Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

TMW - Juve women, Braghin: "Credo al progetto. Viareggio bella vetrina"

11.03.2019 21:26 di Simone Bernabei  Twitter: @Simo_Berna   
Fonte: Lorenzo Marucci
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
TMW - Juve women, Braghin: "Credo al progetto. Viareggio bella vetrina"
 

 

Stefano Braghin, responsabile del settore femminile della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW da Viareggio: "E' un grande piacere essere qua, vuol dire che il calcio femminile sta crescendo. Noi crediamo in questo progetto da 3 anni, ogni anno troviamo qualche occasione in più di visibilità e credibilità. Il fatto che il Viareggio apra al calcio femminile ci fa piacere e noi siamo onorati di essere fra le 8 che partecipano alla competizione. La Fiorentina Women squadra da battere? E' una squadra molto forte, non l'unica ma sicuramente ha qualità e c'è grande rivalità soprattutto dal punto di vista dei tifosi. La gara scudetto allo Stadium? Noi abbiamo voluto fortemente questa occasione, è giusto che le ragazze abbiano questa visibilità. Il calcio è uno solo, al di là dei generi. La Juve di Allegri contro l'Atletico? E' un momento importante per la nostra società, saremo tutti attenti e ben felici di sostenere i nostri colleghi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.