Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

1 ora fa, steik87 ha scritto:

non ho nemmeno visto la gara...ero al lavoro per cui non so di cosa parli XD

Meglio così, non ti sei perso niente, e non mi riferisco alla gara .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non so cosa altro pensare, magari si riprende nella seconda parte della stagione come fece nel 2022.

Chiaramente se va avanti così gli conviene andar via da Ducati e provare a ripartire con un altra moto e un compagno meno ingombrante.

Ehhh come era bella la passerella che gli facevano le altri ducati nel 2022 😂 mentre con Quartararo lottavano alla morte. Altroché Marquez Alex col fratello.

si, l’ultimo anno di Pecco in Ducati…mi sa che è scritto pure il passaggio in Aprilia ma Bezzecchi non è un bastianini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che marquez vince perché non ha rivali che sono campioni giusto ? Perché se i rivali sono suo fratello che in MotoGP ha sempre fatto pietà e Pecco che è un miracolato ...

L’altro campione che c’è in griglia è Fabietto…gli altri sono solo dei miracolati che hanno approfittato dell’assenza del mas grande negli ultimi anni. 
Pecco purtroppo è sopravvalutato e sta pian piano capendolo anche lui anche se ogni weekend attacca la moto. Eppure sta facendo la sua migliore stagione di sempre. Non ha feeling ma è sempre in piedi e mai per terra..lo scorso anno aveva già seminato parecchie Ducati nella ghiaia.
p.s: questo Vale anche per Martin…ottimo pilota ma purtroppo anche per lui ci sono le categorie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

L’altro campione che c’è in griglia è Fabietto…gli altri sono solo dei miracolati che hanno approfittato dell’assenza del mas grande negli ultimi anni. 
Pecco purtroppo è sopravvalutato e sta pian piano capendolo anche lui anche se ogni weekend attacca la moto. Eppure sta facendo la sua migliore stagione di sempre. Non ha feeling ma è sempre in piedi e mai per terra..lo scorso anno aveva già seminato parecchie Ducati nella ghiaia.
p.s: questo Vale anche per Martin…ottimo pilota ma purtroppo anche per lui ci sono le categorie…

Mah,sinceramente non credo che quartararo sia più forte di Pecco,nel 2020 quando il mas grande non c'era si è fatto fregare un mondiale da mir facendo una stagione disastrosa,nel 2021 ha vinto proprio perché Bagnaia si stendeva sempre ( e il mas grande non c'era neppure lì ) poi è stato competitivo per metà 2022,fine ... La yamaha farà pietà ma di grandi prestazioni ne ha tirate fuori davvero poche per essere considerato più forte di chi è andato in doppia cifra come vittorie in una stagione nel 2024 e chi ha lottato per il mondiale negli ultimi quattro anni fino alla fine,vincendone due

Cioè tu credi veramente che con marquez a questi livelli quartararo lo potrebbe impensierire anche se corresse su Ducati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti