Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su JUVENTUS - AJAX -- Martedì 16 aprile 2019 ore 21:00

Post in rilievo

1 ora fa, pacoicesorensen ha scritto:

in che senso hanno il posto occupato?
non hanno la prelazione per il loro posto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

In Champions molti settori o parte di settori (nel mio caso) i posti sono riservati alla uefa.. quindi abbiamo la prelazione per altri posti di altri settori successivamente alla prelazione degli abbonati dei propri posti disponibili...

 

Prima dei j member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, una curiosita', ma le riserve di Champions League devono coincidere con le 3 di campionato o se ne possono aggiungere di nuove? 

Visto che i biglietti di Champions non sono compresi in abbonamento, dovrebbe essere cosi', giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiolos78 ha scritto:

scusate, una curiosita', ma le riserve di Champions League devono coincidere con le 3 di campionato o se ne possono aggiungere di nuove? 

Visto che i biglietti di Champions non sono compresi in abbonamento, dovrebbe essere cosi', giusto?

Da quest anno le riserve di Champions devono essere quelle di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è modo di fare la prelazione per piu abbonamenti con un unica transazione o bisogna fare ogni abbonamento separato ?
Non riesco ad aggiungerne piu di una al carello ?
No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possibilità di trovare biglietti? Sono un iscritto B&W

Chiedi ai 29.300 abbonati e ai 15.000 J1897 che intenzioni hanno...possibile che non capite che non c'è risposta a questa domanda?!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Chiedi ai 29.300 abbonati e ai 15.000 J1897 che intenzioni hanno...possibile che non capite che non c'è risposta a questa domanda?!?

 

Chiaro, grazie 😄 

Ma l'acquisto tramite prelazione B&W (l'ho fatto ad inizio stagione e per varie ragioni ho ancora avuto modo di comprare biglietti quest'anno) si fa tramite il link presente sul sito, o arriva qualche codice via mail come per i concerti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, siralexita ha scritto:

Ma l'acquisto tramite prelazione B&W si fa tramite il link presente sul sito, o arriva qualche codice via mail come per i concerti?

solitamente i canali di vendita autorizzati possono essere: 

 

1) il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


2) le ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


3) i J1897 e B&W member non ancora materialmente  in possesso della Tessera del Tifoso possono solitamente acquistare il tagliando chiamando il numero dedicato 011.........

 

4) il call center a pagamento TicketOne 

 

poi ad ogni partita sul sito ufficiale Juventus comunicano quali sono i canali autorizzati , per Juventus Ajax devono ancora aggiornare le informazioni......

 

nessun codice arriva via mail ma ad esempio per acquistare online su sport.ticketone.it bisogna inserire i codici scritti sulla tessera del tifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

solitamente i canali di vendita autorizzati possono essere: 

 

1) il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


2) le ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


3) i J1897 e B&W member non ancora materialmente  in possesso della Tessera del Tifoso possono solitamente acquistare il tagliando chiamando il numero dedicato 011.........

 

4) il call center a pagamento TicketOne 

 

poi ad ogni partita sul sito ufficiale Juventus comunicano quali sono i canali autorizzati , per Juventus Ajax devono ancora aggiornare le informazioni......

 

nessun codice arriva via mail ma ad esempio per acquistare online su sport.ticketone.it bisogna inserire i codici scritti sulla tessera del tifoso 

Anche per accedere alla prelazione per gli iscritti B&W? Basta nadare sulla pagina di ticketone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, siralexita ha scritto:

Anche per accedere alla prelazione per gli iscritti B&W? 

La domanda riguardava la fase riservata ai Black&White Member? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solitamente i canali di vendita autorizzati possono essere: 
 
1) il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

2) le ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT

3) i J1897 e B&W member non ancora materialmente  in possesso della Tessera del Tifoso possono solitamente acquistare il tagliando chiamando il numero dedicato 011.........
 
4) il call center a pagamento TicketOne 
 
poi ad ogni partita sul sito ufficiale Juventus comunicano quali sono i canali autorizzati , per Juventus Ajax devono ancora aggiornare le informazioni......
 
nessun codice arriva via mail ma ad esempio per acquistare online su sport.ticketone.it bisogna inserire i codici scritti sulla tessera del tifoso 
solitamente(sottolineo solitamente,so che non ci sono verità assolute),con quale canale si fa più in fretta e si evitano blocchi,attese ecc ,che fanno smaterializzare i biglietti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, diadan87 ha scritto:

Domanda tecnica in previsione d'acquisto j1897 su ticketone. Ma hanno rimosso Paypal come modalità di pagamento?

su sport.ticketone.it non è stata finora resa disponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manuvalu ha scritto:

Ciao a tutti un info il cambio nome si può fare a chiunque ha la tessera o solo alle riserve? Grazie

basta leggere qui sopra... un minimo di sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Se compro il biglietto in prelazione "abbonato" a prezzo normale poi lo posso cedere alla mia riserva?

No, devi effettuare la prelazione in modalità CN (Cambio Nome). Tutto ciò in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2019 Alle 16:44, I-Chewbacca-I ha scritto:

.offtopic

 

Che belli tutti gli amici o presunti tali che ti contattano dopo mesi per sapere se da abbonato posso prendergli dei biglietti....

Beh, certo. E' noto che un abbonato è una specie di parente di Agnelli. Basta che si presenti in sede, e può acquistare 3-4 biglietti.

In genere però, chi decide che deve andare a vedere la Champions quando entra nel vivo chiede almeno due biglietti, che però si veda bene eh, che siano assolutamente vicini, e che però non costino troppo. E se glieli trovi, sono disposti a pagare anche 10 caffè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/18/2019 at 10:02 AM, I-Chewbacca-I said:

29.299 abbonati, io ho appena acquistato in prelazione.

Spero di essere stato d'aiuto.....

.muttley

29.297 anche io e mio fratello abbiamo acquistato in prelazione :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.