microchip .ghgh

Le tattiche di gara ci sono sempre state, lo stesso Rossi giochicchiava con Gibernau per poi vincere all'ultimo giro dei Gp che avrebbe vinto con 30 secondi di vantaggio se avesse voluto.

Rossi ha perso un mondiale che avrebbe vinto in carrozza se solo avesse tenuto la bocca chiusa a Sepang.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Marquez ha iniziato a fare il furbo solo dopo la conferenza stampa del giovedì di Sepang, prima non era successo niente di che.

A Phillip Island ha rubato 5 punti a Lorenzo all'ultima curva, se avesse voluto aiutarlo lo avrebbe fatto vincere e si sarebbe accontentato del 2 posto come poi ha effettivamente fatto nel Gp di Valencia.

Questa è l'unica e sola realtà delle cose,  qualsiasi altra tesi è un insulto all'intelligenza, se poi volete credere alle tesi di Scoreggiani fate pure, del resto c'è chi crede che la terra è.piatta e che nel vaccino ci fossero i microchip .ghgh

Le tattiche di gara ci sono sempre state, lo stesso Rossi giochicchiava con Gibernau per poi vincere all'ultimo giro dei Gp che avrebbe vinto con 30 secondi di vantaggio se avesse voluto.

Rossi ha perso un mondiale che avrebbe vinto in carrozza se solo avesse tenuto la bocca chiusa a Sepang.

Di base avendo anche rivisto i tempi, ci sono stranezze ma niente di che. Tuttavia Iannone che da superpartes dice che Marquez ha giocato con loro e rivedendo la gara, non é mai sembrato fare sul serio se non in pochi frangenti. Anzi sembrava stesse cazzeggiando, vedi doppio sorpasso di Iannone. E la domanda ti viene... Perché stava cazzeggiando così se aveva il passo per fare quello che voleva? Che senso aveva? Boh... 

In ogni caso se stava facendo porcate lì, era roba molto light. Poi ti accusano di fare zozzate e tu che fai? Fai zozzate... Non sei proprio una cima, per dirla chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono successe anche alcune cose che evidentemente non sappiamo perché nel Giugno 2016 a Barcellona i due si diedero la mano e fu proprio l'italiano a prendere l'iniziativa dopo che aveva vinto il Gp davanti allo spagnolo.

Certo la situazione non era più come prima, ma almeno un minimo di rapporto era rinato e questo quando le cose erano ancora belle fresche (erano passati solo pochi mesi da Valencia).

Tutto il 2017 filò via abbastanza liscio mentre poi per una banalissima toccata in Argentina nel 2018 (quando i 2 erano in lotta per una posizione di rincalzo) la situazione precipitò di nuovo con lo spagnolo che fu cacciato dai box da Uccio in versione buttafuori, impedendogli di scusarsi.

Ora io dico, possibile che per una roba di così poco conto si sia.riacceso il tutto ???

Secondo me è successo dell'altro che non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Di base avendo anche rivisto i tempi, ci sono stranezze ma niente di che. Tuttavia Iannone che da superpartes dice che Marquez ha giocato con loro e rivedendo la gara, non é mai sembrato fare sul serio se non in pochi frangenti. Anzi sembrava stesse cazzeggiando, vedi doppio sorpasso di Iannone. E la domanda ti viene... Perché stava cazzeggiando così se aveva il passo per fare quello che voleva? Che senso aveva? Boh... 

In ogni caso se stava facendo porcate lì, era roba molto light. Poi ti accusano di fare zozzate e tu che fai? Fai zozzate... Non sei proprio una cima, per dirla chiara. 

In ogni caso non era successo nulla.di che in Australia, anche perché altrimenti ne avrebbero parlato con insistenza già nel dopo gara, figurati se Meda e company si facevano sfuggire l'occasione di far polemica e fare ascolti.

Anche nei giorni successivi alla gara nessuno disse nulla, questa cosa saltò fuori all'improvviso come un fulmine a ciel sereno quel giovedì famoso, ricordo ancora che quando lo sentii alla radio credevo che stessero scherzando da tanto che mi sembrava assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In ogni caso non era successo nulla.di che in Australia, anche perché altrimenti ne avrebbero parlato con insistenza già nel dopo gara, figurati se Meda e company si facevano sfuggire l'occasione di far polemica e fare ascolti.

Anche nei giorni successivi alla gara nessuno disse nulla, questa cosa saltò fuori all'improvviso come un fulmine a ciel sereno quel giovedì famoso, ricordo ancora che quando lo sentii alla radio credevo che stessero scherzando da tanto che mi sembrava assurdo.

Ma sicuramente era qualcosa di strano. 

Magari Valentino ha notato che Marquez su di lui entrava in maniera particolare cercando di buttarlo giù, cosa verosimile dopo i fatti dell'Argentina e di assen. 

E da lì si é convinto che Marquez aveva questa volontà, nel paddock girava questa voce e amen.. 

Ma follia o meno di Valentino, non giustifica certo quello che ha combinato poi Marc a Sepang e concluso a Valencia. 

Fatto poi al pilota con più tifosi della storia del motomondiale é proprio inevitabile che te la sia andata a cercare. 

Per me non aveva alcun bisogno di questa idiozia. Ha un talento tale che poteva fregarsene e rossi l'avrebbe superato ugualmente. Si é sporcato in un modo demenziale ed ora paga lo scotto di questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma sicuramente era qualcosa di strano. 

Magari Valentino ha notato che Marquez su di lui entrava in maniera particolare cercando di buttarlo giù, cosa verosimile dopo i fatti dell'Argentina e di assen. 

E da lì si é convinto che Marquez aveva questa volontà, nel paddock girava questa voce e amen.. 

Ma follia o meno di Valentino, non giustifica certo quello che ha combinato poi Marc a Sepang e concluso a Valencia. 

Fatto poi al pilota con più tifosi della storia del motomondiale é proprio inevitabile che te la sia andata a cercare. 

Per me non aveva alcun bisogno di questa idiozia. Ha un talento tale che poteva fregarsene e rossi l'avrebbe superato ugualmente. Si é sporcato in un modo demenziale ed ora paga lo scotto di questa cosa.

Alla fine entrambi hanno perso qualcosa da questa faida, però come ho già scritto in un post sopra vorrei sapere cosa è successo oltre a ciò che sappiamo, perché nel Giugno 2016 a Barcellona i 2 si erano stretti la mano e il più sembrava alle spalle.

Possibile che un banale contatto in Argentina 2018, tra l'altro terminato con una innoqua scivolata, abbia riacceso il tutto ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Alla fine entrambi hanno perso qualcosa da questa faida, però come ho già scritto in un post sopra vorrei sapere cosa è successo oltre a ciò che sappiamo, perché nel Giugno 2016 a Barcellona i 2 si erano stretti la mano e il più sembrava alle spalle.

Possibile che un banale contatto in Argentina 2018, tra l'altro terminato con una innoqua scivolata, abbia riacceso il tutto ?? 

Non penso che a Rossi possa passare mai. Questo tipo di campioni non potrà mai passare sopra robe simili. Parliamo di gente con un'indole competitiva come pochi. 25 anni di mondiale, 9 titoli mondiali, non fai una roba simile se non hai un'ossessione e una passione inguaribile. Marquez é lo stesso. 

Sono due personalità inconciliabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Secondo ( o forse primo a pari merito con chi ha avuto rivali più forti tra marc e vale ) argomento più volte trattato nella storia del topic : chi ha più torto tra marc e vale per quello che è successo nel 2015 ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti