Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1

Post in rilievo

Dobbiamo puntare sull'affidabilità altrimenti il campionato è terminato ancor prima di iniziare. Per ora senza i mangiawurstel, saremmo la prima o seconda forza. Vediamo come finisce la telenovela Mercedes.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che possiamo iniziare a pensare alla vettura del 2027, il prossimo anno (come sempre) saremo dominanti e non ce ne sarà per nessuno, daje John John .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su skytg24 ho sentito il commento di Vanzini abbastanza in forma.

Mi sta sulle palle ma sono contento per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercedes come previsto palesemente irregolari

Fino a giugno sarà così 

Mondiale in stile Brawn GP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,5 secondi più lenti dell'anno scorso 

Macchine che inchiodano per ricaricare

Contenta liberty...... 

Il motore termico di una sf90 ha quasi il doppio della potenza dell'unità termica della F1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente stiamo parlando di Formula E, solo che invece di utilizzare il 100% elettrico, ne utilizziamo la metà. Bello schifo.

Utilizzare carburanti sostenibili non sarebbe stato meglio? Mah...

Preferisco un motore endotermico alimentato a olio di semi dell'Eurospin, rispetto a quello che sto vedendo. Magari sarò fatto male io, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Praticamente stiamo parlando di Formula E, solo che invece di utilizzare il 100% elettrico, ne utilizziamo la metà. Bello schifo.

Utilizzare carburanti sostenibili non sarebbe stato meglio? Mah...

Preferisco un motore endotermico alimentato a olio di semi dell'Eurospin, rispetto a quello che sto vedendo. Magari sarò fatto male io, eh...

Pensa quanto sarà bella la gara di LAS Vegas con qui rettilinei lunghissimi dove faranno a gara a chi va più piano .ghgh

Se qui perdono 3 secondi rispetto all'anno scorso, su quel tipo di gare chissà quanti ne perderanno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Spero che abbiano problemi di affidabilità sti ladri

Manco mezzo ne avranno 

Hanno fatto tra ufficiali e non più di 1100 giri a Barcellona 

Son tipo indistruttibili .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Manco mezzo ne avranno 

Hanno fatto tra ufficiali e non più di 1100 giri a Barcellona 

Son tipo indistruttibili .ghgh

Con ste macchine, a pieno regime, non si sa mai. Anche se non si tratta di problema di affidabilità, quel blocco al posteriore avuto da Antonelli e Verstappen non mi è sembrato normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato Toto il trollone che dice che non si aspettava questi distacchi 🤣

Ha giocato a nascondersi in tutti i test per evitare che gli bloccassero prima il motore, altro che pochi cavalli...

Domani vinceranno dando un secondo al giro a tutti, dal prossimo Gran premio metteranno la potenza al minimo per non venire cazziati e non dare troppo nell'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

È tornato Toto il trollone che dice che non si aspettava questi distacchi 🤣

Ha giocato a nascondersi in tutti i test per evitare che gli bloccassero prima il motore, altro che pochi cavalli...

Domani vinceranno dando un secondo al giro a tutti, dal prossimo Gran premio metteranno la potenza al minimo per non venire cazziati e non dare troppo nell'occhio.

Se mettono la potenza al minimo danno più nell'occhio. Questi hanno la faccia come il chiulo, dubito facciano quanto detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh Verstappen l'aveva detto molto chiaramente, questa nuova Formula Uno è una sorta di Formula E con gli steroidi

Per quanto mi riguarda, con questa modalità in cui invece che poter staccare al limite in curva, il pilota diventa un gestore della componente elettrica della vettura, si va a perdere l'essenza di questo sport, indipendentemente da chi vince e da chi perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti