Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale

Post in rilievo

7 ore fa, Godai san ha scritto:

Un vero peccato che la Ducati abbia deciso di puntare tutto su Marquez e sul mercato spagnolo.

Per vedere una lotta a due comunque bisogna sperare che l´Aprilia riesca ad andare forte su tutte le piste cosa che é mancato un po finora.

Bhe la Ducati punta su Marquez e Acosta, il primo uno dei piloti più forti della storia del motociclismo, il secondo il prospetto di maggior talento degli ultimi anni. Non direi poca roba. Mi ricorda molto Rossi-Lorenzo che dominarono il mondiale per anni. 

La casa di Noale anno scorso ha fatto uno step importante e quest'anno a giudicare da che moto hanno presentato, hanno idee alquanto bellicose. 

Decifrare quello che sarà anno prossimo con il cambio di regolamento e moto é impossibile, certo é che Aprilia parte da una base notevole e mi pare la più vicina alla Ducati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Bagnaia in Aprilia dal 2027.

Annuncio atteso a giorni

Mi piace,vediamo quando si ritirerà marquez ... O Bagnaia o Bezzecchi,se l'Aprilia riuscirà a rimanere ai vertici con i cambi di regolamento,una volta ritirato lo spagnolo,potranno giocarsi il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2026 Alle 11:39, Godai san ha scritto:

Se non ricordo male Dovizioso aveva Lorenzo come compagno di squadra che gli correva contro anche quando stava lottando punto a punto per il mondiale. Lí sbaglió la Ducati a non dare ordini di scuderia.

Io ricordo che alla fine serviva una doppietta e fecero doppietta, probabilmente ci fu qualche problema nella prima parte di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti