Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

Stanno facendo passare il Diggia come un serial killer,ma non erano i tifosi di Rossi quelli scorretti verso gli altri piloti ? No perché anche su Bezzecchi ne hanno dette di tutti i colori per l'incidente che ha fatto infortunare marquez l'anno scorso ... Qualcuno addirittura dice che è Valentino che vuole evitare il decimo di marc ... Insomma,livello record di complottismo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onekiddu ha scritto:

non erano i tifosi di Rossi quelli scorretti verso gli altri piloti ? 

Non è che lo "erano", lo sono tuttora tranquillo, come augurano la morte e gli infortuni loro nessuno mai .ghgh

Sul complottismo invece credo che ci sia da ambo le parti ed è presente in tutti gli sport.

Sulla poca obiettività riguardo il loro idolo credo che i peggiori siano i tifosi di Senna, quelli di Tyson e quelli di Maradona, molti sono proprio insopportabili.

Credo che la santificazione post mortem che è stata fatta sul brasiliano e sull'argentino avrebbe messo in imbarazzo pure loro....

Se poi si andasse a parlare anche di attori e cantanti il livello di pateticità salirebbe a livelli assurdi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non è che lo "erano", lo sono tuttora tranquillo, come augurano la morte e gli infortuni loro nessuno mai .ghgh

Sul complottismo invece credo che ci sia da ambo le parti ed è presente in tutti gli sport.

Sulla poca obiettività riguardo il loro idolo credo che i peggiori siano i tifosi di Senna, quelli di Tyson e quelli di Maradona, molti sono proprio insopportabili.

Credo che la santificazione post mortem che è stata fatta sul brasiliano e sull'argentino avrebbe messo in imbarazzo pure loro....

Se poi si andasse a parlare anche di attori e cantanti il livello di pateticità salirebbe a livelli assurdi .ghgh

Sul complottismo hai dimenticato i tifosi di Rossi!!! La mitica associazione mafiosa spagnola denominata Dorna che dal 2013 fa vincere Marquez e famiglia. 🥲

e prima Lorenzo 🥲

ma quando vincono i vr46 accademy magicamente la Dorna torna pulita. 🥲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, steik87 ha scritto:

Sul complottismo hai dimenticato i tifosi di Rossi!!! La mitica associazione mafiosa spagnola denominata Dorna che dal 2013 fa vincere Marquez e famiglia. 🥲

e prima Lorenzo 🥲

ma quando vincono i vr46 accademy magicamente la Dorna torna pulita. 🥲

A proposito di complottismi,visto che hanno appena corso ad assen,vi ricordate quelli che dicevano che Petrucci fece vincere Rossi di proposito,rinunciando ad una delle sue innumerevoli vittorie,proprio in olanda ? Che personaggi quelli .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti